ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 91

SQUALLIDO!

  1. #61
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senti non venirmi a dire queste stronzate... "berlusconi fa le leggi per se. punto" ma sono discorsi da fare a quest'età??? ma che hai 6 anni??? vedi che ne hai 16...berlusconi non si fa le leggi per se...scommetto che tu lo dici solo per sentito dire...e infatti voglio darti la possibilità di difenderti...come??? citami tutte le leggi che si è fatto per se...

    le mie sono solo parole??? io ho solo postato dati di fatto...

    vuoi sapere cos'è che sono solo parole??? ecco:



    C'è mio fratello che è massacrato e ha solo 6 anni
    se proprio vuoi saperlo al sud la sanità è perfetta!!!

    guarda che ti cito:
    La classifica stilata da Men's Health

    (ANSA) - ROMA, 15 APR - Le punte d'eccellenza della sanita' pubblica sono presenti anche al Sud Italia. Il dato arriva da un'inchiesta del mensile Men's Health. Stilando una classifica di eccellenza su parametri quali capacita' di accoglienza, disponibilita' di posti letto o efficienza dei servizi, dall'indagine emerge che nonostante prevalgano mediamente le strutture del Nord (Veneto e Lombardia),al Sud si segnalano punte di eccellenza a Cagliari, Messina, Caserta, Napoli, Roma, Bari, Palermo.
    INDAGINE ISTAT: "IL SISTEMA SCOLASTICO ITALIANO E' MIGLIORATO"
    ecco il link
    http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2000/04/03/796111

    la percentuale di disoccupazione in italia è più bassa di altri paesi europei...dunque non siamo messi male!!!

    questi sono dati di fatto...fatti una ricerca e controlla tu stesso...le parole "blablablabla" sono soltanto le tue

  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La sanità nel sud è perfetta? mamma mia ma sei sicuro di essere a Messina?

  4. #63
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senti bello...mia madre è stata operata per un tumore...dovevano trasferirla a bologna ma quelli di bologna hanno detto che a messina ci sono dei chirurghi bravissimi e che portarla su sarebbe una cosa inutile...

    ora io non so che fare...se ritieni che anche i dati presi da internet(e non da gente come noi che scrive...da sondaggi, da notizie, da giornali e da tante cose ufficiali) siano delle cazzate allora non so che farti...hai i paraocchi...e cmq sei un razzista...lasciamelo dire...sei uno di quelli che pensa che il sud faccia schifo e che il nord sia migliore

  5. #64
    Dav
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Bertinotti è uno che a me piace propio perchè è dalla parte delle gente che non ce la fà ad arrivare a fine mese.
    Infatti da sempre gli operai di Termini Imerese vestono Loro Piana e Brioni, il cachemire è il loro tessuto preferito.

  6. #65
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    senti bello...mia madre è stata operata per un tumore...dovevano trasferirla a bologna ma quelli di bologna hanno detto che a messina ci sono dei chirurghi bravissimi e che portarla su sarebbe una cosa inutile...

    ora io non so che fare...se ritieni che anche i dati presi da internet(e non da gente come noi che scrive...da sondaggi, da notizie, da giornali e da tante cose ufficiali) siano delle cazzate allora non so che farti...hai i paraocchi...e cmq sei un razzista...lasciamelo dire...sei uno di quelli che pensa che il sud faccia schifo e che il nord sia migliore
    Bello,i giornali,le notizie e tutto li comandava il Berlusca,e le notizie erano chiare...gente che moriva dopo annestesie..ambulanze in ritardo..ospedali come fogne...è questo che dicevano!

  7. #66
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    Non è stata tolta...in 5 anni. Quindi non vuole rimetterla, ma non toglierla. Quello che non mi è piaciuto del fatto dell'Ici sulla prima casa è stato il modo di dirlo, sembrava una televendita!
    Sì! Avete capito bene! Oltre alla lavastoviglie vi regalo la batteria di pentole in acciaio inox! Solo ai primi 20.000 voti! Prendi la matita e segna FI, la Repubblica delle Banane ti aspetta!
    Per inciso, non tutti hanno una prima casa...(io sì ma sono un dannato capitalista)
    non è stata tolta totalmente, ma nettamente abbassata, per un netto risparmio di soldi! e come dice sari non si parla di 120 euro dell'ici!

  8. #67
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dav

    Infatti da sempre gli operai di Termini Imerese vestono Loro Piana e Brioni, il cachemire è il loro tessuto preferito.
    e che sarebbe?dammi la fonte

  9. #68
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Bello,i giornali,le notizie e tutto li comandava il Berlusca,e le notizie erano chiare...gente che moriva dopo annestesie..ambulanze in ritardo..ospedali come fogne...è questo che dicevano!
    ma è questa la risposta che date ad ogni affermazione??? ma non avete di meglio da dire??? io parlo di dati di fatto!!! ti ricordo che io ci vivo al sud...tu avrai anche dei parenti qui ma a me sinceramente non me ne frega un cazzo...io ci vivo e so più cose di te a riguardo!!! la sanità del sud va alla grande e le prove ci sono!!!

  10. #69
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Parole..solo parole..blablabla..per la scuola cosa ha fatto?C'è mio fratello che è massacrato e ha solo 6 anni..fino a 10 anni fa i paesi esteri invidiavano le nostre scuole e venivano a visitarle..ma dico..ma come si fà a responsabilizzare e massacrare di studio già a 6 anni?poi la riforma Moratti è una minkiata di quelle grosse..meno male che ha vinto la sinistra...
    sentiamo cosa gli fanno fare a tuo fratello di così massacrante?
    semmai è a te che non ti hanno insegnato niente a 6 anni e oggi si vedono i risultati

  11. #70
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    Per il modo in cui l'ha detta e per l'Ici ti dò ragione.
    Bene che non vado a pagare l'Ici per la prima casa ma essendo comunale e i comuni con questa tassa ci campano... che altra tasa mi metteranno?
    Questo non si sa, o almeno io non lo so...
    Togliere l'Ici ai comuni credo che sia una cosa delicata.
    sari togliere l'ici sulla PRIMA casa per i comuni non è assolutamente un problema è una balla che si è inventata la sinistra quella che i comuni campano con l'ici della PRIMA casa, gli introiti maggiori arrivano dagli esercizi commerciali innanzitutto, dopodichè, basterebbe alzare un attimo l'ici sulla seconda casa e su chi fa speculazione edilizia! FEDE, queste cose me le ha dette un esponente della SINISTRA!

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima