mamma mia..
le prese in giro a volte quanto possono essere crudeli...andrebbero solo punite, invece uno sorpassa tutto
mamma mia..
le prese in giro a volte quanto possono essere crudeli...andrebbero solo punite, invece uno sorpassa tutto
Secondo me se uno si suicida perché viene preso in giro a scuola, per quanto nessuno giustifichi il comportamento dei compagni, ha anche problemi di suo.
Questo anche è vero, eh, c'è da dirloOriginariamente inviata da UriGeller
non penso.. cioè dovete capire che è difficile accettare la cosa, lui avrà avuto un sacco di domande per la testa, confusione generale.. insomma nn era proprio nel più limpido dei momenti.Originariamente inviata da darkness_creature
tu ne sai qualcosa ehOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ma era gay davvero o no? Cioè lo dicevano per sfotterlo o perché forse lo era veramente?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Comuqnue se la gente ti sfotte e ti getti dal quarto piano, mi domando nella vita cosa avresti fatto, o entri in convento o la gente stronza la troverai ovunque.
Anch'io sono stato trattato malissimo dai miei compagni di classe, ma sapevo che erano co....ni loro e che alla fine del liceo sarebbe cambiato tutto. Infatti nessuno più mi ha trattato male.
certo che ne so qualcosaOriginariamente inviata da John Galliano
La cosa che mi fa più schifo in questa storia è il pensiero che la parola "gay" sia vissuta e utilizzata come un insulto, e questo ragionamento si può estendere alla parola "albanese", ma non solo... È avvilente che in una società che si spaccia per "evoluta" ci siano ancora imbecilli che pensano che definire "gay" o "albanese" qualcuno sia un insulto...
E mi fa schifo anche il pensiero che ci siano ancora ragazzini così meschini che pensano di farsi grandi tormentando i loro compagni più deboli...
si è vero, cioè alla fne io credo che anche una parte della colpa vada a i genitori del ragazzo, perchè comunque se lui si sentiva offeso è forse eprchè è nato in una famiglia omofoba, probabilmente. O comunque si, gay non è un insulto. Ma può assumere il valore di insulto se si ha l'idea che è una cosa negativa esserlo.Originariamente inviata da CrazinessOfDark
ma parla x te...io x esperienza personale t dico k è semplice pensare di suiciarsi,ed è altrettanto semplice passare ai fatti....a volte t sembra l unica soluzione.....Originariamente inviata da duedipikke