Questa grande discontinuità non l'ho percepita... e se c'è uno che dovrebbe stare in galera questo è proprio il buon SilvioOriginariamente inviata da darkness_creature
Questa grande discontinuità non l'ho percepita... e se c'è uno che dovrebbe stare in galera questo è proprio il buon SilvioOriginariamente inviata da darkness_creature
Bè, tanto anche se non l'avessi scritto nel forum l'avrei comunque pensato intensamente....almeno sono sincero e lo ammetto apertamente. E poi sarai anche una bravissima persona, va bene....ma accompagnarti a degli ex carcerati, capirai che non ti dà una fama di quelle proprio edificanti....non è che ti puoi stupire se qualcuno ha pensieri come il mio.Originariamente inviata da margot
Come se fosse l'unico....di entrambe le parti.....Originariamente inviata da =Nemesis=
è un modo per evadere la mia osservazione.Originariamente inviata da darkness_creature
Secondo te Berlusconi non dovrebbe stare in galera?
In linea di principio certamente che sì, senza alcun dubbio.Originariamente inviata da =Nemesis=
Ma se applichiamo in generale quest'idea...non rimarrebbe neanche un politico a governarci, nè di destra nè di sinistra. Ecco perchè dico che oggi occorre scegliere fra chi ruba tantissimo e solo per sè, e chi ruba un poco, riuscendo contemporaneamente a conservare abbastanza soldi anche per far progredire il Paese.
va bè ok l' onesta però devi capire che nn tutte le persone hanno "la fortuna" di nascera in mezzo a gente tranquilla e pulita..io sono cresciuta con gente che ha compiuto degli errori e che stava pagando x questi errori e nonostante nn abbia condiviso quanto accaduto in Italia non ho negato il fatto che ho potuto rivedere persone a cui cmq voglio bene--nonostante i loro reati commessi...tutto qui.. ...Originariamente inviata da darkness_creature
Io ho perfettamente capito la tua opinione Quello che "contestavo", nel senso che non comprendevo molto, e che non comprendo molto tuttora...è proprio il fatto che tu voglia comunque bene a persone di quel tipo.....Originariamente inviata da margot
son persone che conosco da molto molto tempo e che con me nonostante ciò che hanno fatto si son sempre comportate bene...Originariamente inviata da darkness_creature
i sentimenti sono emozioni cmq nn controllabili..non è perchè una persona fa delle cose contro legge che posso far svanire ciò che provo
A me molto probabilmente svanirebbe, e quella persona dovrebbe cominciare a fare a meno di me.....ma è chiaro che ogni persona è diversa dalle altre e non reagisce allo stesso modo.Originariamente inviata da margot
Ok
quoto alla grande!Originariamente inviata da darkness_creature