si. ed è quello il motivo per cui accendo la tv una volta ogni 1000anniOriginariamente inviata da adfk
si. ed è quello il motivo per cui accendo la tv una volta ogni 1000anniOriginariamente inviata da adfk
secondo me è giusto e proporzionato di cosa parlano poi bho
beh non è tutto da buttare neh .....ci sono anche molti programmi interessanti....bisogna saperli scegliere bene, e quando non ci sono spegnere la tv e fare altroOriginariamente inviata da AvaAdore
abbiamo perso il valore della vita, siamo cinici..ma non noi italiani..noi umani..
la maggior parte di quelli decenti fanno di notte. Ad orari in cui nessuno li guarda...Originariamente inviata da adfk
e kmq sn d'accordo cn federico.
li fanno! quindi nn ti lamentare! vedi la cosa è proporzionata siccome a molta gente non piace sentir parlare di morti in tutto i ltempo lo fanno sl per 30 minuti il resto se ti interessa lo guardi la notteOriginariamente inviata da AvaAdore
purtroppo per l'audience s fa di tutto..anke una revisione poco ortodossa d un palinsesto televisivo...
si...ma io la mattina devo andare a scuola (si perkè l'estate è il regno delle repliche)...e certo nn sto a vedere la tv di notte...Originariamente inviata da CLEAR
poi...ti ho risposto 3volte, dicendo la stessa cosa, ma parlo cn un muro...
il dimenticare era sarcastico...il punto della discussione, (che mi pare tu nn abbia colto) era di come la tv ci prende per culo allegramente, con un ipocrisia da premio oscar. Ho detto 3000volte ke nn bisogna parlare sempre di morti...ma almeno di farlo cn una certa coerenza.e di nn parlarne a convenienza.
cavolo ma nn mi pare che nessuno di questo mondo vuole prendere in giro nessuno come diavolo fai a dire che nn sn coerenti sai perche cs hanno nei loro cuori??? e dicono sempre le stesse cose(poverino poverino pianti vari)e la gente si lamenta, lo dicono sl una volta e dopo basta e la gente si lamenta!!decidervi no è?
Nn sn coerenti perkè fanno il melodramma e poi fanno finta di niente.Originariamente inviata da CLEAR
E fanno i melodrammi a convenienza...(sn incoerenti in questo)
un bambino morto scatena un caso mediatico di un mese...20morti sn ordinaria amministrazione...ti pare coerenza qst?
nei cuori di queste persone c'è il desiderio di fare audience.