ok, i nostri avi sono stati molto cattivi.
quindi ora stiamocene buoni e aspettiamo che ci massacrino tutti.
mettetevi l'anima in pace
ok, i nostri avi sono stati molto cattivi.
quindi ora stiamocene buoni e aspettiamo che ci massacrino tutti.
mettetevi l'anima in pace
@Ad Malora, quando gli islamici hanno creduto di poterci sottomettere e conquistare, ci hanno provato senza alcuna remora in tutti i secoli scorsi. Dobbiamo ringraziare 4-5 battaglie chiave (tra mare e terra), se non ci sono riusciti fino in fondo.
Il concetto è comunque quello...di certo non sono i "buoni" che certa gente vuole farci credere che siano. Quando non sbraitano contro di noi, piagnucolano facendo le vittime stile zingari agli angoli delle strade...ma spesso (NON SEMPRE, ma spesso) è solo una strategia per impietosire
I cazzi saranno tra un 10/20 anni... Tempo che iniziano ad entrare in politica, poi ci sistemano per bene.
"Se vogliono fermarci o qualcosa del genere, possono iniziare a sposare 4 mogli e avere molti figli, se fanno cosi possono avere una possibilità ma non credo"
potrei ringraziare l'austroungheria per la battaglia di lepanto ma era un impero del cazzo...probabilmente avrei preferito gli ottomani..ma è un altro discorso questo
il fatto è che le fantomatiche crociate le abbiamo iniziate noi e non loro
si io alla fine vedo solo una guerra di demoni contro altri demoni...fra l'occidente capitalista e il terrosista jihadista vedo poca differenza onestamente...anzi se la jihad avesse adottato altre forme di "resistenza" , molto meno fisica o subdola e meschina probabilmente avrei potuto schierarmi da una parte, ma non mi rivedo in nessuna delle due fazioni..di una contesto l'ideologia inutile e deleteria, all'altra contesto dei metodi da vigliacchi e sbagliati he poco hanno a che fare con DIO
So che non tutti i musulmani sono terroristi. Così come sicuramente anche in passato non tutti gli occidentali sono stati d'accordo con le crociate. Il bene e il male sono dovunque e in ogni tempo.
Resta che per quanto ingiusta, la crociata era una guerra, dove combattevano ambo le parti. Non una vigliaccata verso persone che non possono neanche provare a difendersi.
Resta che nessun cristiano, entra in una metro e si fa esplodere. E io la metro la prendo tutti i giorni e non nascondo che se vedo un arabo la domanda me la faccio. Oggi me la sono posta più che mai.
Resta che quando sono stata accusata di essere mafiosa perché italiana, ho compreso il collegamento, e, per quanto il pregiudizio mi abbia dato fastidio, la coscienza l'avevo a posto.
resta che, abitando in un luogo malfamato, se la polizia bussa alla mia porta (e vi assicuro che capita) non creo problemi e non vieto domande o altro. Comprendo che, proprio perché la coscienza è pulita, si può solo collaborare laddove sia possibile.
Spero che musulmani con la coscienza a posto, comprendano alla stessa maniera. E per quelli ostili e quindi predisposti visibilmente a questi gesti (e ve ne sono tanti,inutile negarlo) nessuna comprensione, né da parte nostra né da parte della loro stessa gente. Soprattutto da parte della loro stessa gente.
Mi verrebbe da dire un'ovvietà: il terrorismo non è una religione, ma capisco l'accanimento.
Soprattutto la frase di Masquerade:
"Resta che per quanto ingiusta, la crociata era una guerra, dove combattevano ambo le parti. Non una vigliaccata verso persone che non possono neanche provare a difendersi."
E' difficile prendere una posizione, anche se oggi quando il mio professore ha detto "Non stanno facendo niente di diverso da quello che abbiamo fatto noi" avrei voluto rispondere "Sì, ma sono passati dei secoli, nel frattempo..." Comunque mi dispiace tantissimo.
è anche vero che nel frattempo noi siamo peggiorati e la loro visione si è adattata di conseguenza....se un tempo eravamo solo degli infedeli che li attacavano e pronunciavano eresie in merito all'unicità e all'indivisibilità del loro stesso DIO ora siamo invece niente più che semplici aspiranti satanisti che vivono di frivolezze, eccessi e vanno contro la Parola..ormai la comunità occidentale ha quasi ufficialmente deposto DIO a favore di una scienza superba che si distacca sempre più dal metodo scientifico vero e proprio e si sta imponendo come un dogma nelle nuove generazioni
io sulla visione che hanno del mondo occidentale non posso dargli torto, i metodi che usano sono invece codardi, infami e spingono la gente a chiedere aiuto e protezione al padrone che già le spreme....l'abbiam voluta sta globalizzazione che in realtà serviva solo ad arricchire chi di soldi ne avevagià tanti ? Ora non lamentiamoci se nei prossimi anni lo stato di allerta e lo stato di polizia salirà alle stelle privandoci di molti diritti.
A questi politicanti fa comodo..se no agirebbero in maniera diversa per contrastare certi fenomeni inveceche alimentarli e finanziarli sottobanco..
Stavolta mi godrò lo spettacolo senza intervenire, son già troppo nervoso in questo periodo..