ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 174

indulto

  1. #121
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 13/1/2005
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Uno dei primi provvedimenti del governo è stato preoccuparsi di far star meglio i carcerati, e con questo ho già detto tutto.

    Le carceri sono piene e quindi si devono lasciare uscire i detenuti?
    Ma dove viviamo?

    A nessuno è venuto in mente che in carcere c'è anche gente con i muscoli al posto giusto?
    Dove sono i lavori socialmente utili?
    Si fanno lavorare, visto che sono così tanti magari in un annetto tirano su un carcere nuovo!!!!!!!!!

    Le carceri sono piene di immigrati irregolari senza dimora?
    Quale migliore motivo per mandarli da dove sono venuti senza stare tanto a farla lunga?

    Sto dicendo cavolate? A me sembrano cose logiche, sicuramente più che lasciare in libertà gente che se è in carcere un motivo ci sarà...


  2. # ADS
     

  3. #122
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Contrario!!! Anche perchè usciranno persone che anno rovinato l'italia (vedi Tanzi della parmalat).... Se rubi per mangiare marcirai in galera, e a loro invece va sempre bene.... bel sistema....

  4. #123
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dexter
    Uno dei primi provvedimenti del governo è stato preoccuparsi di far star meglio i carcerati, e con questo ho già detto tutto.

    Le carceri sono piene e quindi si devono lasciare uscire i detenuti?
    Ma dove viviamo?

    A nessuno è venuto in mente che in carcere c'è anche gente con i muscoli al posto giusto?
    Dove sono i lavori socialmente utili?
    Si fanno lavorare, visto che sono così tanti magari in un annetto tirano su un carcere nuovo!!!!!!!!!

    Le carceri sono piene di immigrati irregolari senza dimora?
    Quale migliore motivo per mandarli da dove sono venuti senza stare tanto a farla lunga?

    Sto dicendo cavolate? A me sembrano cose logiche, sicuramente più che lasciare in libertà gente che se è in carcere un motivo ci sarà...
    Cavolate? Altro che cavolate! La penso allo stesso identico modo. E invece no....si trattano come povere vittime e gli si dà tutto....e guai a dar loro qualche motivo per piagnucolare......

  5. #124
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non sono assolutamente d'accordo con l'approvazione della legge sull'indulto, a parte il fatto che dopo aver fatto uscire le prime persone gia non so quante in giro per l'italia hanno ricominciato a far casini..cmq se penso che gente che ha commesso omicidi assurdi tipo l'esempio di erica e omar...in pratica con l'indulto la carissima ragazza, invece di scontarla per intero la sua pena le verrà ridotta a 13 anni che poi diventeranno 9 se la ragazza darà segni di buona condotta...quindi se tutto le va bene uscirà quando avrà 27 anni ..ma dico io una ragzza ha ucciso sua madre e suo fratello con 97 coltellate, non una non due non tre ma ben 97...e sta tipa se ne esce quando può tranquillamente riafarsi una vita e con meno della metà della pena che avrebbe dovuto scontare....sinceramente se questa è la giustizia italiana c'è solo da piangere ...e il suo non è l'unico caso di sconti di pena dopo reati di omicidio

  6. #125
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 13/1/2005
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ste87
    Contrario!!! Anche perchè usciranno persone che anno rovinato l'italia (vedi Tanzi della parmalat).... Se rubi per mangiare marcirai in galera, e a loro invece va sempre bene.... bel sistema....

    Sarebbe ancora il male minore....

    Una donna ha scritto diretta,emte all'onorevole Mastella ( onorevole di ceffoni! ) pregandolo che non faccia uscire suo figlio tossicodipendente, che più volte l'ha minacciata di morte, anche dalla cella..

    Non so trovarvi un link della notizia, ma è vera, l'ho sentita al notiziario radio..

  7. #126
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dexter


    Sarebbe ancora il male minore....

    Una donna ha scritto diretta,emte all'onorevole Mastella ( onorevole di ceffoni! ) pregandolo che non faccia uscire suo figlio tossicodipendente, che più volte l'ha minacciata di morte, anche dalla cella..

    Non so trovarvi un link della notizia, ma è vera, l'ho sentita al notiziario radio..
    Non preoccuparti, la notizia è famosissima ed è purtroppo molto vera, la conosco anche io. Mi pare abbia detto qualcosa tipo "E ora lo ospiti lei perchè io non ce la faccio a vivere ancora così".....non so se sono le parole esatte ma il senso era quello.

    Torno a ripetere......li avete voluti a tutti i costi.....avete sparato di tutto contro Berlusconi....ebbene, se non fosse che ci andiamo di mezzo tutti, mi verrebbe da dire "Vi sta bene"

  8. #127
    minchione555 (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    K sarà 1 po + difficile stare in kasa daxolo la sera... kolpa d quel troione d merda d 1 komunista d prodi!!!! handikappato!!!!

  9. #128
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da basy
    K sarà 1 po + difficile stare in kasa daxolo la sera... kolpa d quel troione d me**a d 1 komunista d prodi!!!! handikappato!!!!
    nn so se mi infastidisce di più il tuo stile o quello di spartaco... due stili opposti ma ugualmenti fastidiosi...

    scusate l'off topic

  10. #129
    minchione555 (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MEGA

    nn so se mi infastidisce di più il tuo stile o quello di spartaco... due stili opposti ma ugualmenti fastidiosi...

    scusate l'off topic
    Io la penso kosì... kosa c vuoi fare???

  11. #130
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da basy

    Io la penso kosì... kosa c vuoi fare???
    niente... niente... era una riflessione a "voce alta"... e nn riguardava solo le tue idee ma anke la forma... cmq lascia stare... era un pensiero estemporaneo...

Discussioni simili

  1. Indulto by Fdt
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 14:15