non posso non quotarti!!!!!Originariamente inviata da adfk
non posso non quotarti!!!!!Originariamente inviata da adfk
Infatti per me non ha diritti, se non l'avevi capito.Originariamente inviata da 666polly
andiamo perfettamente d'accordo....Originariamente inviata da darkness_creature
anche le vittime avevano dei diritti, e loro li hanno calpestati (se non annullati del tutto)...sarebbe come dare carta bianca ai criminali.
Ah beh ma allora questi sono discorsi da osteria.Originariamente inviata da darkness_creature
Ma tu pensi che il carcere sia una villeggiatura?mandiamoli in qualche villaggio vacanze a sto punto, tnt poco ci manca che i carceri lo diventino, possono studiare..mantenuti da noi, mangiano e ingrassano...mantenuti da noi, giocano a calcio o fanno sport...mantenuti da noi etc etc...eh si.....bella giustizia abbiamo, intanto la moglie della persona uccisa non riesce magari nemmeno ad arrivare a fine mese...complimenti ...veramente complimenti!
Non hai idea di cosa voglia dire...i pestaggi, le violenze sessuali, le celle sovraffollate, le malattie...perchè se si sta così bene il tasso di suicidi è così alto?
Ma cmq qual è il carcere ideale a tuo parere?
Ma certo....solo perchè non la penso come te, allora sono di più basso livello....tipico...Originariamente inviata da 666polly
Oh, ma poverini....chiusi in quei tetri luoghi....quei poveri agnellini innocenti.....
Ma che c'entra! Tipico de che?Originariamente inviata da darkness_creature
Sono davvero discorsi da osteria...ragionando così non si può affrontare un problema in tutta la sua complessità. Annulare i diritti...assurdo.
Oh, ma poverini....chiusi in quei tetri luoghi....quei poveri agnellini innocenti.....
ne so più di quanto pensi polly.....molto più di quanto pensi...il mio carcere ideale.....pane e acqua, e verdurina qualche volta... lavori forzati che si guadagnino quello che mangiano, un oretta di sport, e poi un oretta di studio!Originariamente inviata da 666polly
Quoto 666polly... Sono beceri discorsi da osteria...Originariamente inviata da darkness_creature
Ma non tanto per la posizione sostenuta, che, peraltro, non condivido assolutamente, ma per il rigore argomentativo... Che si attaglia alle solite frasucole da bar...
Mi è capitato di discutere proficuamente con gente di destra, gente molto preparata, sono state interlocuzioni piacevoli... Qua non è ancora successo, specialmente con i soliti, anzi il solito, che vuole metter bocca su tutto, facendo trasparire ingenuamente le sue vaste lacune conoscitive.
Detto questo, vi lascio con una personale reinterpretazione di un noto aforisma di Hegel
"Ciò che dice filosofo è reale, ciò che dice filosofo è razionale"
Così... per stemperare un pò i toni...
io non parlo assolutamente di ANNULLARE i diritti.
Ma neanche di farli vivere moooolto meglio di persone che lavorano 8 ore al giorno e si fanno il culo per mangiare e avere una casa.
Con commenti come questo dimostri che l'unico indegno di qualunque discussione civile sei tu....e il brutto è che ti credi pure figo e intelligente dicendo ste cose....Originariamente inviata da filosofo