ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Indulto by Fdt

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Indulto by Fdt

    Una proposta diretta a Fabio,che possiamo parlarne...
    Perchè non fare l'esperimento di cancellare il ban alla maggior parte dei detenuti ex fdtiani?Possibilmente anche a quelli più vecchi di ban con tanto di lapide,tizi come Lantis o altra gente che comunque rimane nel ricordo del forum..
    Adesso,non voglio fare del buonismo,ma secondo me è un'idea che si potrebbe sperimentare.Sopprattutto perchè in passato,il ban era diretto a vita,alla prima volta,e quella gente non ha potuto usufruire degli sconti che sono stati effettuati dal primo ban di Andr1 in poi(incluso il mio)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito Re: Indulto by Fdt

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Una proposta diretta a Fabio,che possiamo parlarne...
    Perchè non fare l'esperimento di cancellare il ban alla maggior parte dei detenuti ex fdtiani?Possibilmente anche a quelli più vecchi di ban con tanto di lapide,tizi come Lantis o altra gente che comunque rimane nel ricordo del forum..
    Adesso,non voglio fare del buonismo,ma secondo me è un'idea che si potrebbe sperimentare.Sopprattutto perchè in passato,il ban era diretto a vita,alla prima volta,e quella gente non ha potuto usufruire degli sconti che sono stati effettuati dal primo ban di Andr1 in poi(incluso il mio)
    Certo che il tuo cervello deve essere molto disoccupato in stò periodo

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non mi sembra una grande idea....

  5. #4
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    per alcuni utenti si potrebbe anche fare...

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non sai come in passato era strutturato il bann quindi non puoi dire che sono state bannate persone senza dare loro alcuna possibilità,non è affatto vero.
    In realtà persone come lantis,e mi fermo qua,hanno avuto almeno tre possibilità,sfumate inutilmente...il bann definitivo,infatti,è avvenuto solo perchè sono state violate delle promesse fatte da loro stessi.
    Io non sono affatto d'accordo,chiedete e informatevi prima di scrivere certe cose.

  7. #6
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    mah! se sono stati bannati credo che ci sia un valido motivo per cui mi sembra sbagliato farli tornare...come del rest è sbagliato a mio avviso l'indulto politico!

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    per alcuni utenti si potrebbe anche fare...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se come dice Eurasia, hanno avuto le loro possibilità, non sono d'accordo.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Non sai come in passato era strutturato il bann quindi non puoi dire che sono state bannate persone senza dare loro alcuna possibilità,non è affatto vero.
    In realtà persone come lantis,e mi fermo qua,hanno avuto almeno tre possibilità,sfumate inutilmente...il bann definitivo,infatti,è avvenuto solo perchè sono state violate delle promesse fatte da loro stessi.
    Io non sono affatto d'accordo,chiedete e informatevi prima di scrivere certe cose.
    Vabbè ma diamoli un'ultima possibilità,al massimo li ributtate fuori una volta per tutte se questi riatteggiano male..
    Qui non si parla di detenuti per atti criminosi...

  11. #10
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Vabbè ma diamoli un'ultima possibilità,al massimo li ributtate fuori una volta per tutte se questi riatteggiano male..
    Qui non si parla di detenuti per atti criminosi...
    detenuti
    Ma guarda ke le persone bannate sono state riiamate più volte prima di prendere provvedimenti più seri..Quindi mi sembra ke le possibilità le abbiano avute.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. indulto
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 173
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 15:24