ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35
Like Tree23Mi piace

Furgone travolge moto dopo una lite: muore una ragazza, grave il compagno.

  1. #31
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Eh si, è omicidio con tutte le intenzioni.



    ***

    Ieri mi è successa una cosa...
    Uscivo dal GRA per immettermi sulla Pontina, altra superstrada a due corsie per senso di marcia... ebbene ero sulla corsia di accelerazione e c'erano due macchine che andavano appaiate a 5 km/h coi finestrini abbassati che chiacchieravano, una sulla corsia di accelerazione e l'alta sulla corsia di marcia di destra... gli suono perché mi hanno costretto quasi a fermarmi e non potevo più passarli che se no le macchine che venivano da Roma centro a tutta manetta mi sarebbero entrate nel portabagagli posteriore... vabbé per farla breve ho capito col mio solito lentismo mentale che non stavano chiacchierando ma litigando.... alla fine si son fermati sono scesi, due coattoni da una vettura e un giovane uomo ben messo dall'altra... io son riuscito a passare e li ho lasciati là, ma quelli dietro di me si son dovuti fermare tutti perché ho visto dallo specchio retrovisore che hanno impegnato anche la corsia di sorpasso come ring... Mi son sentito un po' uno sronzo ad andarmene, poi mi ha fatto star male constatare che nella macchina di quello solo, c'era dentro un ragazzina... Io dico come cazzo di fa a mettersi a litigare davanti a una ragazzina e che cosa avrà provato quella poverina, col padre lì che dava colpi di Kung fu contro i due coattoni che cercavano di menare cazzotti... poi mi son allontanato e non so come è andata a finire... Era per dire che di imbecilli in giro per le strade ce ne sono; io vigliaccamente ho pensato: magari scendi per separarli e ti becchi una gragnola di cazzotti o peggio uina coltellata... Se avessi avuto una bambina in macchina, pur con tutte le ragioni, non mi sarei mai messo a questionare con quei due ceffi, nemmeno se fossi stato cintura nera campione del mondo... e se la bambina ce l'avesse avuta in macchina il mio antagonista, idem, avrei lasciato stare... Ma poi dico che conviene lasciar perdere in tutti i casi, ci vuol poco a far degenerare le cose, il video sopra ne è una testimonianza...
    Voi che avreste fatto nei miei panni, avreste cercato di intervenire o avrste fatto i vermi come me?

    Non sarei intervenuto, il rischio è troppo alto, però mi sarei fermato poco più avanti e avrei chiamato il 112.
    Hai fatto bene a tirar dritto.
    A P S Y C H O e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Questo purtroppo ritorna al mio discorso. Non si può litigare per queste cose è equiparabile alle litigate sulle briscole al bar.

    Avrei chiamato il 112 e sarei andato via
    A P S Y C H O piace questo intervento

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mi rincuorate dicendomi che anche voi non sareste intervenuti... io ancora oggi che è passato un giorno ci sto a pensare...
    Vabbé il 112 lo avrà chiamato uno dei tanti che son rimasti bloccati ad ammirare il match di lotta libera, anche perché non ho fatto in tempo a leggere le targhe.

  5. #34
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Mi rincuorate dicendomi che anche voi non sareste intervenuti... io ancora oggi che è passato un giorno ci sto a pensare...
    Vabbé il 112 lo avrà chiamato uno dei tanti che son rimasti bloccati ad ammirare il match di lotta libera, anche perché non ho fatto in tempo a leggere le targhe.

    Se scendi che fai, ti metti in mezzo a prendere mazzate?
    No, lasci che se la sbrighino le FdO.

  6. #35
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Il peggior errore che si può fare è fare "l'eroe". Fanno sempre una brutta fine.
    A imok piace questo intervento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. La Spezia, accoltellato per una lite sul calcio
    Da -Miele- nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 12:49
  2. Influenza A, aumentano i casi. Muore una bimba di 11 anni
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 21:16
  3. Salvare una principessa da un drago secondo il metal
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 11:11
  4. Paolo Di Canio ferito in una lite
    Da vincenzo92 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 13:32
  5. +che una figuraccia sembra una barzelletta!!!
    Da mamoxxx nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 13:44