ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 202
Like Tree119Mi piace

Bruxelles, Attentato in Aeroporto

  1. #161
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Visto che ti va di demonizzare le baby pensioni, ti vorrei ricordare che sempre all'interno di quel bordello che si chiama palazzo chigi le baby pensioni si ottengono dopo soli 5 anni di "lavoro" ed essendo "lavori" di serie A+++ quelle baby pensioni sono alte quanto uno stipendio da comune mortale. Le baby pensioni sono certamente un male, ma la mia moralità mi dice che sarebbe più giusto pensare a decurtare prima quelle degli dei, così come sarebbe stato più giusto dall'inizio dell'anno toccare le pensioni d'oro piuttosto che quelle dei comuni mortali che hanno davvero lavorato una vita per ottenerle. Mi riesce difficile non pensare di te che sia un complice del sistema se non sai fare altro che dare addosso ai tuoi stessi concittadini.
    Quello che tu chiami 'sistema' non è mai stato il nostro nemico. Ma è stato sempre il nostro complice. Conosci il proverbio: "due torti, messi insieme, non hanno mai fatto una ragione"? Oppure il termine 'benaltrismo'?



    Ci sono persone in Italia che sono andate in pensione dopo 14 anni, 6 mesi ed un giorno di lavoro. Sono le stesse che da 60 anni a questa parte votano le stesse persone che votano per andare in pensione dopo 5 anni (prima era dopo 2 anni e mezzo...). Simul stabunt vel simul cadent

    Per molti di noi questi politici non sono dei nemici, ma i nostri migliori alleati. Il patto tanto tacito, quanto evidente è: noi nel Palazzo vi lasciamo fare a voi cittadini tutto quello che vi pare, lo stesso facciamo noi nelle istituzioni.


  2. # ADS
     

  3. #162
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Giusto, puoi paragonare 5 anni contro 14 e soprattutto le remunerazioni delle 2 tipologie di pensione vero? Non sto giustificando le baby pensioni dei furbetti nella mia stessa barca, ma tu giustifichi quelle degli sciacalli che continueranno a succhiare con le nostre tasse 2000 e passa euro mensili dopo essere stati lì dentro per 5 anni, oltretutto nemmeno si sa se hanno realmente lavorato, perché noi dobbiamo dare spiegazioni allo stato di dove spendiamo i nostri soldi in contanti, lo stato invece non è tenuto a dirci cosa fa con le nostre tasse, perché dovrebbe essere sincero nel dirci che tipo di lavoro ha svolto un parlamentare che va in pensione dopo soli 5 anni? Ma giusto, la colpa è comunque nostra, prendono esempio da noi. Sei un account falso di livia turco per caso?

  4. #163
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma su questo sono davvero d'accordo con te!
    Il fatto però è che non mi puoi condannare e criminalizzare gli attacchi dell'Occidente(1), e nello stesso tempo giustificare i loro attentati parlando di vendette sacrosante!!
    La violenza stai pur certo che porta solo ad altra violenza. E questo genere di attentati alla fine della fiera non fungono altro che da pretesto per nuove "bombe chirurgiche", come le chiami tu.
    Altro che "d'ora in poi l'Occidente ci penserà due volte prima di bombardare". Sì come no..
    Il boomerang magari è vero che può tornare indietro, ma forse non ti rendi conto che a beccarselo in testa 99 su 100 sono persone come me e te, la cui unica colpa è quella di essere occidentali che si trovano nel posto sbagliato a momento sbagliato(2)! Non gente che si sposta in auto blindate e con tanto di scorta al seguito.
    1) No. Io invece criminalizzo.
    Perché non mi risulta che nessun Maomettano sia mai sbarcato con le sue truppe e con i suoi aerei sulle spiagge, poniamo, della Provenza, piuttosto che della Galizia, pretendendo di decidere chi doveva governare, come, dove e quando. Siamo sempre e solo noi ad andare a spadroneggiare a casa degli altri, oggi, come un paio di secoli fa. E non solo in Medio Oriente, ma in tutta l'Africa, in America Latina, in Asia, e financo dai pinguini dell'Antartide. Se non ve ne siete ancora accorti il colonialismo non è mai finito. Lo stiamo perpetrando sotto mentite spoglie utilizzando dei regimi fantoccio che fanno tutto quello che gli diciamo di fare. E questo lo fa l'Uomo Bianco, la razza più carogna e bastarda che si sia mai affacciata sulla faccia della Terra.

    2) No. Noi non siamo vittime innocenti.
    Proprio in virtù delle nostre democrazie, noi siamo quelli che hanno scelto quelli che girano dentro le auto blindate. E che prima o poi sceglieranno qualche d'un altro se uno la mattina non saprà più se ritorna a casa tutto intero. Questi discorsi 'loro politici', 'noi cittadini' non hanno nessun senso.


  5. #164
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non posso crederci, siamo tutti responsabili di ciò che hanno fatto alcuni che, sfortuna vuole, erano occidentali. Per questo tutti gli occidentali sono colpevoli ed è giusto che subiscano la vendetta e guai a chiamarli vittime.
    A imok e Kathryn Merteuil piace questo intervento

  6. #165
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non posso crederci, siamo tutti responsabili di ciò che hanno fatto alcuni che, sfortuna vuole, erano occidentali. Per questo tutti gli occidentali sono colpevoli ed è giusto che subiscano la vendetta e guai a chiamarli vittime.
    A questo punto perché non spararci direttamente un colpo in testa da soli?
    In modo da espiare definitivamente le nostre colpe senza che nessun eroe islamico ci rimetta la vita?

    Io davvero non so se ridere o piangere leggendo 'ste cose..
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #166
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ... Ribadisco ancora, per chi pensa che gli islamici siano dei santi: quando nei secoli loro hanno creduto di averne la forza, HANNO CERCATO DI SOTTOMETTERCI. Oggi semplicemente siamo noi ad avere il coltello dalla parte del manico, e quindi loro ci contrastano con i mezzi che hanno, decisamente meno convenzionali rispetto alle guerre classiche. Ma vi dirò, paradossalmente io ancor più di loro condanno i "traditori" che abbiamo all'interno...quelli che dall'interno dell'Occidente, che glielo permette, quasi santificano gli attentatori con toni anche più accesi rispetto a quelli che leggo qua dentro, ignorando o fingendo di dimenticare che se vivessero là condurrebbero una vita molto peggiore. Sbraitano...DA QUI...mica da lì. Un nemico può suscitare un certo tipo di """rispetto""", ma un "rinnegato" è molto peggio.
    Come diceva quello, vediamo la pagliuzza nell'occhio del vicino, ma ignoriamo la trave nel nostro ...





    - - - Aggiornamento - - -
    ================================================== ==

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È il classico ateo che deve dare contro ai cristiani, in tutte le maniere, per questo i carnefici musulmani (che uccidono per motivi religiosi e soprattutto convinti di essere ricompensati con 10 vergini in paradiso) sono comunque giustificati, perché sono nemici dei cristiani.
    72.
    Cazzarola ... devono rastrellare tutto il globo ...



    - - - Aggiornamento - - -

    ================================================== ========

    Premetto che sono contentissimo della soluzione tedesca di rispedire al mittente tutti i musi neri arrivati nell'ultimo anno, dando una mancetta alla Turchia affinché gli costruisca delle tende vicino al confine siriano e li riempa di botte se fiatano. Già ora fanno il casino che fanno, figurati se ne arrivassero 2-3 milioni ogni anno. Una soluzione pragmatica. Una soluzione che arriva da altre latitudini. Dalle nostre si può fare solo il soccorso in mare, per poi caricarli su di un treno diretto dritto sparato verso il Brennero o Ventimiglia. La nostra soluzione meno pragmatica, ma molto più paraculatica.

    Premesso questo, lettura consigliata:





    - - - Aggiornamento - - -

    ==================================================

    Altra lettura consigliata ...

    Italiani brava gente? La guerra d’Etiopia



    "... Nel documentario si fa riferimento a due crimini di guerra specifici anche se è necessario ribadire con forza che la guerra è sempre un crimine.
    - l’uso massiccio di gas asfissianti
    - la reazione all’attentato a Graziani
    Il primo a parlare di gas in Etiopia è stato Angelo Del Boca nel suo fondamentale libro “La guerra di Abissinia” del 1965. Prima di allora solo un libro di Roberto Battaglia (storico della Resistenza) aveva parlato di questo crimine (1953).
    Con la pubblicazione del suo libro Del Boca subì un autentico linciaggio da parte dei circoli colonialisti sopravvissuti alla guerra e da parte dei militari che combatterono in Etiopia.
    La documentazione di Del Boca era inoppugnabile però nessuno dei suoi oppositori voleva prenderne atto. Ad un certo momento entrò di prepotenza nel dibattito Indro Montenelli il quale disse: “Io c’ero e non ho mai visto terreni irrorati d’iprite”. Montanelli comandava un gruppo di ascari eritrei e i suoi uomini erano sempre i primi ad avventarsi sui villaggi etiopi per massacrare e rubare.
    La polemica andò avanti a corrente alternata fino a quando il governo Dini nel ’96 (governo di tecnici) ammise con le parole del Ministro della Difesa, generale Corcione, che era stato fatto uso dei gas in Etiopia (86 tonnellate).
    Fu in questa occasione che Montanelli si scusò con i lettori del “Corriere” e si scusò anche con Del Boca per averlo considerato una persona non degna di essere ascoltata. ..."


    Ieri come oggi, oggi come domani ...

  8. #167
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Riassumendo: secoli fa gli abbiamo rotto i coglioni quindi dobbiamo farci saltare in aria e zitti, siamo la peggio feccia del mondo e gia che ci siamo svuotiamo un continente e ce lo appioppiamo sul groppone senza fiatare. Corretto?
    A Half shadow e Temperance piace questo intervento

  9. #168
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Riassumendo: secoli fa gli abbiamo rotto i coglioni quindi dobbiamo farci saltare in aria e zitti, siamo la peggio feccia del mondo e gia che ci siamo svuotiamo un continente e ce lo appioppiamo sul groppone senza fiatare. Corretto?
    Il cross-posting è vietato. Ma in alcuni casi è doveroso. E queste cose sono successe, l'ultima volta, qualche settimana fa. Ad opera dei Russi, ora, dagli Americani l'altro ieri ...
    -------------------------------------------------------------------


    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Solo nel 2015, solo nel nostro angolo di mondo:

    7 febbraio 2015
    18 marzo 2015
    2 aprile 2015
    26 giugno 2015
    27 settembre 2015
    10 ottobre 2015
    31 ottobre 2015
    12 novembre 2015

    ...e Poi Parigi.
    .
    Regina Elisabetta: "La luce prevarrà contro le tenebre."
    Quindi la Raf userà bombe al fosforo.






    (Attenzione: contiene immagini forti)

    I Bambini deformi di Falluja dopo il bombardamento del 2004 [IMMAGINI FORTI] - La Nona Porta



    Repubblica.it » esteri » "Fosforo bianco contro i civili" Così gli Usa hanno preso Falluja

    Corriere della Sera - «Usa spararono armi chimiche su Falluja»

    CIVILI MORTI IN IRAQ: OLTRE 100.000

    LE UNICHE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA IN IRAQ
    SONO STATE QUELLE AMERICANE AL FOSFORO BIANCO

    Al Consiglio di Sicurezza dell’Onu il Segretario di Stato americano Colin Powell presentò le “prove” trovate dagli Stati Uniti delle violazioni alla risoluzione 1441 dell’Onu e del possesso di armi di distruzione di massa da parte dell’Iraq.



    L’Iraq è stato invaso dagli Stati Uniti e dai loro alleati perché accusato di nascondere armi di sterminio.
    Le armi di distruzione di massa non sono state trovate.
    Gli americani non si sono scoraggiati e hanno usato le loro.
    A Falluja la popolazione civile è stata uccisa dal fosforo bianco che è come un napalm gentile. Non fa tutto il casino che abbiamo visto nei bombardamenti in Vietnam. Si diffonde nell’aria, brucia i tessuti umani e risparmia, per eventuale riuso, i vestiti.
    Sembra inventato da uno stilista.




    Poi uno si chiede perché ci siano in giro dei pazzi disposti ad imbracciare un mitra per quell'invasato di Al Bagdadi.

  10. #169
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    scusami tanto Quelo ma perchè non ti punti la pistola in testa e premi il grilletto?io giuro che lo faro' dopo di te
    Troppo semplice ripetere a memoria la favoletta che l'uomo bianco ha ''colonizzato'' il popolo nero e per questo ci meritiamo il peggio .che poi come ho già detto sarai te a meritarti tutto questo .Il fatto che qualcuno di noi dovrebbe sentirsi in colpa è anche scopo di quei bastardi terroristi.
    ora o ti punti la pistola e ti levi di torno o le tue parole sono come l'aria fritta
    A Masquerade piace questo intervento

  11. #170
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non posso crederci, siamo tutti responsabili di ciò che hanno fatto alcuni che, sfortuna vuole, erano occidentali. Per questo tutti gli occidentali sono colpevoli ed è giusto che subiscano la vendetta e guai a chiamarli vittime.
    stesso ragionamento di chi pensa generalizzando che tutti i musulmani siano dei terroristi .
    A lunantica piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Bin Laden:"è molto difficile fare un attentato in Italia"
    Da DueDiPicche nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2014, 16:14
  2. "Ha una bomba tra le gambe". Lo fermano in aeroporto: ma è 'solo' superdotato
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/9/2012, 9:12
  3. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 8:47
  4. Attentato in India, oltre 100 morti
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 14:48
  5. Attentato in Cina
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 10:52