Guarda che il test l'ha fatto ed è risultato che non aveva niente...Originariamente inviata da Sally
Guarda che il test l'ha fatto ed è risultato che non aveva niente...Originariamente inviata da Sally
appunto, e xkè dire balle se sei innocente? la Franzoni è la dimostrazione vivente di quanto sia malato il sistema giuridico italiano.Originariamente inviata da Sally
non fanno i nomi perchè non ci sono nomi da fare...Originariamente inviata da Lo_Zio
se fosse stata una qualunque persona sarebbe già stata in carcere(forse..)ma mi viene da pensare che essendo parente della moglie di Prodi le venga parato il culo ad oltranza..il che è ancora peggio..
sta di fatto che un bambino di 4 anni è stato ucciso e ancora nessuno ha pagato per la sua morte.
ma no ho letto sul giornale di 2-3 giorni fa che si è rifiutata xè dice ke non è matta e quel test potrebbe provare ke abbia fatto cose senza rendersene contoOriginariamente inviata da Cimis
Io sono stanco stanco e stanco di sta storia!!!!
Si è vero, è parente di Prodi....altrimenti come avrebbe potuto avere Taormina come avvocato?Originariamente inviata da Angelique
Originariamente inviata da katie83
E vedrai che alla fine... nessuno pagherà per quell'omicidio.
Nessuno ha ucciso Samuele.
Però lui è morto
anch'io ero rimasta a sta notizia,non mi sembra che abbia fatto quel test,ne ha fatti altri prima ma non quelloOriginariamente inviata da Sally
E' vero, ma queste ipotesi sono caz_ate! E allora Taormina e anche l'avvocato di chi? Vogliamo giocare, allora giochiamo....Originariamente inviata da Angelique
Si è già sottoposti a varie perizie, sia commissionate dall'accusa sia dalla difesa ed è sempre risultata perfettamente capace di intendere e volere.Originariamente inviata da Sally