ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 58 su 58

Così dimenticano?

  1. #51
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    mi trovo sempre più d'accordo cn filosofo


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è boria è semplicemente dirti che dato che ci lavoro dentro le cose le so meglio di te...o vogliamo dire di no? eh, ma tua sai tutto no..... sei il super uomo che sa fare tutti i mestieri meglio di chi li fa da qualche anno magari....ma daii perfavore...ingranaggio de che...se i programmi li scelgo io?? mi meccanismo da solo?? e cmq anche mettere solo programmi culturali come dici tu sarebbe una forzatura decisa dall'altro, TE L'HA CHIESTO QUALCUNO DI METTERLI? ti stai arrampicando ...e ti assicuro...stai dicendo stronzate!! non sai nemmeno cosa c'è dietro ad un programma:marketing, scambi di opinione, studio degli orari più idonei etc...eh, ma tu sai tutto! altra cosa....se un programma fa schifo...difficilmente uno sta li e se lo guarda comunque...a meno che non sia un "pirla"! e come dici tu, l'audience non può verificare caso per caso, quindi stessa cosa per il palinsesto, non può far contenti tutti i cittadini! si cerca di fare il miglior mix possibile!

  4. #53
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    mi trovo sempre più d'accordo cn filosofo
    mi vien da ridere...e come se io mi mettessi a discutere con un avvocato su come deve fare il suo lavoro...ma perfavoree....quando avrai una laurea in scienze delle comunicazioni, o anche marketing, e avrai lavorato almeno un anno in una tv ne riparliamo!

  5. #54
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    non è boria è semplicemente dirti che dato che ci lavoro dentro le cose le so meglio di te...o vogliamo dire di no? eh, ma tua sai tutto no..... sei il super uomo che sa fare tutti i mestieri meglio di chi li fa da qualche anno magari....ma daii perfavore...

    A parte che i mass media rientrano tra i miei oggetti di interesse, quindi mi documento e non poco, e poi ho seguito da vicino la vicenda di alcuni amici che hanno dato vita a un programma radiofonico.

    ingranaggio de che...se i programmi li scelgo io?? mi meccanismo da solo??

    Forse non hai capito quello che intendevo dire...

    e cmq anche mettere solo programmi culturali come dici tu sarebbe una forzatura decisa dall'altro, TE L'HA CHIESTO QUALCUNO DI METTERLI?

    Certo che sarebbe una forzatura, ma io tra le forzature discrimino. Preferisco una forzatura che ci faccia crescere intellettualmente e ci acuisca il senso critico piuttosto che una forzatura che ci conduca dritti dritti verso il piattume. E poi non ho ventilato l'ipotesi di inserire solamente programmi culturali, bensì di incrementarne il numero... perché sono residuali, e non puoi non negarlo!!!!

    ti stai arrampicando ...e ti assicuro...stai dicendo stronzate!! non sai nemmeno cosa c'è dietro ad un programma:marketing, scambi di opinione, studio degli orari più idonei etc...eh, ma tu sai tutto!

    Occupandomi anche di quest'argomento so benissimo come funzionano le cose, non lavorate mica nell'ombra!

    altra cosa....se un programma fa schifo...difficilmente uno sta li e se lo guarda comunque...a meno che non sia un "pirla"!

    Ti assicuro che molti, dopo una giornata di lavoro, amano buttarsi sul divano e guardare quel che c'è, magari brontolando perché non c'è nulla di meglio.

    e come dici tu, l'audience non può verificare caso per caso, quindi stessa cosa per il palinsesto, non può far contenti tutti i cittadini! si cerca di fare il miglior mix possibile!

    Lo so che non è facile! Il mio modello ideale con tutta probabilità mal si concilierebbe con le istanze delle aziende che intendono ivi pubblicizzare i propri prodotti.
    Sono fermamente convinto - e se qualcuno saprà smentirmi ritratterò a mio malgrado - che una "massa" resa più erudita e critica sia anche meno incline al consumismo onnivoro e sfrenato. E questo ovviamente entra in collisione con gli interessi delle aziende. E senza pubblicità la tv per restare in vita dovrebbe trovare altri sistemi di finanziamento, sicuramente più impopolari.


    Capisci ora il perché parlo di meccanismo? Di ingranaggi? Vallo a scardinare questo sistema...

    A essere ottimista credo che sarebbe possibile correggere qualche stortura, ma il problema è che le storture non sono casuali... Per esempio il fatto che troppo spesso ci venga - attaverso degli artifizi più o meno sottili - insegnato ciò che dovremmo pensare.

  6. #55
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho capito che intendi, e ti assicuro che in molti punti sono daccordo con te, però il fatto è che non tutti si lamentano di questa tv, e per adesso sono i più, vedi i reality, per me sono spazzatura al cubo.....eppure continuano a metterli, perchè? semplice milioni di persone li guardano e fanno guadagnare una botta di soldi! anchio sono stradaccordo che ci vorrebberò più programmi culturali (avrai capito benissimo che non sono tipo da "uomini e donne" e minchiate simili) ma purtroppo il loro rendimento economico è nettamente inferiore rispetto ai programmi schifosi che ben sappiamo, se la gente cominciasse a spegnere la tv e si andasse a fare un giro quando ci sono programmi di merda sono sicuro che vedresti un radicale cambiamento del palinsesto televisivo.

  7. #56
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ho capito che intendi, e ti assicuro che in molti punti sono daccordo con te, però il fatto è che non tutti si lamentano di questa tv, e per adesso sono i più, vedi i reality, per me sono spazzatura al cubo.....eppure continuano a metterli, perchè? semplice milioni di persone li guardano e fanno guadagnare una botta di soldi! anchio sono stradaccordo che ci vorrebberò più programmi culturali (avrai capito benissimo che non sono tipo da "uomini e donne" e minchiate simili) ma purtroppo il loro rendimento economico è nettamente inferiore rispetto ai programmi schifosi che ben sappiamo, se la gente cominciasse a spegnere la tv e si andasse a fare un giro quando ci sono programmi di me**a sono sicuro che vedresti un radicale cambiamento del palinsesto televisivo.
    Concordo

  8. #57
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Concordo
    ci eravamo solo capiti male filosofo

  9. #58
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    la maggior parte di quelli decenti fanno di notte. Ad orari in cui nessuno li guarda...

    e kmq sn d'accordo cn federico.
    è vero
    cmq spesso mi capita di non far nemmeno caso a quado parlano di "piccole" stragi in giro per il mondo, non per cattiveria o menefreghismo, ma forse perchè ormai queste storie le ho già sentite milioni di volte... mi faccio schifo da sola :smt108

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Così non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da MetalDuck nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 17:14
  2. era cosi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 18:06
  3. da voi è così??
    Da °bArBoNcInA° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 21:57
  4. 14 anni non si dimenticano....
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 7:15
  5. xkè fa così????
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 19:01