oh, a me è venuto da piangere.. cioè non è possibile..
quanto odio sti ragazzini che sfottono chiunque..
oh, a me è venuto da piangere.. cioè non è possibile..
quanto odio sti ragazzini che sfottono chiunque..
Originariamente inviata da Leper_Messiah
k si suicidano sn poche...ma k stanno male,k nn si amano k soffrono in silenzio sn tantissime...e quindi nn mi pare giusto k dei ragazzini k si credonokissa chi continuino a rompere cosi xsone forse tr sensibili.......neanche fosse una colpa adesso essere sensibili
Non sto dicendo che è colpa della sua sensibilità...ma volevo far notare che questo caso era uno dei pochissimi che sono successi.Originariamente inviata da stralunata
Qui sta la mancanza di rispetto,ecco...il rispetto...la prima cosa da insegnare ad un bambino da quando è nato.
Non so come fai a trovare ammirevole uno che si suicida. Non posso trovare ammirazione alcuna in una persona del genere.Originariamente inviata da imok
Per quanto riguarda il ragazzo, penso che ci sia stata sotto qualche altra cosa.
Non riesco a pensare che un adolescente possa suicidarsi perché degli stupidi lo prendono per i fondelli.
Poi sarà la mia ottica ad esser limitata, però mi par assai strano.
Originariamente inviata da Cagliostro_86
è molto difficile superare quelle fasi, credmi.
Posso crederti tu sicuramente lo sai meglio di me.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Però boh... secondo me c'era altro.
purtroppo molte volte i genitori di quei ragazzi sono peggio dei ragazzi stessi....dei miserabili ignoranti
Ti riferisci ai genitori dei bulletti?Originariamente inviata da Zero-Point
Se si, ti do pienamente ragione.
I ragazzini spesso sono cattivi, sopratutto con chi è considerato sfigato, e spesso, senza nemmeno rendersene effettivamente conto esagerano...Mi dispiace per quel ragazzino, da un lato vorrei sperare che questo evento possa servire come esempio, porre almeno in parte un freno, ma dubito che questo possa succedere, non è nel il primo caso, e non sarà di certo l'ultimo.
Giustissimo, doloroso da sentir dire ma sicuramente giustoOriginariamente inviata da Lo_Zio