ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 284

Bandiera fascista appesa a scuola

  1. #271
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm


    la destra si basa sullo sfruttamento degli operai e di alcuni dipendenti pubblici o almeno qlli onesti...ke poi xò come degli sciocchi manifestano in piazza x reclamare qlke diritto come un posto d lavoro stabile...ke scemi e pensare ke perdono anke dei soldi a manifestare qsti scansafatiche...
    Piantiamola con sta storia che destra=schiavitù!
    Volete capirlo che nn siamo più ai primi del '900? e neanche degli anni 50?
    Vi ricordo che, almeno nei settori ufficiali, le cose sono leggermente cambiate da un po' di tempo. (il nero è un altro discorso, al di là della politica...)
    Il giorno in cui perderete sta mentalità assurda servo-padrone, sarà sempre troppo tardi...
    Non potrete continuare a spremere i "padroni" fino all'osso, senza che alla fine nn siano anche i vostri "servi" a perderci, lo capite? Lo capite che se un "padrone" nn prospera, non possono prosperare neanche i "servi"?
    Ci deve essere rispetto e solidarietà da entrambe le parti per entrambe le parti. Non hanno sempre ragione i "servi", a volte hanno ragione anche i "padroni" che tanto odiate


  2. # ADS
     

  3. #272
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    ma allora tu leggi si o no??? io ho chiaramente detto che in passato sia il comunismo che il fascismo hanno sbagliato di grosso...ma di molto...e ho anche detto che ora le cose sono diverse...dunque si parla di ora...che in passato ci siano state difficoltà è un conto...ma ora la cosa è diversa...
    talmente diversa che il fascismo non esiste più e non ha nulla a che vedere col capitalismo e mai ha avuto a che fare

  4. #273
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    so che il fascismo non esiste più...ma al giorno d'oggi si associa alla destra il fascismo e alla sinistra il comunismo...che alla fine sono completamente differenti dal fascismo e dal comunismo di un tempo...

  5. #274
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    al giorno d'oggi si associa alla destra il fascismo e alla sinistra il comunismo...
    magari tu lo associ, gli ignoranti lo associano, di certo non io.

  6. #275
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se io ti ho detto che non centra niente con le due correnti politiche, o se vogliomo chiamarle dittature, di un tempo, significa che io non lo associo...ma cmq in un luogo dove la maggiorparte della gente lo fa(lo associa) allora (solo in questi determinati luoghi) lo faccio anche io...guarda lo fanno anche i politici...e in questa materia ne sanno più di noi...dunque non lo fanno solo gli ignoranti

  7. #276
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    se io ti ho detto che non centra niente con le due correnti politiche, o se vogliomo chiamarle dittature, di un tempo, significa che io non lo associo...ma cmq in un luogo dove la maggiorparte della gente lo fa(lo associa) allora (solo in questi determinati luoghi) lo faccio anche io...guarda lo fanno anche i politici...e in questa materia ne sanno più di noi...dunque non lo fanno solo gli ignoranti
    Lo fanno gli altri facciamolo anche noi!
    Ma su!
    è ovvio che c sn gli estremisti sia a destra che a sinistra...ma la sinistra non è solo comunismo cosi come la destra nn è solo fascismo! (E c manca!)

  8. #277
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Lo fanno gli altri facciamolo anche noi!
    Ma su!
    è ovvio che c sn gli estremisti sia a destra che a sinistra...ma la sinistra non è solo comunismo cosi come la destra nn è solo fascismo! (E c manca!)
    Su questo sono d'accordissimo (mo piove! ), il problema di oggi in Italia è che quella discreta percentuale di comunismo nella sinistra sta tenendo in ostaggio la parte più moderata e riformista.
    E dal mio punto di vista, questo è molto pericoloso...la destra nn è certo schiava dei neofascisti...

  9. #278
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Su questo sono d'accordissimo (mo piove! ), il problema di oggi in Italia è che quella discreta percentuale di comunismo nella sinistra sta tenendo in ostaggio la parte più moderata e riformista.
    E dal mio punto di vista, questo è molto pericoloso...la destra nn è certo schiava dei neofascisti...
    a me sinceramente nn sembra...cioè tutto questo comunismo...ma dov'è??
    Cmq sì, pioverà...

  10. #279
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah, mi sembrava troppo bello per durare! Come dov'è tutto sto comunismo!?!?!?!? Azz, ma nn li vedi Bertinotti, Diliberto, Pecoraro Scanio, le frange più estremiste come quella di Ferrando e Caruso? La frangia disobbediente....alla faccia!!!!!

  11. #280
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Piantiamola con sta storia che destra=schiavitù!
    Volete capirlo che nn siamo più ai primi del '900? e neanche degli anni 50?
    Vi ricordo che, almeno nei settori ufficiali, le cose sono leggermente cambiate da un po' di tempo. (il nero è un altro discorso, al di là della politica...)
    Il giorno in cui perderete sta mentalità assurda servo-padrone, sarà sempre troppo tardi...
    Non potrete continuare a spremere i "padroni" fino all'osso, senza che alla fine nn siano anche i vostri "servi" a perderci, lo capite? Lo capite che se un "padrone" nn prospera, non possono prosperare neanche i "servi"?
    Ci deve essere rispetto e solidarietà da entrambe le parti per entrambe le parti. Non hanno sempre ragione i "servi", a volte hanno ragione anche i "padroni" che tanto odiate
    vallo a dire a gli operai messi in cassa-integrazione negli ultimi 5 anni e vedi ke t rispondono...ma lo sai xkè l'economia fino a qlke decennio fa girava e ora nn +...xkè prima lavorare come operaio in una azienda specie la FIAT era un assicurzione sul futuro e quindi l'operaio si poteva permettere d spendere e comprare beni anke nn d prima necessità...ora un operaio può provvedere bene o male al sostentamento della sua famiglia e quindi nn spende...se il popolo nn spende tutta l'economia nn gira...

Discussioni simili

  1. Apologia fascista: Perchè?
    Da Guru's Way nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 230
    Ultimo messaggio: 9/9/2010, 13:36
  2. Roma Tre, rigurgito fascista
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 21:41
  3. Meglio fascista che frocio
    Da Artemysia's fun nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 8:28
  4. Tamarro e fascista
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 14:34
  5. 99 posse - Rigurgito anti fascista
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 11:54