Fonte: TgCom
Un gatto che parla, come avviene in tanti cartoni animati. Ma, a quanto pare, questa volta è accaduto davvero. Il felino si chiama Barsik e vive a Mosca. Secondo i suoi possessori, Barsik sarebbe in grado di pronunciare con voce umana almeno tre parole. A cominciare dalla più classica dei bimbi: mamma.
Proprio come un bimbo che inizia a proferire le prime parole, anche Barsik, che ha però già 4 anni, ha preso a parlare chiamando per prima la mamma. Poi, il gattino moscovita ha imparato a dire anche "Ania, vstan", cioé: "Ania alzati". Ania è la figlia diciannovenne della famiglia padrona del gatto. A lei Barsik si rivolge quando di notte chiede che gli si consenta di raggiungere la sua toilette.
Ora mi chiedo: com'è possibile??? :wink: Sarà la verità?E se fosse tutto vero...si tratta di un essere umano reincarnato in un gatto?Improbabile direi...O forse gli animali hanno capacità ancora tutte da scoprire?Si tyratta di un caso unico ed isolato oppure alcuni animali sono davvero in grado di comunicare con il nostro linguaggio,se ben addestrati?