Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da stralunata
ma parla x te...io x esperienza personale t dico k è semplice pensare di suiciarsi,ed è altrettanto semplice passare ai fatti....a volte t sembra l unica soluzione.....
Ma se ci pensi a modo, vistio che anch'io tre anni fa ci pensai al suicidio, vedi che nella maggior parte dei casi è una gran cavolata e basta.
Soprattutto se lo fai per delle persone infime che ti prendono in giro.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Ma se ci pensi a modo, vistio che anch'io tre anni fa ci pensai al suicidio, vedi che nella maggior parte dei casi è una gran cavolata e basta.
Soprattutto se lo fai per delle persone infime che ti prendono in giro.
verissimo concordo al 100 per cento.....uccidendoti non fai che darla vinta a dei poveracci in tutto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
verissimo concordo al 100 per cento.....uccidendoti non fai che darla vinta a dei poveracci in tutto ;)
-
Quote:
Non è tanto il discorso di darla vinta a qualcuno, ma il discorso che ti uccidi per nulla.
Capisco se hai debiti che non potrai mai recuperare, le persone vogliono eliminarti e non puoi fuggire da nessun'altra parte in questo mondo.
Solo li potrei capire quel gesto, se no no.
-
Quote:
secondo ci sn cose che vanno al di la della ragione...quando avevo 14 anni litigav spesso con mia sorella (che era diventata la mia tutrice visto k mia mamma era morta)beh mi spaccava le balle...in piu io ero stra depressa nn mi sentivo piu viva,cosi una sera ho bevuto dell ace,varechina,non ho pensato alla sciocchezza del gesto,l ho fatto xk pensavo fosse l unica soluzione,xk la mia infelicita era troppa....dovevo morire x vivere....ora me ne pento e mi rendo conto k nn pensavo....xo capita,non tutti sn forti
-
Quote:
Originariamente inviata da stralunata
secondo ci sn cose che vanno al di la della ragione...quando avevo 14 anni litigav spesso con mia sorella (che era diventata la mia tutrice visto k mia mamma era morta)beh mi spaccava le balle...in piu io ero stra depressa nn mi sentivo piu viva,cosi una sera ho bevuto dell ace,varechina,non ho pensato alla sciocchezza del gesto,l ho fatto xk pensavo fosse l unica soluzione,xk la mia infelicita era troppa....dovevo morire x vivere....ora me ne pento e mi rendo conto k nn pensavo....xo capita,non tutti sn forti
Non sono forti anche perché non sono abituati minimamente a lottare.
Colpa anche dei genitori che si ostinano sempre a farli vivere come dei principini rinchiusi in una cupola di cristallo, ove niente puo' scalfirli.
Ma quando escono da questa cupola... bèh... tutto piove sopra le loro teste.
-
Ho spesso sentito sta storia del "non tutti siamo forti".......bene, preso atto di questo cosa facciamo? Allarghiamo le braccia e accettiamo passivamente questa cosa, o cerchiamo di rinforzare la nostra anima una buona volta? Reagire nella maniera in cui vorremmo (leggi: lasciare i bulli morti a terra) spesso non è possibile, ma per lo meno un'anima forte consente di sopportare meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ho spesso sentito sta storia del "non tutti siamo forti".......bene, preso atto di questo cosa facciamo? Allarghiamo le braccia e accettiamo passivamente questa cosa, o cerchiamo di rinforzare la nostra anima una buona volta? Reagire nella maniera in cui vorremmo (leggi: lasciare i bulli morti a terra) spesso non è possibile, ma per lo meno un'anima forte consente di sopportare meglio
Sono d'accordo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
è molto difficile superare quelle fasi, credmi.
sarà pur difficile ma nn tanto da toglierti la vita
-
cmq vi dirò che le prese in giro sia di questo tipo sia di altro genere...ripetute sempre 1000 volte al giorno sono pesanti...se poi si è da soli inizi a sottovalutarti...a seguire le parole di quelli che ti prendono in giro...vivi con questa storia...poi magari ti fai anche le paranoie...e quando nn riesci più a sopportare ciò e nn puoi trasferirti l'unica soluzione è sparire...
lo psicologo nn sapeva nulla...eh ci credo, chi avrebbe il coraggio di andare da un adulto e confessare tutto...un altra umiliazione...lo psicologo che ne parla con il preside...il preside che ne parla con i prof...i prof che ne parlano agli studenti...la questione diventa pubblica nn solo a tt la classe ma a tutta la scuola...e così per evitare ciò si pensa che il silenzio e l'ignorare tutto sia la cosa migliore...ma tutto ha un limite e la pazienza non puo' essere eterna...