ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 174

indulto

  1. #141
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Prima di tutto Berlusca e i suoi fecero un indultino, versione "edulcorata".....e io comunque ero contrario anche a quello.



    Seconda cosa, il mio era anche un discorso generale.....almeno la destra i criminali se poteva li mandava in galera, non li rimetteva in libertà.....
    Questa grande discontinuità non l'ho percepita... e se c'è uno che dovrebbe stare in galera questo è proprio il buon Silvio

  2. #142
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot

    bè scusa giudicarmi solo perchè ho degli amici che erano in carcere senza sapere neanche il perchè e x come mi sembra molto squallido...e personalmente anche offensivo visto che nn mi conosci neanche
    Bè, tanto anche se non l'avessi scritto nel forum l'avrei comunque pensato intensamente....almeno sono sincero e lo ammetto apertamente. E poi sarai anche una bravissima persona, va bene....ma accompagnarti a degli ex carcerati, capirai che non ti dà una fama di quelle proprio edificanti....non è che ti puoi stupire se qualcuno ha pensieri come il mio.

  3. #143
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    Questa grande discontinuità non l'ho percepita... e se c'è uno che dovrebbe stare in galera questo è proprio il buon Silvio
    Come se fosse l'unico....di entrambe le parti.....

  4. #144
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Come se fosse l'unico....di entrambe le parti.....
    è un modo per evadere la mia osservazione.

    Secondo te Berlusconi non dovrebbe stare in galera?

  5. #145
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    è un modo per evadere la mia osservazione.

    Secondo te Berlusconi non dovrebbe stare in galera?
    In linea di principio certamente che sì, senza alcun dubbio.

    Ma se applichiamo in generale quest'idea...non rimarrebbe neanche un politico a governarci, nè di destra nè di sinistra. Ecco perchè dico che oggi occorre scegliere fra chi ruba tantissimo e solo per sè, e chi ruba un poco, riuscendo contemporaneamente a conservare abbastanza soldi anche per far progredire il Paese.

  6. #146
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Bè, tanto anche se non l'avessi scritto nel forum l'avrei comunque pensato intensamente....almeno sono sincero e lo ammetto apertamente. E poi sarai anche una bravissima persona, va bene....ma accompagnarti a degli ex carcerati, capirai che non ti dà una fama di quelle proprio edificanti....non è che ti puoi stupire se qualcuno ha pensieri come il mio.
    va bè ok l' onesta però devi capire che nn tutte le persone hanno "la fortuna" di nascera in mezzo a gente tranquilla e pulita..io sono cresciuta con gente che ha compiuto degli errori e che stava pagando x questi errori e nonostante nn abbia condiviso quanto accaduto in Italia non ho negato il fatto che ho potuto rivedere persone a cui cmq voglio bene--nonostante i loro reati commessi...tutto qui.. ...

  7. #147
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot

    va bè ok l' onesta però devi capire che nn tutte le persone hanno "la fortuna" di nascera in mezzo a gente tranquilla e pulita..io sono cresciuta con gente che ha compiuto degli errori e che stava pagando x questi errori e nonostante nn abbia condiviso quanto accaduto in Italia non ho negato il fatto che ho potuto rivedere persone a cui cmq voglio bene--nonostante i loro reati commessi...tutto qui.. ...
    Io ho perfettamente capito la tua opinione Quello che "contestavo", nel senso che non comprendevo molto, e che non comprendo molto tuttora...è proprio il fatto che tu voglia comunque bene a persone di quel tipo.....

  8. #148
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io ho perfettamente capito la tua opinione Quello che "contestavo", nel senso che non comprendevo molto, e che non comprendo molto tuttora...è proprio il fatto che tu voglia comunque bene a persone di quel tipo.....
    son persone che conosco da molto molto tempo e che con me nonostante ciò che hanno fatto si son sempre comportate bene...
    i sentimenti sono emozioni cmq nn controllabili..non è perchè una persona fa delle cose contro legge che posso far svanire ciò che provo

  9. #149
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot

    son persone che conosco da molto molto tempo e che con me nonostante ciò che hanno fatto si son sempre comportate bene...
    i sentimenti sono emozioni cmq nn controllabili..non è perchè una persona fa delle cose contro legge che posso far svanire ciò che provo
    A me molto probabilmente svanirebbe, e quella persona dovrebbe cominciare a fare a meno di me.....ma è chiaro che ogni persona è diversa dalle altre e non reagisce allo stesso modo.

    Ok

  10. #150
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    I criminali devono stare in galera, punto e basta. Se sono troppi, costruiscano altre carceri, non è che per risolvere il sovraffollamento devono liberarli...che razza di rimedio sarebbe?
    quoto alla grande!

Discussioni simili

  1. Indulto by Fdt
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 15:15