ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 174

indulto

  1. #91
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Tu non fai testo, hanno già chiamato la Neuro

    Guardate che la mia non era una battuta!

    Silvio mi fa verametne paura, è dannoso e pericoloso per tutti, me compreso e credo che se gli si desse spazio potrebbe ripercorrere tutte le tappe gia' viste nel ventennio...



    Un assassino invece è una persona comune. Tutti voi commettete l'errore di pensare a un tizio che si è macchiato di un omicidio come una persona che passa il tempo a sgozzare il prossimo, altrimenti gli vengono le crisi di astinenza.
    Ogni omicidio ha una sua dinamica, sono tali meccanismi semmai che mi spaventano...

  2. # ADS
     

  3. #92
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Guardate che la mia non era una battuta!

    Silvio mi fa verametne paura, è dannoso e pericoloso per tutti, me compreso e credo che se gli si desse spazio potrebbe ripercorrere tutte le tappe gia' viste nel ventennio...

    Un assassino invece è una persona comune. Tutti voi commettete l'errore di pensare a un tizio che si è macchiato di un omicidio come una persona che passa il tempo a sgozzare il prossimo, altrimenti gli vengono le crisi di astinenza.
    Ogni omicidio ha una sua dinamica,
    sono tali meccanismi semmai che mi spaventano...

    la maggior parte delle volte si tratta di persone ke uccidono in preda a "rabbia".
    Se la rabbia torna, potrebbe uccidere di nuovo, dato ke non sa controllarsi. Poi ovvio che ci sono casi e casi.

    Ma una persona "comune", proprio non lo è.

  4. #93
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ireth

    da quanto so io, se un extracomunitario è, appunto, un extra, e quindi non ha documenti regolari, permesso di soggiorno ecc, viene rimandato immediatamente al suo paese. poi, chiaro, nessuno può sapere se e quando ritorni.

    nessuno dimentica le vittime che perdono la vita; semplicemente, questo è un compito che spetta a noi, che abbiamo dei sentimenti, non ad uno stato garante della pubblica sicurezza e dei diritti di TUTTI. se lo stato deve punire i trasgressori della legge, che lo faccia (in un modo migliore di adesso) e li metta in galera, come succede normalmente. di più non può fare. e ricordo che il carcere, certo che si, deve avere funzioni rieducative oltre che punitive, perchè se far fare a uno 20 anni di carcere non serve a fargli capire che ha sbagliato allora tanto vale non spendere nemmeno i soldi per mantenerlo!
    lo stato dev'essere il PRIMO a non dimenticare le vittime, appunto perchè garante della pubblica sicurezza (e proprio dall'indulto si capisce quanto in Italia siamo BEN lontani da questo concetto).

    Allora facciamoli uscire tutti...evvai...si vede che non sono bastati tutti quei casi in cui un delinquente fuori dal carcere grazie a dei permessi ha compiuto un'altra strage! (v.il caso del Circeo)
    Hanno sbagliato, è giusto che paghino. DENTRO al carcere.

  5. #94
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E invece l'errore che si fa è proprio quello di NON mettersi nei panni delle vittime, perchè se lo si facesse si capirebbe davvero quello che provano e hanno provato e forse la si smetterebbe con idee assurde come indulto, amnistie e roba del genere, e li si manderebbe realmente ai lavori forzati.
    Altro che radio, televisione e roba del genere. Cerchiamo di non dimenticare perchè uno va in carcere e ci sta diversi anni...forse questa cosa si è persa di vista...
    Una vittima è PERFETTAMENTE LEGITTIMATA ad avere sentimenti di odio e vendetta...mi sembra anche ovvio. E lo stato è non solo legittimato, ma OBBLIGATO a punire chi ha commesso quei torti, altro che aiuti, sconti di pena e altro.
    Lo stato non è una persona che si vendica. Deve essere distante e imparziale...se no che giustizia è?

    Vuoi risollevare il bilancio statale aiutando e/o liberando criminali? Con tutti i modi possibili di risolvere i problemi economici, hai scelto proprio il peggiore. E di migliorare le loro condizioni di vita me ne frega ben poco
    Questo è voler applicare i diritti solo ad una delle due parti, come se un deliquente, anche uno che si è macchiato del peggior crimine, non avesse diritti.

    Cmq direi che sono favorevole all'indulto.

  6. #95
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/5/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fatto sta che ci sono 13000 potenziali criminali per strada!

  7. #96
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kingmizard
    fatto sta che ci sono 13000 potenziali criminali per strada!
    a dir la verità in italia ce ne sono circa 60 milioni

  8. #97
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    a dir la verità in italia ce ne sono circa 60 milioni
    allora vuol dire che siamo quasi tutti criminali

  9. #98
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    la maggior parte delle volte si tratta di persone ke uccidono in preda a "rabbia".
    Se la rabbia torna, potrebbe uccidere di nuovo, dato ke non sa controllarsi. Poi ovvio che ci sono casi e casi.

    Ma una persona "comune", proprio non lo è.
    Appunto: è delle cause di tale rabbia che dovremmo aver paura più che da chi ne è stato preso...

  10. #99
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Appunto: è delle cause di tale rabbia che dovremmo aver paura più che da chi ne è stato preso...
    c'è chi da fuori di matto per emerite STRONZATE save.. e io lo so benissimo. E' la persona che non è in grado di controllarsi, non sono gli eventi ke lo portano a fare certe cose.

  11. #100
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mandiamoli in qualche villaggio vacanze a sto punto, tnt poco ci manca che i carceri lo diventino, possono studiare..mantenuti da noi, mangiano e ingrassano...mantenuti da noi, giocano a calcio o fanno sport...mantenuti da noi etc etc...eh si.....bella giustizia abbiamo, intanto la moglie della persona uccisa non riesce magari nemmeno ad arrivare a fine mese...complimenti ...veramente complimenti!

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Indulto by Fdt
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 14:15