ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree23Mi piace

Furgone travolge moto dopo una lite: muore una ragazza, grave il compagno.

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A me una stupida mi ha offeso perché avevo attraversato le strisce pedonali e non si voleva fermare. Io però mi sono girato dall'altra parte, ma nel torto c'era lei, se non fai passare qualcuno sulle strisce ti tolgono anche i punti, figurati permetterti anche di offendere il pedone!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A me una stupida mi ha offeso perché avevo attraversato le strisce pedonali e non si voleva fermare. Io però mi sono girato dall'altra parte, ma nel torto c'era lei, se non fai passare qualcuno sulle strisce ti tolgono anche i punti, figurati permetterti anche di offendere il pedone!
    Ma ci mancherebbe altro.

    Prima, sempre per fare un esempio su quanto è bello vivere a Roma, stradone a sei corsie, tre in un senso tre in un altro, semaforo verde per entrambi i sensi di marcia, un tizio per non fare trenta metri e arrivare sulle strisce, attraversa così a buffo. Riesce a attraversare il primo senso di marcia (quello un po' più trafficato), si rende conto che non ce l'avrebbe mai fatta ad arrivare dall'altro lato, va sulla doppia striscia continua e cammina a centro strada fino alle strisce.



    Ma come si fa ad avere così poco senso del pericolo?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non so. Forse quella si era distratta ed io mi ero messo ad attraversare senza aspettare che mi vedesse, ma io come facevo a sapere se lei stava giocando col cellulare invece di guardare la strada? Sulle strisce anche da una curva una macchina può apparire all'improvviso, non mi risulta che un pedone debba aspettare che ci siano delle macchine ferme in tutte le corsie per iniziare ad attraversare...

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non so. Forse quella si era distratta ed io mi ero messo ad attraversare senza aspettare che mi vedesse, ma io come facevo a sapere se lei stava giocando col cellulare invece di guardare la strada? Sulle strisce anche da una curva una macchina può apparire all'improvviso, non mi risulta che un pedone debba aspettare che ci siano delle macchine ferme in tutte le corsie per iniziare ad attraversare...
    Ma infatti hai ragione tu. Sto parlando di comportamenti rischiosi da parte del pedone o del ciclista. Tipo attraversare a cazzo, prendere strade contromano, mettersi a centro strada in bici in strade buie.
    Poi se vogliamo continuare a parlare delle cose assurde fatte da motociclisti/scuteristi e automobilisti potremmo non finire più specie in città...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A me è successo anche ieri di vedere un ragazzino contromano in bicicletta, che non si dovrebbe fare, ma neanche potevo strombazzarlo con il clacson o urlargli contro e quest'oggi, col sole davanti al parabrezza vedere quasi all'ultimo un tizio che stava attraversando lontano dalle strisce... Per carità, non pretendo sapesse che il sole fosse rivolto direttamente verso il mio parabrezza, però se avesse attraversato sulle strisce non mi avrebbe fatto prendere un colpo. Io cerco sempre e solo di attraversare sulle strisce...

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A me è successo anche ieri di vedere un ragazzino contromano in bicicletta, che non si dovrebbe fare, ma neanche potevo strombazzarlo con il clacson o urlargli contro e quest'oggi, col sole davanti al parabrezza vedere quasi all'ultimo un tizio che stava attraversando lontano dalle strisce... Per carità, non pretendo sapesse che il sole fosse rivolto direttamente verso il mio parabrezza, però se avesse attraversato sulle strisce non mi avrebbe fatto prendere un colpo. Io cerco sempre e solo di attraversare sulle strisce...
    E io invece il clacson lo uso. Così magari se non ci ha pensato, ragiona sulla cazzata che sta facendo.
    Certo, non tutte le volte che un pedone attraversa a caso, ma in caso di cose estreme sì.
    Tendenzialmente preferisco lampeggiare piuttosto che suonare il clacson, l'ho fatto anche ai pedoni quando facevano cose assurde.

    Quella cosa di attraversare a minchia è pericolosissima, perché magari potrei frenare di colpo per non acchiappare il pedone e rischierei seriamente di essere tamponata per colpa della superficialità del pedone.
    Non è che la colpa è sempre e solo dell'automobilista. Dico solo che certi pedoni pure non hanno il senso del pericolo o hanno troppa fiducia nell'attenzione di chi guida la macchina.

    Io so benissimo che se attraverso sulle strisce ho diritto di precedenza, ma comunque sto attenta a quello che mi succede intorno, pure quando attraverso sulle strisce.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    sì è scandaloso.

    A 50 anni ha dimostrato di non saper stare al mondo.

    Fosse per me, ergastolo e lavori forzati.

    Povera ragazza avrebbe voluto fare la pediatra.

    Non è giusto.
    Perdipiù è venuto fuori che non è la sua prima sceneggiata stradale, il tipo ha degli evidenti problemi.

  9. #28
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Qua la strada c'entra ben poco. Se non fosse successo nulla e mezz'ora dopo uno avesse detto mezza parola fuori posto questo l'avrebbe preso a coltellate. Furgone, moto, auto... è omicidio e basta. Posso concedere il preterintenzionale... ma non so se mi sento così buono.
    A imok piace questo intervento

  10. #29
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    E' stato diffuso il video dell'incidente...

    https://video.repubblica.it/edizione...82381?ref=fbpr

    Che dire... E' palese che lo ha fatto di proposito, spero gli aprano il culo in due...
    A Dade piace questo intervento

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Eh si, è omicidio con tutte le intenzioni.

    ***

    Ieri mi è successa una cosa...
    Uscivo dal GRA per immettermi sulla Pontina, altra superstrada a due corsie per senso di marcia... ebbene ero sulla corsia di accelerazione e c'erano due macchine che andavano appaiate a 5 km/h coi finestrini abbassati che chiacchieravano, una sulla corsia di accelerazione e l'alta sulla corsia di marcia di destra... gli suono perché mi hanno costretto quasi a fermarmi e non potevo più passarli che se no le macchine che venivano da Roma centro a tutta manetta mi sarebbero entrate nel portabagagli posteriore... vabbé per farla breve ho capito col mio solito lentismo mentale che non stavano chiacchierando ma litigando.... alla fine si son fermati sono scesi, due coattoni da una vettura e un giovane uomo ben messo dall'altra... io son riuscito a passare e li ho lasciati là, ma quelli dietro di me si son dovuti fermare tutti perché ho visto dallo specchio retrovisore che hanno impegnato anche la corsia di sorpasso come ring... Mi son sentito un po' uno sronzo ad andarmene, poi mi ha fatto star male constatare che nella macchina di quello solo, c'era dentro un ragazzina... Io dico come cazzo di fa a mettersi a litigare davanti a una ragazzina e che cosa avrà provato quella poverina, col padre lì che dava colpi di Kung fu contro i due coattoni che cercavano di menare cazzotti... poi mi son allontanato e non so come è andata a finire... Era per dire che di imbecilli in giro per le strade ce ne sono; io vigliaccamente ho pensato: magari scendi per separarli e ti becchi una gragnola di cazzotti o peggio uina coltellata... Se avessi avuto una bambina in macchina, pur con tutte le ragioni, non mi sarei mai messo a questionare con quei due ceffi, nemmeno se fossi stato cintura nera campione del mondo... e se la bambina ce l'avesse avuta in macchina il mio antagonista, idem, avrei lasciato stare... Ma poi dico che conviene lasciar perdere in tutti i casi, ci vuol poco a far degenerare le cose, il video sopra ne è una testimonianza...
    Voi che avreste fatto nei miei panni, avreste cercato di intervenire o avrste fatto i vermi come me?
    A Dade piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Spezia, accoltellato per una lite sul calcio
    Da -Miele- nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 12:49
  2. Influenza A, aumentano i casi. Muore una bimba di 11 anni
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 21:16
  3. Salvare una principessa da un drago secondo il metal
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 11:11
  4. Paolo Di Canio ferito in una lite
    Da vincenzo92 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 13:32
  5. +che una figuraccia sembra una barzelletta!!!
    Da mamoxxx nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 13:44