mi trovo sempre più d'accordo cn filosofo :)
Visualizzazione stampabile
mi trovo sempre più d'accordo cn filosofo :)
non è boria è semplicemente dirti che dato che ci lavoro dentro le cose le so meglio di te...o vogliamo dire di no? eh, ma tua sai tutto no..... sei il super uomo che sa fare tutti i mestieri meglio di chi li fa da qualche anno magari....ma daii perfavore...ingranaggio de che...se i programmi li scelgo io?? mi meccanismo da solo?? e cmq anche mettere solo programmi culturali come dici tu sarebbe una forzatura decisa dall'altro, TE L'HA CHIESTO QUALCUNO DI METTERLI? ti stai arrampicando ...e ti assicuro...stai dicendo stronzate!! non sai nemmeno cosa c'è dietro ad un programma:marketing, scambi di opinione, studio degli orari più idonei etc...eh, ma tu sai tutto! altra cosa....se un programma fa schifo...difficilmente uno sta li e se lo guarda comunque...a meno che non sia un "pirla"! e come dici tu, l'audience non può verificare caso per caso, quindi stessa cosa per il palinsesto, non può far contenti tutti i cittadini! si cerca di fare il miglior mix possibile!
mi vien da ridere...e come se io mi mettessi a discutere con un avvocato su come deve fare il suo lavoro...ma perfavoree....quando avrai una laurea in scienze delle comunicazioni, o anche marketing, e avrai lavorato almeno un anno in una tv ne riparliamo!Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Quote:
Originariamente inviata da adfk
ho capito che intendi, e ti assicuro che in molti punti sono daccordo con te, però il fatto è che non tutti si lamentano di questa tv, e per adesso sono i più, vedi i reality, per me sono spazzatura al cubo.....eppure continuano a metterli, perchè? semplice milioni di persone li guardano e fanno guadagnare una botta di soldi! anchio sono stradaccordo che ci vorrebberò più programmi culturali (avrai capito benissimo che non sono tipo da "uomini e donne" e minchiate simili) ma purtroppo il loro rendimento economico è nettamente inferiore rispetto ai programmi schifosi che ben sappiamo, se la gente cominciasse a spegnere la tv e si andasse a fare un giro quando ci sono programmi di merda sono sicuro che vedresti un radicale cambiamento del palinsesto televisivo.
Concordo ;)Quote:
Originariamente inviata da adfk
ci eravamo solo capiti male filosofo ;)Quote:
Originariamente inviata da filosofo
è vero :roll: :(Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
cmq spesso mi capita di non far nemmeno caso a quado parlano di "piccole" stragi in giro per il mondo, non per cattiveria o menefreghismo, ma forse perchè ormai queste storie le ho già sentite milioni di volte... mi faccio schifo da sola :smt108