se serve per poter avere le carceri più vuote e dover manterenere meno delinquenti ben venga
se serve per poter avere le carceri più vuote e dover manterenere meno delinquenti ben venga
gran parte di quelli ke sono usciti poco dopo sono stati riarrestati -.-
cosa serve a tener carceri vuote?!?!??!?!?!?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
e se i delinquenti non vengono mantenuti..... immagina come sarebbe fuori....
ti ringrazierei di cuore se mi citassi la tua fonte e magari qualche numero. Se no poi penso che parli per frasi fatte.Originariamente inviata da Sally
ma io preferisco pagare un po' di tasse piuttosto che rischiare la vita.. Anche se io sono sempre dell'idea che dovrebbero lavorare così niente spese..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
anke io sarei dell'idea o lavori o non mangi... ma il fatto è k la legge italiana è diversa e il fatto k le tasse vadano a pagare la sbobba tutti i giorni a queste persone k la volevano mettere in saccoccia ad altre mi fa andare in bestia.. meglio k escano e si cerchino un nuovo lavoro (cmq k io sappia non ci sono stati omicidi da qst xsone negli ultimi mesi)Originariamente inviata da stefan__
see...aspetta e spera...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non avrei saputo dire di meglioOriginariamente inviata da sin un beso
ma dai nn essere così generale... magari qlcn k sia finito li dentro solo xk ha rubato qualcosa x potersi sfamare c'è... magari in motli troveranno un occupazione... confido nelle persone ^^Originariamente inviata da darkness_creature
Io no, è questa la differenza.....almeno non in quel tipo di personeOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt