beh,credo che il post di io_giudico sia volutamente ironico e grottesco
beh,credo che il post di io_giudico sia volutamente ironico e grottesco
e contemporaneamente stupido e immaturoOriginariamente inviata da Angelique
ho parekkie cose a cui pensare durante il giorno,come migliorare il mio lavoro,futuro,acc..
ma vedi se mi posso mette a presso alla Franzoni,pena di morte a tutta la famiglia e basta con questa minkiata!
ps: non è sn immaturo,è ke non è una cosa ke mi ha sconvolto la vita la morte di quel piccolo,ne muoiono migliaia al giorno,xkè quello della Franzoni dovrebbe far notizia??!!
Non saprei se condividerlo o no, ma è uno dei tuoi post più seri che ho letto da quando sono qui, volevo sottolinearloOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
Per il resto......a me non interessa affatto che sia pazza o no, l'infermità mentale è una scappatoia usata troppe volte. Pazza o no, deve marcire in galera per ciò che ha fatto. Se poi con l'occasione la curano o no, non è affare che mi interessa, l'essenziale è rimuovere dalla società un individuo come quella donna.
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Chissà come mai... tra tutte le cose che devi fare durante il giorno, quella preferita è venire sul Forum a scrivere cose insulse
E COMUNQUE SE LA NOTIZIA DELLA FRANZONI NON TI INTERESSAVA, POTEVI BENISSIMO NON SCRIVERE NIENTE! O MAGARI TI POTEVI OCCUPARE DI MIGLIORARE IL TUO FUTURO E IL TUO LAVORO, COSì FACEVI QUALCOSA DI PIù UTILE.
Di sicuro ha senso parlare di questo evento, perché sarà un caso di gurisprudenza modello da studiare.
Non credo che sia l'unico caso irrisolto di cui s'è parlato molto. Così a mente mi viene il processo per il mostro di Firenze, per il quale ci sono a tutt'oggi moltissimi lati oscuri e di sicuro qualche colpevole a spasso; oppure l'omicidio di Simonetta CEsaroni, meglio conosciuto come il delitto dell'Olgiata....
A ogni modo l'avvocato Taormina ha dimostrato di essere un dio nel suo campo e di come si possa (a prescindere dall'innocenza o meno della Franzoni) farla franca per un delitto se ci si fa difendere da un ottimo avvocato.
Piuttosto è proprio di questo che mi piacerebbe sentire qualche osservazione. Si dice che la legge sia uguale per tutti, però poi di fatto rubi una mela per fame, ti difendono d'ufficio, e ti fai un paio d'anni di galera. Oppure fai una truffa colosalle, stile Cirio o Parmalat, oppure ammazzi qualcuno e la fai franca, perché a difenderti è uno con le palle.
Ma è davvero giustizia questa???
Ecco...qua sono d'accordo, e dico davveroOriginariamente inviata da s@ve
ma io sono multitaskingOriginariamente inviata da Rum e Cocaina