Una volta esaminate tutte le alternative, ed eliminate quelle impossibili, ciò che resta, per quando incredibile, è per forza vero!Originariamente inviata da djsoda
Una volta esaminate tutte le alternative, ed eliminate quelle impossibili, ciò che resta, per quando incredibile, è per forza vero!Originariamente inviata da djsoda
Infatti io stavo solo facendo un esempioOriginariamente inviata da maya
Però c'è anche da tenere in considerazione che l'assasino (se non fosse la mamma) non è che aveva molto tempo a dispozione per entrare in casa, uccidere e scappare... e far perdere ogni traccia
io l altro giorno ho visto una puntata di csi dove unbambino piccolo per sbaglio uccideva il fratellino.. e la mamma si prendeva la colpa.. magari..
Originariamente inviata da Sally
E nel caso di Samuele, il fratellino non si sarebbe sporcato di sangue?
potrebbe essere.... io non so di chi è la colpa...non segue queste cose in tvOriginariamente inviata da Sally
Una cosa volevo aggiungere: per quanto riguarda sta qua che esce dicendo non sono pazza....forse è meglio per lei che le diano l'infermità mentale...se la sbattono in carcere vedi che inculate che si prende dalle altre detenute...non farebbe una bella vita!
beh in questo caso la madre l avrebbe lavato e ripulito, mandato a scuola e eliminato tutte le prove, dopodichè chiamato il 118.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Così si spiegherebbero anke le telefonate dove il marito di lei parlava con qualcuno di alcuni strani oggetti ke non ho capito dove siano finiti.. cioè più che altro in questo caso potrei anke capire la madre e tutta la messa in scena.
Se invece è stata lei.. beh è assurdo ke faccia tutto questo.
E non so neanke come possa essere qualcun altro dato ke in 10 minuti è un po' difficile fare tutto, uccidere, nascondere le prove, ecc..
ma il fratellino era fuori con la mamma xk doveva andare a scuola!!!!
ma va!!! quello è successo dopo! sono usciti dopo! naturalmente...Originariamente inviata da leoncina572
è questo il punto...se sei un assassino, arrivati a questo punto, la migliore soluzione è l'infermità mentale...ma lei continua a dire che è sana di mente...questa cosa non mi convince...Originariamente inviata da maya
invece la pista del fratello più piccolo, è molto sensata