ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

Così dimenticano?

  1. #31
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma che cavolo dici scusa eh?? nel cuore di nessuna persona c'è quello che dici tu!NESSUNA!


  2. #32
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    se ci aspettiamo che al mondo siano tutti buoni e puri di cuore siamo degli illusi...
    per me una persona che ha rispetto nn si mette a riprendere i genitori mentre vanno nel posto in gli hanno ammazzato il figlio di un anno e mezzo.per me qst sn stronzi

  3. #33
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma chi tipa oh!prima dici che nn danno notizie poi dici che era sarcastico poi dici che sn stronzi perche riprendono i genitori manco gli avessero insultati ma ci 6 o ci fai senza offesa!

  4. #34
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR

    li fanno! quindi nn ti lamentare! vedi la cosa è proporzionata siccome a molta gente non piace sentir parlare di morti in tutto i ltempo lo fanno sl per 30 minuti il resto se ti interessa lo guardi la notte
    la cosa in realtà è abbastanza sproporzionata.

    ma chi tipa oh!prima dici che nn danno notizie poi dici che era sarcastico poi dici che sn stronzi perche riprendono i genitori manco gli avessero insultati ma ci 6 o ci fai senza offesa!
    il problema è l'ipocrisia...sfruttare il caso di tommy, di erika e omar, della franzoni è scandaloso.
    perchè passano un mese a fare speciali e contro-speciali su queste disgrazie per poi non parlarne più.

    però amen, l'unica cosa che interessa è fare audience poi sta al pubblico spegnere o cambiare canale.

  5. #35
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    questo nn è cinismo...questo è ipocrisia e "cacacazzismo" puro.
    Il cinismo sta nel fatto ke dp tutto ciò qnd la cosa nn faceva + notizia hanno ftt finta di niente
    dimmi cosa dovrebbero fare.

  6. #36
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    dimmi cosa dovrebbero fare.
    si infatti

  7. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    dimmi cosa dovrebbero fare.
    semplice: evitare di speculare apertamente sulle tragedie altrui. o se ci tengono a farlo, lo facciano nei limiti della decenza



    ma chi tipa oh!prima dici che nn danno notizie poi dici che era sarcastico poi dici che sn stronzi perche riprendono i genitori manco gli avessero insultati ma ci 6 o ci fai senza offesa!
    nn ho detto ke nn danno notizie...ho detto ke danno notizie a convenienza...
    per il resto la risposta di Polly è più ke valida
    kmq per me un giornalista ke insegue una persona a cui è morto ammazzato il figlio di 18mesi è peggio (mooolto peggio) di un insulto...
    se davvero dispiace x qst gente...allora farebbero bene a lasciarli in pace nel loro dolore.
    Nn si sn limitati a riprenderli...i genitori di Tommy sn stati inseguiti ovunque...Nn riesco a dimenticare il giornalista (per qnt si possa parlare di giornalismo) della vita in diretta che insegue la madre ke era andata a vedere dv era stato trovato il figlio morto chiedendole "signora signora, cm si sente?"...ke cazzo di risposta si aspettava? Sn la donna più felice del mondo?
    ma mi facessero il piacere...3 giorni dopo nn ricordavano neanke cosa era successo...

    Mi pare che quelli che lavorano x la tv ci abbiano scambiato per un popolo di cretini

  8. #38
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    nn ho detto ke nn danno notizie...ho detto ke danno notizie a convenienza...
    per il resto la risposta di Polly è più ke valida
    kmq per me un giornalista ke insegue una persona a cui è morto ammazzato il figlio di 18mesi è peggio (mooolto peggio) di un insulto...
    se davvero dispiace x qst gente...allora farebbero bene a lasciarli in pace nel loro dolore.
    Nn si sn limitati a riprenderli...i genitori di Tommy sn stati inseguiti ovunque...Nn riesco a dimenticare il giornalista (per qnt si possa parlare di giornalismo) della vita in diretta che insegue la madre ke era andata a vedere dv era stato trovato il figlio morto chiedendole "signora signora, cm si sente?"...ke ca**o di risposta si aspettava? Sn la donna più felice del mondo?ma mi facessero il piacere...3 giorni dopo nn ricordavano neanke cosa era successo...

    Mi pare che quelli che lavorano x la tv ci abbiano scambiato per un popolo di cretini
    è il loro lavoro

  9. #39
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR

    è il loro lavoro
    il loro lavoro è dire
    "in tale ora in tale luogo è successo tale fatto"
    e nn dire
    "una vita spezzata...il dolore di una famiglia"
    ma che ne sanno?

    inseguire poi è speculare ed essere irrispettosi.

  10. #40
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    il loro lavoro è dire
    "in tale ora in tale luogo è successo tale fatto"
    e nn dire
    "una vita spezzata...il dolore di una famiglia"
    ma che ne sanno?

    inseguire poi è speculare ed essere irrispettosi.
    probabilmente anche i genirtori volevano essere inseguiti se no gli avrebbero fermati no?
    e poi hanno anche il compito di inseguire e chiedere cm va e cazzatee varie nn so se è il compito ma tutti i giornalisti fanno cosi e nn penso sia perche voglion ospeculare o dare fastidio

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Così non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da MetalDuck nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 18:14
  2. era cosi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 19:06
  3. da voi è così??
    Da °bArBoNcInA° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 22:57
  4. 14 anni non si dimenticano....
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 8:15
  5. xkè fa così????
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 20:01