ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 174

indulto

  1. #161
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ma dai nn essere così generale... magari qlcn k sia finito li dentro solo xk ha rubato qualcosa x potersi sfamare c'è... magari in motli troveranno un occupazione... confido nelle persone ^^
    magari...magari....
    ma magari hanno anche fatto uscire dei pluriomicida, non credi? ti sembra giusto? già hanno sconti di pena, permessi, ecc ecc...che poi escano pure dopo aver scontato 1/10 della pena mi sembra un pò troppo sinceramente...


  2. # ADS
     

  3. #162
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__

    Anche se io sono sempre dell'idea che dovrebbero lavorare così niente spese..
    C'è un difetto di fondo in questa vostra logica:

    se ci fosse lavoro per i carcerati che producesse un reddito che consentisse loro di auto-mantenersi, allora probabilmente molti di loro in carcere non ci sarebbero finiti, avendo avuto tale disponibile lavoro anche prima di delinquere ed avendolo scelto in luogo del crimine, che è rimasto invece l'unica via percorribile.

    :smt073

  4. #163
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    magari...magari....
    ma magari hanno anche fatto uscire dei pluriomicida, non credi? ti sembra giusto? già hanno sconti di pena, permessi, ecc ecc...che poi escano pure dopo aver scontato 1/10 della pena mi sembra un pò troppo sinceramente...
    mi da sinceramente più fastidio k la pena sia bassa rispetto ad una grazia o all'indulto

  5. #164
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    mi da sinceramente più fastidio k la pena sia bassa rispetto ad una grazia o all'indulto
    io invece la penso totalmente al contrario...preferisco che per i crimini commessi rimangano in galera (a scontare almeno quel poco di pena che è rimasto ) piuttosto che se ne vadano beatamente in giro per le città..
    ma secondo te perchè una grazia è migliore di uno sconto di pena?

  6. #165
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    io intendo k quando gli danno una condanna x omicidio gli dicono trent'anni poi gliene danno 10.. preferisco k questo si faccia 10 anni con una condanna x trent'anni k direttamente una condanna da 10 x lo stesso reato.. guarda anna amria franzoni... a parere mio dovevano dargliene d + d anni

  7. #166
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    io intendo k quando gli danno una condanna x omicidio gli dicono trent'anni poi gliene danno 10.. preferisco k questo si faccia 10 anni con una condanna x trent'anni k direttamente una condanna da 10 x lo stesso reato.. guarda anna amria franzoni... a parere mio dovevano dargliene d + d anni
    eh, ma è quello che ho detto pure io! preferisco che quel poco di tempo di condanna lo passino in galera piuttosto che lo ricaccino fuori dal carcere direttamente...non vedo il minimo di utilità in un indulto, sinceramente..
    ma forse non ho capito bene quello che hai detto prima... prima hai affermato che ti dà più fastidio uno sconto di pena che un indulto...ho interpretato male?[/quote]

  8. #167
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    si scusa ho scritto in fretta intendevo dire k mi da più fastidio k a una persona gli diano 10 anni quando se ne meriterebbe trenta k piuttosto gliene danno trenta e dopo dieci anni lo fanno uscire..

    cmq l'indulto serve per avere meno spese, cosa del quale il predecessore di prodi non si curava.. perk tanto in italia andava tuuuuuuuuuuuuuuutto bene

  9. #168
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    si scusa ho scritto in fretta intendevo dire k mi da più fastidio k a una persona gli diano 10 anni quando se ne meriterebbe trenta k piuttosto gliene danno trenta e dopo dieci anni lo fanno uscire..

    cmq l'indulto serve per avere meno spese, cosa del quale il predecessore di prodi non si curava.. perk tanto in italia andava tuuuuuuuuuuuuuuutto bene
    ah, allora ok!

    però..non so...non mi sembra giusto nei confronti delle vittime, capisci? so che magari facendoli uscire per lo stato ci sono meno spese, però io di sicuro non farei uscire chi ha compiuto omicidi...quello più che INdulto è INgiusto...

  10. #169
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    ah, allora ok!

    però..non so...non mi sembra giusto nei confronti delle vittime, capisci? so che magari facendoli uscire per lo stato ci sono meno spese, però io di sicuro non farei uscire chi ha compiuto omicidi...quello più che INdulto è INgiusto...
    c'è sempre un rovescio della medaglia... comunque sono uscite persone k avevno ancora 5 o meno anni da scontare
    quindi di li a poco sarebbero usciti comunque.. boh.. è stata una mossa politica azzardata ma non sicuramente poco ragionata...

  11. #170
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    C'è un difetto di fondo in questa vostra logica:

    se ci fosse lavoro per i carcerati che producesse un reddito che consentisse loro di auto-mantenersi, allora probabilmente molti di loro in carcere non ci sarebbero finiti, avendo avuto tale disponibile lavoro anche prima di delinquere ed avendolo scelto in luogo del crimine, che è rimasto invece l'unica via percorribile.

    :smt073
    non tutti delinquono perchè non trovano lavoro!
    Con farli lavorare intendo fargli fare opere pubbliche..C'è un continuo bisogno di manutenzione..

Discussioni simili

  1. Indulto by Fdt
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 14:15