ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 202
Like Tree119Mi piace

Bruxelles, Attentato in Aeroporto

  1. #171
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mica tanto. Qui stiamo parlando di chi giustifica gli omicidi ritenendoci tutti colpevoli... Anche generalizzando sugli islamici non mi sembra di aver letto commenti inneggianti alla vendetta nei loro confronti, semmai ho letto (e lo trovo anche giusto) di controllare più accuratamente ogni musulmano e soprattutto rimpatriare al primo passo falso.


  2. # ADS
     

  3. #172
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mica tanto. Qui stiamo parlando di chi giustifica gli omicidi ritenendoci tutti colpevoli... Anche generalizzando sugli islamici non mi sembra di aver letto commenti inneggianti alla vendetta nei loro confronti, semmai ho letto (e lo trovo anche giusto) di controllare più accuratamente ogni musulmano e soprattutto rimpatriare al primo passo falso.
    controllare chi ? 30 milioni di persone ?
    e rimpatriare chi ? salah abdeslam nato in belgio?dove lo vuoi rimpatriare ?
    ecco un esempio di generalizzazione

  4. #173
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    scusami tanto Quelo ma perché non ti punti la pistola in testa e premi il grilletto?io giuro che lo faro' dopo di te
    Troppo semplice ripetere a memoria la favoletta che l'uomo bianco ha ''colonizzato'' il popolo nero e per questo ci meritiamo il peggio .che poi come ho già detto sarai te a meritarti tutto questo .Il fatto che qualcuno di noi dovrebbe sentirsi in colpa è anche scopo di quei bastardi terroristi.
    ora o ti punti la pistola e ti levi di torno o le tue parole sono come l'aria fritta
    Beh, intanto io mi batto il petto, e chiedo scusa e perdono ai nostri fratelli Maomettani.

    Non è tanto, ma è sempre meglio che niente. Ah, fare quanto posso per far smettere la grugnolata di bombe quotidiana nel Medio Oriente non guasta. Anche fosse solo scrivere queste mie scempiaggini dentro questo forum ...



    - - - Aggiornamento - - -

    ================================================== =

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mica tanto. Qui stiamo parlando di chi giustifica gli omicidi ritenendoci tutti colpevoli... Anche generalizzando sugli islamici non mi sembra di aver letto commenti inneggianti alla vendetta nei loro confronti, semmai ho letto (e lo trovo anche giusto) di controllare più accuratamente ogni musulmano e soprattutto rimpatriare al primo passo falso.
    controllare chi ? 30 milioni di persone ?
    e rimpatriare chi ? salah abdeslam nato in belgio?dove lo vuoi rimpatriare ?
    ecco un esempio di generalizzazione
    Io li manderei in un posto ameno, tipo questo ...

    Il bagno penale della Guyana francese.



    "In Francia i bagni penali coloniali come “terre della grande punizione” vengono creati dalla legge di Napoleone III del 30 marzo1854, anche se le partenze per Cayenna erano iniziate due anni prima, con i decreti dell’8 dicembre 1851 e del marzo 1852. In realtà i trasporti dei condannati oltremare avevano visto la luce molto presto, addirittura nel XVIII secolo, ed avevano sempre avuto due scopi principali: popolare le colonie ed utilizzare la mano d’opera penale per i lavori di pubblica utilità, sbarazzandosi di persone indesiderabili in patria. " (continua nel link)

    Ok, la Caienna ormai è stata popolata. Ma si può trovare comunque una serie di isolette, sparse per i vari oceani, in cui ricreare queste strutture, magari prendendole in leasing da qualche tribù locale desiderosa di arrotondare. Posti in cui far finire tutti quelli che, poco, poco, si fanno crescere la barba troppo lunga ...

    Ultima modifica di Quelo; 4/4/2016 alle 17:42

  5. #174
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma sì dai, già che ci sono devo chiedere scusa anche ai genitori di Meredith per l'omicidio da parte di Amanda, in fondo era occidentale e lo sono pure io, sulla mia coscienza gravano le stesse colpe.

  6. #175
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma sì dai, già che ci sono devo chiedere scusa anche ai genitori di Meredith per l'omicidio da parte di Amanda, in fondo era occidentale e lo sono pure io, sulla mia coscienza gravano le stesse colpe.
    Questa centra come i ...


  7. #176
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    qui mi sa che state giusto un pelino degenerando

    1a cosa si sta parlando di occidentali e non occidentali manco fossero gli autobot e i decepticon di transformers... che se sei uno devi essere per forza nemico dell'altro

    ma soprattutto 2a cosa certi discorsi davvero non si possono sentì

    "un occidentale che muore in un attentato non può essere considerato una vittima... in quanto occidentale... per via delle nostre democrazie... per via delle guerre del passato..."

    MA CHECCAZZO STATE A DI?!?!

    l'occidente ha le sue colpe... come ce le hanno pure loro (dato che non sono un popolo di martiri come qualcuno li descrive qui dentro... come ha detto nonmiricordochi se avessero loro "il coltello dalla parte del manico" non credo proprio che ci penserebbero 2 volte a invadreci/bombardarci... e di guerre solo allo scopo di conquistare ne hanno dichiarate ben più di una nella storia... che poi non ci siano riusciti a conquistare se permettete stigrancazzi)... ma qui prima di tutto stiamo parlando di PERSONE (occidentali o meno che siano) che muoiono per davvero (mica di videogiochi o vendette vere alla trucebaldazzi)

    mi spiegate perchè io (come i miei familiari... come tanti altri) che non sono mai stato favorevole alla guerra e ho sempre condannato certi comportamenti mi meriterei di morire in un attentato?

    perchè sono occidentale? perchè sono italiano e l'italia è stata alleata degli stati uniti nelle guerre? per scontare i peccati dei miei antenati vissuti secoli e secoli fa?

    ma vi rendete conto di quello che cazzo state a scrive?
    A imok, Masquerade, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  8. #177
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Raga persino scazzula è sconvolto, non so se mi spiego...
    A Masquerade e scazzula2 piace questo intervento

  9. #178
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Che discorsi convincenti!
    L'effetto mea culpa che lava la coscienza e fa sentire meglio! Come accade durante la Messa! Tutte quelle persone che si battono il petto e poi fanno esattamente sempre le stesse cose. Come, ad esempio, criticare la lotta per la conquista al petrolio e poi fare il pieno all'auto a cui non si può rinunciare.
    A parole si possono dire tante cose. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
    Non a caso le parole le usano i politici. E poi a fatti fanno ben altro.
    A imok e Temperance piace questo intervento

  10. #179
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Raga persino scazzula è sconvolto, non so se mi spiego...
    Quindi è stato un accadimento casuale... 3 matti codardoni si sono fatti saltare per aria e si son portati dietro qualche decina di sfigati che passava da quelle parti in quel momento.
    A parte il cordoglio per le vittime, non vedo perché parlarne ancora o preoccuparsi.

  11. #180
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Quindi è stato un accadimento casuale... 3 matti codardoni si sono fatti saltare per aria e si son portati dietro qualche decina di sfigati che passava da quelle parti in quel momento.
    A parte il cordoglio per le vittime, non vedo perché parlarne ancora o preoccuparsi.

    eddai non far finta di non capire

    questi si son fatti saltare in aria per tutta una serie di motivi (dal lavaggio del cervello al fanatismo religioso alla voglia di vendetta... tutte cause delle quali ai mandati x me frega relativamente poco... ma vabbè lasciamo perdere questo)

    ma anche se "l'occidente" è davvero (come dite voi) brutto cattivo e puzzolente... secondo te hanno senso discorsi del tipo "tu in quanto occidentale meriteresti di saltare in aria"?

    "occidentale = stronzo che merita di crepare della peggio morte" non è lo stesso identico discorso (del cazzo) di "non occidentale = persona che appoggia i terroristi e merita di essere bombardato"????

    (ho come un dejavu... del tipo "errori arbitrali che sfavoriscono la roma = complotto! campionato da annullare!" mentre "errori arbitrali che sfavoriscono la juve = niente di che e non hanno nemmeno inciso sul risultato finale... sticazzi se sono addirittura 6 in un doppio confronto" )

Discussioni simili

  1. Bin Laden:"è molto difficile fare un attentato in Italia"
    Da DueDiPicche nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2014, 16:14
  2. "Ha una bomba tra le gambe". Lo fermano in aeroporto: ma è 'solo' superdotato
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/9/2012, 9:12
  3. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 8:47
  4. Attentato in India, oltre 100 morti
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 14:48
  5. Attentato in Cina
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 10:52