ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 58

Così dimenticano?

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    bha
    io penso che tutta la speculazione mediatica che c'è stata dietro il caso di tommy sia stata scandalosa
    Che senso ha rirpendere la madre e il padre che vanno a trovare il figlio etc etc.. ormai morto
    primi piani sui visi che piangono
    servizi strappa lacrime

    questa tv la odio
    quindi secondo te fanno l'pposto di quello che dice avadore?


  2. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Forse non vi rendete conto che nn è cinismo quello che caratterizza i tg, ma il semplice fatto che durano MEZZ'ORA! Forse dimenticate che nn durano tutto il giorno, e che in quel tempo nn possono sempre stare a parlare della stessa cosa, perchè il mondo nel frattempo va avanti, nn è che si ferma di colpo, neanche per Tommaso o Erika-Omar (entrambi casi schifosi ovviamente...). E poi anche voi che fate i moralisti...vi interessereste allo stesso modo di un estraneo e dei vostri cari? Io no, e nn credo che voi ci riusciate per DAVVERO...Con questo voglio dire che il fatto che col tempo ci si dimentichi di queste cose è una conclusione magari amara da accettare ma logica e naturale, a meno che nn siano tragedie di portata storica. Prima di sparare a zero contro quello che ho appena detto...rifletteteci bene...
    nn voglio sparare a zero su quello ke hai detto...
    innanzi tutto il tempo nn c'entra niente...perkè di quella mezz'ora un quarto d'ora è impiegato a parlare di moda, cibo, veline ke si mettono con calciatori
    nn mi riferivo sl ai tg, ma anke (e soprattutto) ai cosiddetti "rotocalchi" tipo verissimo, o la vita in diretta (programmi ke andrebbero cancellati dalla faccia del pianeta)...dovrebbero essere approfondimenti culturali...ma di fatto sn due ore in cui si parla di cazzate con la C maiuscola.
    La vita in diretta ha passato tutto Marzo a parlare sl di Tommaso...dopo il funerale parlava di nuovo sl di veline e calciatori
    e come detto in precedenza da filosofo...lo tsunami. Se lo sn dimenticato...quella nn ti pare una tragedia di portata storica? La vita va avanti...ma per loro no. Vivono ancora in baracche.
    E il terremoto in pakistan ke nn se n'è fregato nessuno?
    Io nn faccio moralismi...ma mi girano i coglioni qnd sento sparate di giornalisti che dicono, ad esempio..."la vittima fortunatamente era un indonesiano e nn un italiano".Che tiente l'indonesiano in meno per essere una fortuna che è morto lui e nn italiano?? ...ditemi se qst nn è cinismo allo stato puro.
    La vita va avanti...ma nn ci ricoprano di falsi moralismi dicendo "una tragedia per nn dimenticare". Ipocrisia pura.

  3. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    bha
    io penso che tutta la speculazione mediatica che c'è stata dietro il caso di tommy sia stata scandalosa
    Che senso ha rirpendere la madre e il padre che vanno a trovare il figlio etc etc.. ormai morto
    primi piani sui visi che piangono
    servizi strappa lacrime

    questa tv la odio
    questo nn è cinismo...questo è ipocrisia e "cacacazzismo" puro.
    Il cinismo sta nel fatto ke dp tutto ciò qnd la cosa nn faceva + notizia hanno ftt finta di niente

  4. #14
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sei sicura della frase dell'indonesiano?

    e cmq sn dello stesso parere di prima,nn possono stare a parlare sempre delle stesse cose non ha senso parlare di una persona morta dopo che hanno detto al tg cosa sia successo precisamente cosa dovrebbero far vedere le persone che piangono non ha senso il mondo va a vanti nn ci possiamo soffermare ad ogni cosa

  5. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Su Verissimo e La vita in Diretta posso anche darti ragione , ma sui tg, ricordati che sempre mezz'ora durano...e il mondo va avanti anche dopo Tommaso e lo Tsunami, purtroppo...

    Stavolta, sono perfettamente d'accordo anche con andr1, e dico sul serio

  6. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    nn voglio sparare a zero su quello ke hai detto...
    innanzi tutto il tempo nn c'entra niente...perkè di quella mezz'ora un quarto d'ora è impiegato a parlare di moda, cibo, veline ke si mettono con calciatori
    nn mi riferivo sl ai tg, ma anke (e soprattutto) ai cosiddetti "rotocalchi" tipo verissimo, o la vita in diretta (programmi ke andrebbero cancellati dalla faccia del pianeta)...dovrebbero essere approfondimenti culturali...ma di fatto sn due ore in cui si parla di cazzate con la C maiuscola.
    La vita in diretta ha passato tutto Marzo a parlare sl di Tommaso...dopo il funerale parlava di nuovo sl di veline e calciatori
    e come detto in precedenza da filosofo...lo tsunami. Se lo sn dimenticato...quella nn ti pare una tragedia di portata storica? La vita va avanti...ma per loro no. Vivono ancora in baracche.
    E il terremoto in pakistan ke nn se n'è fregato nessuno?
    Io nn faccio moralismi...ma mi girano i cog****i qnd sento sparate di giornalisti che dicono, ad esempio..."la vittima fortunatamente era un indonesiano e nn un italiano".Che tiente l'indonesiano in meno per essere una fortuna che è morto lui e nn italiano?? ...ditemi se qst nn è cinismo allo stato puro.
    La vita va avanti...ma nn ci ricoprano di falsi moralismi dicendo "una tragedia per nn dimenticare". Ipocrisia pura.
    innanzitutto dicono "per ora non si hanno notizie di italiani coinvolti" non fortunatamente è morto un indonesiano invece che un italiano....seconda cosa se vuoi news tutto il giorno puoi andare su tv a pagamento che offrono quel servizio,perchè purtroppo non tutti la pensano come te....non tutti hanno voglia di sentire per 24 ore parlare di morti etc, dopo 8 ore di lavoro la gente vuole anche rilassarsi a casa, vuole svagarsi, dopotutto la vita va avanti, non è cinismo ma è l'unico modo per godersi la vita....si è tristi per i morti quelli si, ma ciò non significa che bisogna vivere per i morti! un ultima cosa seguendo il tuo ragionamento non basterebberò 24 ore di tv se dovessimo ricordare tutte le persone vittime di qualcosa..... te lo posso assicurare....la cosa importante è che queste vittime rimangano nel cuore, non su una televisione! li è importante che rimangano!

  7. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    sei sicura della frase dell'indonesiano?

    e cmq sn dello stesso parere di prima,nn possono stare a parlare sempre delle stesse cose non ha senso parlare di una persona morta dopo che hanno detto al tg cosa sia successo precisamente cosa dovrebbero far vedere le persone che piangono non ha senso il mondo va a vanti nn ci possiamo soffermare ad ogni cosa
    la frase sull'indonesiano fu pronunciata al tempo dello tsunami da un giornalista di rai2 (giornalista serio a qnt pare)

    Il mio "così dimenticano" era sarcastico ...prima fanno i servizi strappalacrime poi si scordano.
    sn cinici perkè lo fanno per creare il "caso mediatico"
    e nn c'è bisogno di spiegare xkè sn degli ipocriti di merda.
    dicessero ciò ke è successo...ma si risparmiassero quelle prese per il culo extradrammatiche. perkè sn poco rispettose delle persone coivolte innanzi tutto.
    La mia critica era rivolta al fatto ke o fanno le tragedie greche...o parlano di morti come se fosse una partita di calcio.
    ipocriti incoerenti

  8. #18
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    siamo cinici molto cinici purtroppo è così

  9. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    innanzitutto dicono "per ora non si hanno notizie di italiani coinvolti" non fortunatamente è morto un indonesiano invece che un italiano....seconda cosa se vuoi news tutto il giorno puoi andare su tv a pagamento che offrono quel servizio,perchè purtroppo non tutti la pensano come te....non tutti hanno voglia di sentire per 24 ore parlare di morti etc, dopo 8 ore di lavoro la gente vuole anche rilassarsi a casa, vuole svagarsi, dopotutto la vita va avanti, non è cinismo ma è l'unico modo per godersi la vita....si è tristi per i morti quelli si, ma ciò non significa che bisogna vivere per i morti! un ultima cosa seguendo il tuo ragionamento non basterebberò 24 ore di tv se dovessimo ricordare tutte le persone vittime di qualcosa..... te lo posso assicurare....la cosa importante è che queste vittime rimangano nel cuore, non su una televisione! li è importante che rimangano!
    condivido ciò ke dici
    ma nn mi venissero a parlare di approfondimenti culturali se parlano di cazzate...
    per nn parlare di studio aperto...nn dico parlarne sempre...ma pensare 5minuti all'attualità piuttosto ke alle tette di manuela arcuri nn farebbe male

    ma io nn dico di ricordare morto per morto...c'era molto sarcasmo nel titolo (purtroppo nn è stato colto )
    sn degli incoerenti tutto qui.

  10. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    su alcune trasmissioni sono daccordo con te, ma purtroppo fanno audience e le tv commerciali vivono su quello....ciò significa che milioni di persone guardano quel programma..... e sono quelle che fanno decidere i palinsesti alle tv ...capito?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Così non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da MetalDuck nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 18:14
  2. era cosi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 19:06
  3. da voi è così??
    Da °bArBoNcInA° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 22:57
  4. 14 anni non si dimenticano....
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 8:15
  5. xkè fa così????
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 20:01