ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 284

Bandiera fascista appesa a scuola

  1. #261
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    No essere razzista non conviene, non ne trarrei alcuna utilità, oltre al fatto che stimo molte persone di razze differenti dalle mie.
    Senza contare che il concetto di razza è insensato nel mondo globalizzato e "cosmopolita" di oggi.
    Non è insensata, è del tutto inesistente. La razza è una sola

    Comunque la mia non era una risposta, ti ho solo fatto notare che il capitalista sfrutta il lavoro degli operai, questo è il principio essenziale del capitalismo.
    Lavoro umano = merce.

    E queste cose le ha detto Marx nel Capitale.
    Certo ma era solo una considerazione e questa non vuol dire che la ritenesse giusta. Infatti conclude auspicando una fine del capitalismo (cmq s parla dell'800 qui..)

    Non hai detto niente sul capitalismo etico...t troverai d'accordo almeno qui, spero.


  2. # ADS
     

  3. #262
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Darkness t rispondo meglio dopo!

  4. #263
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Non è insensata, è del tutto inesistente.

    Certo ma era solo una considerazione e questa non vuol dire che la ritenesse giusta. Infatti conclude auspicando una fine del capitalismo (cmq s parla dell'800 qui..)

    Non hai detto niente sul capitalismo etico...t troverai d'accordo almeno qui, spero.
    sì infatti è inesistente... e allora xkè hai postato quel messaggio sul razzismo che nn centrava niente?

    Non ho scritto da nessuna parte che ritenesse giusto il capitalismo, è solo una considerazione di Marx sul capitalismo, che senza dubbio era molto diverso da com'è oggi, ma il concetto di fondo, ovvero il considerare il lavoro umano una merce, è lo stesso.
    Per questo il capitalismo etico non esisterà mai, d'altronde nessun imprenditore avrebbe interesse nell'applicarlo.

  5. #264
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sentite basta riferirsi al fascismo e al comunismo di 60 anni fa...il nazi-fascimo ha fatto un grossissimo numero di vittime e il comunismo anche...

    e poi, voi comunisti, visto che attaccate cosi tanto il fascismo di un tempo(lo attacco anche io) sappiate che i comunisti sparavano sui soldati che non volevano combattere(e voi che lottate per la libertà non potete tener fede ad una politica del genere)...bell'onore...

    dunque è palese che ormai queste due tendenze politiche sono molto diverse da quelle che ci sono ora...il cosiddetto fascismo di ora, cioè la destra, si basa sul lavoro...mentre il comunismo di ora si basa sulle manifestazioni del cavolo dove ci scappano anche delle guerriglie...

    dunque basta inutili paragoni con il passato

  6. #265
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    sentite basta riferirsi al fascismo e al comunismo di 60 anni fa...il nazi-fascimo ha fatto un grossissimo numero di vittime e il comunismo anche...

    e poi, voi comunisti, visto che attaccate cosi tanto il fascismo di un tempo(lo attacco anche io) sappiate che i comunisti sparavano sui soldati che non volevano combattere(e voi che lottate per la libertà non potete tener fede ad una politica del genere)...bell'onore...

    dunque è palese che ormai queste due tendenze politiche sono molto diverse da quelle che ci sono ora...il cosiddetto fascismo di ora, cioè la destra, si basa sul lavoro...mentre il comunismo di ora si basa sulle manifestazioni del cavolo dove ci scappano anche delle guerriglie...

    dunque basta inutili paragoni con il passato

    la destra si basa sullo sfruttamento degli operai e di alcuni dipendenti pubblici o almeno qlli onesti...ke poi xò come degli sciocchi manifestano in piazza x reclamare qlke diritto come un posto d lavoro stabile...ke scemi e pensare ke perdono anke dei soldi a manifestare qsti scansafatiche...

  7. #266
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    il cosiddetto fascismo di ora, cioè la destra, si basa sul lavoro...mentre il comunismo di ora si basa sulle manifestazioni del cavolo dove ci scappano anche delle guerriglie...
    questo è un insulto all'intelligenza umana...

    fascismo di ora, cioè la destra??? ma stai scherzando?

    il comunismo di ora si basa sulle manifestazioni? ma che stai dicendo?

  8. #267
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dj Soda se non lo sai ai tempi del fascismo nella Sicilia si moriva di fame..è così che tu vuoi?Ma dici sul serio?

  9. #268
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Dj Soda se non lo sai ai tempi del fascismo nella Sicilia si moriva di fame..è così che tu vuoi?Ma dici sul serio?
    senti io ci vivo in sicilia...sai chi muore di fame? chi non va a scuola...chi non a voglia di fare niente...ti assicuro che se hai una laurea il lavoro lo trovi

  10. #269
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    senti io ci vivo in sicilia...sai chi muore di fame? chi non va a scuola...chi non a voglia di fare niente...ti assicuro che se hai una laurea il lavoro lo trovi
    Ma leggi si o no? Io parlo di adesso?

  11. #270
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma allora tu leggi si o no??? io ho chiaramente detto che in passato sia il comunismo che il fascismo hanno sbagliato di grosso...ma di molto...e ho anche detto che ora le cose sono diverse...dunque si parla di ora...che in passato ci siano state difficoltà è un conto...ma ora la cosa è diversa...

Discussioni simili

  1. Apologia fascista: Perchè?
    Da Guru's Way nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 230
    Ultimo messaggio: 9/9/2010, 13:36
  2. Roma Tre, rigurgito fascista
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 21:41
  3. Meglio fascista che frocio
    Da Artemysia's fun nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 8:28
  4. Tamarro e fascista
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 14:34
  5. 99 posse - Rigurgito anti fascista
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 11:54