immagino che,no lui non abbia vissuto sotto nessun tipo di regime...pero non ha nemmeno additato Mao,Stalin o dittatori vari come "sua luce".Originariamente inviata da Fiamma86
Il fanatismo è SEMPRE sbagliato.
immagino che,no lui non abbia vissuto sotto nessun tipo di regime...pero non ha nemmeno additato Mao,Stalin o dittatori vari come "sua luce".Originariamente inviata da Fiamma86
Il fanatismo è SEMPRE sbagliato.
piglia piglia pe il culo...Originariamente inviata da chaoz
Originariamente inviata da fricchettone
e io che ti consigliavo di accuire il tuo senso critico...quella mi sa che è solo la punta dell'iceberg!
DUX ME LO SUX
mi sapeva di presa di culo xkè l ultima frase è quella che avevo scritto in un altro postOriginariamente inviata da chaoz
ragazzi, per piacere
ah,ok!Originariamente inviata da fricchettone
non ne sapevo nulla comunque! chiedo scusa!
Promesso...la prossima volta ci penserò 2 volte....Originariamente inviata da fricchettone
cmq ancora nn hai capito,che il tuo discorso manca totalmente di logicità??
nn manca di logicità perche il PARTICO COMUNISTA ITALIANO, a differenza di quello fascista nn è mai stato al governo quindi nn so come si comporterebbe, se come dittatura o no, mentre so ke il fascismo in italia è sicuramente una dittaturaOriginariamente inviata da Fiamma86
Non è mai stato al governo....e già ci stava svendendo ai sovietici, guardava con gioia all'invasione della Cecoslovacchia e dell'Ungheria....e Togliatti si vergognava di essere italiano.....e non sono stati al governo.....figurati se riuscivano ad arrivarci effettivamente.......Originariamente inviata da fricchettone