ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 50 di 59 PrimaPrima ... 40464748495051525354 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 491 a 500 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

  1. #491
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    concordo... sono veramente senza parole... mi fanno veramente schifo... meno male che si reputano uomini maturi... ma per piacere...

    Cadaverico sei patetico!!!!!!!!!!!!! ( fa anche rima )

    tu e tutti quei deficenti criminali come carlo giuliani...


  2. # ADS
     

  3. #492
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    sicuramente li avrà prima richiamati all'ordine... un carabiniere non spara a caso stai tranquillo...
    Non sono qui per difendere Carlo Giuliani e tantomeno per difendere Placanica, poichè quel giorno è successo di tutto e NESSUNO è innocente!!

    Però su questo ho qualche dubbio, un carabiniere non spara a caso dici tu, mi piacerebbe che fosse vero dato che sono sempre esistiti quelli dal grilletto facile

  4. #493
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    chi in quei giorni ha ecceduto è stato punito,trovare colpe negli altri non significa giusticare le proprie...

  5. #494
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    chi in quei giorni ha ecceduto è stato punito,trovare colpe negli altri non significa giusticare le proprie...
    Infatti io non intendo giustificare Giuliani o Placanica, per me quella giornata è stato un chiaro esempio di quanto l'essere umano può essere bestia!!
    La violenza era da ambo le parti, infatti vi sono testimonianze e cronache che riportano fatti assolutamente condannabili sia da parte delle forze dell'ordine che da parte dei manifenstanti.
    Credo pertanto che sia inutile riaprire un inchiesta su questo episodio.

  6. #495
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La violenza chiama violenza, caricare un corteo autorizzato che sta seduto in segno di protesta, ( perchè così è, sentite le registrazione dove c'è quello che creda sia un ispettore che cerca di mettersi in contatto con il plotone (o come lo volete chiamare) per dirgli che stanno andando addosso a un corteo autorizzato che devono tornare indietro.
    Poi tralascio su quanto mi fate schifo voi, immondi marci di egoismo, che fate di tutta l'erba un fascio.
    A una domanda non ho risposta, disorganizzazione e stupidità o complotto?
    ora io e la mia umanità ce ne andiamo a fare inculo, per non rischiare di vomitare l'anima.

  7. #496
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    proprio gente come te mi dice di non fare di tutta l'erba un fascio?! se un caramba abusa del suo potere voi generalizzate sempre a tutti... se un caramba vi fa una multa tutti a dire che è un bastardo... questa è incoerenza...

    i primi che fate di tutta l'erba un fascio siete voi anarchici...

    vorrei vedere te che avresti fatto con un estintore davanti alla faccia...

  8. #497
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    Infatti io non intendo giustificare Giuliani o Placanica, per me quella giornata è stato un chiaro esempio di quanto l'essere umano può essere bestia!!
    La violenza era da ambo le parti, infatti vi sono testimonianze e cronache che riportano fatti assolutamente condannabili sia da parte delle forze dell'ordine che da parte dei manifenstanti.
    Credo pertanto che sia inutile riaprire un inchiesta su questo episodio.
    sono d'accordo. ognuno si tenga le sue responsabilità,sia i poliziotti che hanno abusato,sia i black bloc che hanno devastato una città,sia giuliani che stava per attentare alla vita di una persona. chi è stato punito se l'è cercata,chi è morto se l'è cercata,commemorazioni,statue e stronzatine varie sono inutili.


    poi cadaverico abbiamo capito tutti che tipo è..il classico comunistello da centro sociale,quello che scrive slogan come "liberi tutti","fuori i nostri compagni" "o victoria o muerte" e stronzate simili acclamando una finta libertà nel nome del comunismo,quando il comunismo è la completa negazione della libertà e la repressione dell'uomo. ma tanto lui sa un cazzo

  9. #498
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Giudichi le persona senza sapere un cazzo!
    Io, che non vado alle manifestazioni perchè vedo solo ragazzini che si definiscono comunisti perchè si scolano una bottiglia di vino alle 8 di mattina, gente non vera.
    Di me non hai capito niente: Cadaverico Pensante, perchè mi accusano di avere un'opinione personale su tutto, Cadaverico perchè non sono in sintonia con ciò che mi circonda. Mi chiamano "l'animale solitario" e tu mi viene a parlare di "classico cmunistello".
    Tu vieni a dire ste cose a me, ma poi il capitale l'hai letto?
    Se sì queste affermazioni come ti vengono in mente?

    Poi io non ho mai fatto di tutta l'erba un fascio.
    Anzi, l'altra domenica ero a pranzo con un carabiniere di servizio a Genova, e non l'ho ne insultato ne nient'altro, poi siamo andati allo stadio e abbiamo gioito insieme ( Cagliari-Sampdoria) quindi a me non venire a dire che sono un incoerente.
    E Carlo Giuliani è una vittima.

  10. #499
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique

    sono d'accordo. ognuno si tenga le sue responsabilità,sia i poliziotti che hanno abusato,sia i black bloc che hanno devastato una città,sia giuliani che stava per attentare alla vita di una persona. chi è stato punito se l'è cercata,chi è morto se l'è cercata,commemorazioni,statue e stronzatine varie sono inutili.


    poi cadaverico abbiamo capito tutti che tipo è..il classico comunistello da centro sociale,quello che scrive slogan come "liberi tutti","fuori i nostri compagni" "o victoria o muerte" e stronzate simili acclamando una finta libertà nel nome del comunismo,quando il comunismo è la completa negazione della libertà e la repressione dell'uomo. ma tanto lui sa un ca**o
    non mi permetto di giudicare chi non conosco.
    Dico solo che durante quella giornata ho visto picchiare innocenti a sangue, ho visto lanciare lacrimogeni ad altezza uomo, ho visto lanciare pietre, incendiare cassonetti, prendere d'assalto negozi, ho visto anche poliziotti in borghese ricevere casco e scudi da furgoni e picchiare le persone sbagliate, ho visto i black blocks entrare dentro furgoni dei carabinieri, ho visto un tentato linciaggio ai danni dei carabinieri, ed ho visto uccidere senza pietà con non uno ma due colpi di pistola poichè il primo non era andato a segno, ho visto trattare il corpo di una persona trattato come uno straccio sotto il Defender dei "tutori della legge", ho visto un vera battaglia!
    Non ci sono vincitori, non ci sono vinti, sono tutte bestie.

  11. #500
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho visto tirare lacrimogeni su una persona inerme, ho visto bagnare un sasso bianco di sangue per alimentare la debole tesi, fare scudo davanti a un corpo per non far vedere, distruggere negozi, macchine....e tanto altro

Discussioni simili

  1. Carlo Goldoni
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 23:32
  2. Carlo Mollino
    Da Po!SoN nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 16:59
  3. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40
  4. Carlo e Camilla
    Da RANGER nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 16:58