Sì, ma affinché se ne faccia una ragione a quanto pare è necessario che glielo facciano notare più persone.
- - - Aggiornamento - - -
Qualcosa di sensato finalmente lo leggo. Quindi non è solo l'occidente che finanzia l'ISIS. Ma guarda un po'... che sorpresa! Che è poi quello che stiamo cercando di dire già da un po' di pagine. Ma tant'è...
Per il resto ho io una domanda per te: pensi sul serio che ci farebbero andare lì a portare la democrazia? Senza dichiarare guerra? Paesi che non si fanno certo dire cosa fare e come farlo? Paesi in cui, se ci vai, devi SOLO attenerti alle loro regole, leggi ed usanze?
Se pensi sia possibile, mi spiegheresti gentilmente come, se non con una guerra dove poi verremmo accusati di averla scatenata per il petrolio?
provare a comprendere è doveroso
comprendere le loro motivazioni ci potrebbe anche stare (almeno fino a un certo punto per come la vedo io)
giustificare (o addirittura approvare) uno che si fa esplodere in mezzo alla gente per ammazzare altre persone senza offesa ma (IMHO) a prescindere da tutto è una roba da manicomio