mamma mia..
le prese in giro a volte quanto possono essere crudeli...andrebbero solo punite, invece uno sorpassa tutto
Visualizzazione stampabile
mamma mia..
le prese in giro a volte quanto possono essere crudeli...andrebbero solo punite, invece uno sorpassa tutto
Secondo me se uno si suicida perché viene preso in giro a scuola, per quanto nessuno giustifichi il comportamento dei compagni, ha anche problemi di suo.
Questo anche è vero, eh, c'è da dirloQuote:
Originariamente inviata da UriGeller
non penso.. cioè dovete capire che è difficile accettare la cosa, lui avrà avuto un sacco di domande per la testa, confusione generale.. insomma nn era proprio nel più limpido dei momenti.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
tu ne sai qualcosa ehQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ma era gay davvero o no? Cioè lo dicevano per sfotterlo o perché forse lo era veramente?Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Comuqnue se la gente ti sfotte e ti getti dal quarto piano, mi domando nella vita cosa avresti fatto, o entri in convento o la gente stronza la troverai ovunque.
Anch'io sono stato trattato malissimo dai miei compagni di classe, ma sapevo che erano co....ni loro e che alla fine del liceo sarebbe cambiato tutto. Infatti nessuno più mi ha trattato male.
certo che ne so qualcosaQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
La cosa che mi fa più schifo in questa storia è il pensiero che la parola "gay" sia vissuta e utilizzata come un insulto, e questo ragionamento si può estendere alla parola "albanese", ma non solo... È avvilente che in una società che si spaccia per "evoluta" ci siano ancora imbecilli che pensano che definire "gay" o "albanese" qualcuno sia un insulto... :no:
E mi fa schifo anche il pensiero che ci siano ancora ragazzini così meschini che pensano di farsi grandi tormentando i loro compagni più deboli...
si è vero, cioè alla fne io credo che anche una parte della colpa vada a i genitori del ragazzo, perchè comunque se lui si sentiva offeso è forse eprchè è nato in una famiglia omofoba, probabilmente. O comunque si, gay non è un insulto. Ma può assumere il valore di insulto se si ha l'idea che è una cosa negativa esserlo.Quote:
Originariamente inviata da CrazinessOfDark
ma parla x te...io x esperienza personale t dico k è semplice pensare di suiciarsi,ed è altrettanto semplice passare ai fatti....a volte t sembra l unica soluzione.....Quote:
Originariamente inviata da duedipikke