ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 72

Sedicenne si getta dal quarto piano

  1. #51
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    mamma mia..
    le prese in giro a volte quanto possono essere crudeli...andrebbero solo punite, invece uno sorpassa tutto


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Secondo me se uno si suicida perché viene preso in giro a scuola, per quanto nessuno giustifichi il comportamento dei compagni, ha anche problemi di suo.

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Secondo me se uno si suicida perché viene preso in giro a scuola, per quanto nessuno giustifichi il comportamento dei compagni, ha anche problemi di suo.
    Questo anche è vero, eh, c'è da dirlo

  5. #54
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Questo anche è vero, eh, c'è da dirlo
    non penso.. cioè dovete capire che è difficile accettare la cosa, lui avrà avuto un sacco di domande per la testa, confusione generale.. insomma nn era proprio nel più limpido dei momenti.

  6. #55
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    non penso.. cioè dovete capire che è difficile accettare la cosa, lui avrà avuto un sacco di domande per la testa, confusione generale.. insomma nn era proprio nel più limpido dei momenti.
    tu ne sai qualcosa eh

  7. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    non penso.. cioè dovete capire che è difficile accettare la cosa, lui avrà avuto un sacco di domande per la testa, confusione generale.. insomma nn era proprio nel più limpido dei momenti.
    Ma era gay davvero o no? Cioè lo dicevano per sfotterlo o perché forse lo era veramente?
    Comuqnue se la gente ti sfotte e ti getti dal quarto piano, mi domando nella vita cosa avresti fatto, o entri in convento o la gente stronza la troverai ovunque.
    Anch'io sono stato trattato malissimo dai miei compagni di classe, ma sapevo che erano co....ni loro e che alla fine del liceo sarebbe cambiato tutto. Infatti nessuno più mi ha trattato male.

  8. #57
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    tu ne sai qualcosa eh
    certo che ne so qualcosa

  9. #58
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    La cosa che mi fa più schifo in questa storia è il pensiero che la parola "gay" sia vissuta e utilizzata come un insulto, e questo ragionamento si può estendere alla parola "albanese", ma non solo... È avvilente che in una società che si spaccia per "evoluta" ci siano ancora imbecilli che pensano che definire "gay" o "albanese" qualcuno sia un insulto...
    E mi fa schifo anche il pensiero che ci siano ancora ragazzini così meschini che pensano di farsi grandi tormentando i loro compagni più deboli...

  10. #59
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrazinessOfDark
    La cosa che mi fa più schifo in questa storia è il pensiero che la parola "gay" sia vissuta e utilizzata come un insulto, e questo ragionamento si può estendere alla parola "albanese", ma non solo... È avvilente che in una società che si spaccia per "evoluta" ci siano ancora imbecilli che pensano che definire "gay" o "albanese" qualcuno sia un insulto...
    E mi fa schifo anche il pensiero che ci siano ancora ragazzini così meschini che pensano di farsi grandi tormentando i loro compagni più deboli...
    si è vero, cioè alla fne io credo che anche una parte della colpa vada a i genitori del ragazzo, perchè comunque se lui si sentiva offeso è forse eprchè è nato in una famiglia omofoba, probabilmente. O comunque si, gay non è un insulto. Ma può assumere il valore di insulto se si ha l'idea che è una cosa negativa esserlo.

  11. #60
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Si puo tirare fuori i cog****i e comportarsi da uomo perchè alla vita non si puo cadere alla prima difficoltà,tu mi parli di sensibilità ma allora ti vorrei chiedere,è peggio una presa in giro o la morte di un parente piuttosto che di un amico??Ti faccio questa domanda perchè nella vita le digrazie possono capitare e ci sono tantissime famiglie colpite da lutti,e non si cade in depressione x questo??Certo che si,ma le soluzioni sono due,o suicidarsi in massa o starci male,soffrire e cercare di andare avanti anche se la vita non sarà piu la stessa.
    ma parla x te...io x esperienza personale t dico k è semplice pensare di suiciarsi,ed è altrettanto semplice passare ai fatti....a volte t sembra l unica soluzione.....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eran circa le otto e un quarto / del 2000 avanti C
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 16:05
  2. 1° Concorso di poesia - 1° Turno - Gruppo 4 (VOTAZIONI)
    Da Il Lupo nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 11:31
  3. sedicenne accoltella due ragazzi per gelosia
    Da Holly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 19:54
  4. il piano e...
    Da Emmasar nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 10:45
  5. Partorisce nel bagno e getta i feti nel water
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 10:49