E' morto suicida Chester Bennington, cantante Linkin Park - Musica - ANSA.it
Sono scioccata, l'ho saputo ieri sera. :\
E' morto suicida Chester Bennington, cantante Linkin Park - Musica - ANSA.it
Sono scioccata, l'ho saputo ieri sera. :\
Io sono cresciuto con questo gruppo. Se ascolto la musica che ascolto è grazie anche a loro.
Li ho criticati un sacco e lo farò ancora. Ma non si può morire così....
eh, son scelte...
Ieri sera son riuscita solo a leggere i titoli degli articoli, ero davvero sotto shock.
Nooo!! Non avrei mai detto. Adesso mi s'è rivoltata la giornata °____° andrò a leggermi qualcosa app posso, caspita!
C'è ancora molta stigmatizzazione riguardo la depressione, che pur non essendo tangibile, rimane una malattia. In molti casi il paziente cerca di "nascondere", cercare di evitare l'aiuto psicologico, magari anche se prendendo antidepressivi/ansiolitici. Non sempre si trova l'appoggio del mondo esterno, la depressione diventa un tabù. Chissà se Chester si è trovato in questo "labirinto", ma comunque era a lui la scelta.
Dispiace perché pure a me piaceva come band, ed è un dispiacere che una persona muoia così, e così giovane. Sono ancora sotto shock..
Non mi ha "colpito" come mi colpirono ai tempi la morte di Faletti e di Robin Williams, per esempio, però è comunque uno nel pieno della sua vita, molto famoso e che come un fulmine a ciel sereno se ne va...diciamo che è comunque difficile rimanere del tutto indifferenti, questo è fuori di dubbio Anche se non li seguivo chissà quanto.
Onestamente però (e qui mi sa che mi attirerò un bel po' di critiche), rimango sempre dell'opinione che se riesce ad andare avanti gente cassintegrata con figli, disoccupati di lungo corso o muratori in nero sottopagati, cioè...tu sei un cazzo di cantante stra-famoso e ricchissimo, il lavoro è sì faticoso ma è anche molto bello e gratificante...e porca miseria, TI SUICIDI PER DEPRESSIONE? Ma seriamente?!
Wolv, credo tu stia sottovalutando la depressione e non dovresti.