Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da stralunata
frocio o non frocio...problemi grossi o piccoli..chissene frega...il problema sta nel come un gruppo di ragazzi si xmette di fare pressioni spicologiche cosi pese....se si è ammazzatto vuol dire che avevano superato il suo limite di sopportazione...xk c sono xsone che godono a mettere a disagio altre xsone...??e cosa ancora piu importante cosa si puo fare x combattere questa situazione??'tanti altri ragazzi sono come lui o hanno situazioni peggiori...
Si puo tirare fuori i coglioni e comportarsi da uomo perchè alla vita non si puo cadere alla prima difficoltà,tu mi parli di sensibilità ma allora ti vorrei chiedere,è peggio una presa in giro o la morte di un parente piuttosto che di un amico??Ti faccio questa domanda perchè nella vita le digrazie possono capitare e ci sono tantissime famiglie colpite da lutti,e non si cade in depressione x questo??Certo che si,ma le soluzioni sono due,o suicidarsi in massa o starci male,soffrire e cercare di andare avanti anche se la vita non sarà piu la stessa.
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
Si puo tirare fuori i cog****i e comportarsi da uomo perchè alla vita non si puo cadere alla prima difficoltà,tu mi parli di sensibilità ma allora ti vorrei chiedere,è peggio una presa in giro o la morte di un parente piuttosto che di un amico??Ti faccio questa domanda perchè nella vita le digrazie possono capitare e ci sono tantissime famiglie colpite da lutti,e non si cade in depressione x questo??Certo che si,ma le soluzioni sono due,o suicidarsi in massa o starci male,soffrire e cercare di andare avanti anche se la vita non sarà piu la stessa.
o ma lo capisci o no che ci sono persone più o meno sensibili. Non sono mica tutti ricoperti di amianto come te!
-
Ma non c'entra una minchia la sensibilità,essere sensibili non vuol dire non avere i coglioni
-
vabbè ma se x gli insulti a scuola uno si butta dalla finestra, alle prese coi veri problemi della vita cosa avrebbe dovuto fare?
-
Quote:
Ma non c'entra una min**ia la sensibilità,essere sensibili non vuol dire non avere i cog****i
vabbè ciao :?
-
Quote:
Ma non c'entra una min**ia la sensibilità,essere sensibili non vuol dire non avere i cog****i
ma tu che razza di cazzate spari?
-
Quote:
Ma forse chi non ha i coglioni è chi non ha niente di meglio da fare che sfottere qualcuno perchè lo considera uno sfigato...
E' avere i coglioni prendersela con i più deboli, i più sensibili?
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Ma forse chi non ha i cog****i è chi non ha niente di meglio da fare che sfottere qualcuno perchè lo considera uno sfigato...
E' avere i cog****i prendersela con i più deboli, i più sensibili?
Si diciamo che sono d'accordo con te.
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
ma tu che razza di cazzate spari?
prima di sparare cazzate tu leggi il topic dall'inizio grazie :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Ma forse chi non ha i cog****i è chi non ha niente di meglio da fare che sfottere qualcuno perchè lo considera uno sfigato...
E' avere i cog****i prendersela con i più deboli, i più sensibili?
io non ho detto questo sia ben chiaro.