ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44
Like Tree16Mi piace

Morto suicida Chester Bennington

  1. #11
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ci vuole anche il senso della misura, Carpet...ed è uno schiaffo in faccia a tantissimi che "non ce l'hanno fatta", nella musica come non.
    Comprendo quello che dici, ma è una visione superficiale (senza offesa, of course).

    Tutti (credo) abbiamo pensato almeno una volta, di fronte a casi del genere: "E' allora chi non ce la fa ad arrivare a fine mese ? E allora chi si arrabatta di continuo e non ce la fa a campare i propri figli ? E allora chi ha perso la famiglia ? ecc. ecc.".

    In realtà la depressione è democratica e trasversale rispetto alle classi sociali.

    Molto spesso la vita ci chiede di essere più forti rispetto a quello che possiamo essere. Non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti la stessa forza. Quando per troppo tempo ci sforziamo di essere più forti di quello che in realtà siamo, rischiamo di scivolare, un pelino alla volta, verso questo baratro.


  2. # ADS
     

  3. #12
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    se n'è andato un bel pezzo della mia adolescenza

    non ero a conoscenza dei suoi problemi di depressione... e non sapevo nemmeno che avesse 6 figli

    riposa in pace... e grazie per le emozioni che mi/ci hai regalato

    A Fiona piace questo intervento

  4. #13
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Wolw, a parte che non è il primo famoso a compiere quel gesto, e non sarà nemmeno l'ultimo, in ogni caso lo stress provocato dalla fama non è inferiore a quello provocato dalla miseria. Sembra un paradosso, eppure ne sono convinta.
    era dipendente da alcol e droghe, come spesso capita, era depresso per la morte di un amico. Secondo me a certi livelli vai via di testa, ti perdi, e l'unica scappatoia che vedi è la morte. Io non lo condanno, ha scelto di morire, ha smesso di soffrire nel modo più rapido. Io non lo vedo come uno schiaffo, ma come una scelta. In fondo, se lui è arrivato, insieme alla sua band, a quel livello, è stato anche per merito, non ha schiaffeggiato nessuno, ha solo deciso di fare ciò che sentiva di fare.

  5. #14
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Mi è dispiaciuto moltissimo, anch'io sono rimasta abbastanza shockata.

    Non so se siano le solite stronzate, ma leggevo che era molto amico di Chris Cornell e rimasto duramente colpito dalla sua morte. Ieri sarebbe stato il compleanno di Chris e la metodologia del suicidio dei due è la medesima. Probabilmente lo shock per la morte dell'amico è stato decisivo, insieme ovviamente alla depressione e alla tossicodipendenza.

    Ovviamente, come in quasi tutte le discussioni, non concordo su quasi niente di quello che ha detto Wolf. È di una superficialità imbarazzante.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Era tossicodipendete? Questa non la sapevo...so di tanti ma di lui no

  7. #16
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Era tossicodipendete? Questa non la sapevo...so di tanti ma di lui no
    Aveva problemi di tossicodipendenza e di alcolismo legati al suo passato di abusi subiti quando era piccolo.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #17
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Aveva problemi di tossicodipendenza e di alcolismo legati al suo passato di abusi subiti quando era piccolo.
    Ah merda

  9. #18
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Tutti abbiamo una storia...
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono io superficiale, o siete voi troppo assuefatti all'idea di dover sempre trovare una giustificazione a tutto e a non dare più responsabilità di nessuna azione a nessuno, e all'idea che non si può mai dire niente di negativo solo perchè uno è morto?

    Ribadisco: ci sono miliardi di persone che stanno molto MOLTO peggio di lui, economicamente, come salute, come animo...Ci sono persone CON MALATTIE DEGENERATIVE che vanno avanti, tanto per fare il primo esempio che mi è venuto in mente. E voi mi venite a dire "povero Chester"? È come se si suicidasse Cristiano Ronaldo, sinceramente...
    Forse non sono io a dovermi fare un esame di coscienza, ma chi corre sempre a comprendere, giustificare, santificare...bah...
    Se uno fa una stronzata, si deve avere il diritto di dire "Hai fatto una stronzata!".
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #20
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Mah, personalmente non penso "poverino", penso che abbia compiuto semplicemente una scelta. Morire. In fondo, a dispiacersi sono i vivi, non certo i morti. Le motivazioni Non possiamo saperle, ma io forse sono un caso particolare perché non vedo nulla di male nel suicidio. Certo, capitasse a un mio caro impazzirei di dolore, ma come ho detto, ognuno è padrone della propria vita.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco Guccini - Dio è morto
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 11:52
  2. Vad Vuc - Il canto del suicida
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 16:18
  3. E' morto Alberto Castagna
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 15:54
  4. DAKAR: MORTO MEONI
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/1/2005, 15:52