senti non venirmi a dire queste stronzate... "berlusconi fa le leggi per se. punto" ma sono discorsi da fare a quest'età??? ma che hai 6 anni??? vedi che ne hai 16...berlusconi non si fa le leggi per se...scommetto che tu lo dici solo per sentito dire...e infatti voglio darti la possibilità di difenderti...come??? citami tutte le leggi che si è fatto per se...
le mie sono solo parole??? io ho solo postato dati di fatto...
vuoi sapere cos'è che sono solo parole??? ecco:
se proprio vuoi saperlo al sud la sanità è perfetta!!!C'è mio fratello che è massacrato e ha solo 6 anni
guarda che ti cito:INDAGINE ISTAT: "IL SISTEMA SCOLASTICO ITALIANO E' MIGLIORATO"La classifica stilata da Men's Health
(ANSA) - ROMA, 15 APR - Le punte d'eccellenza della sanita' pubblica sono presenti anche al Sud Italia. Il dato arriva da un'inchiesta del mensile Men's Health. Stilando una classifica di eccellenza su parametri quali capacita' di accoglienza, disponibilita' di posti letto o efficienza dei servizi, dall'indagine emerge che nonostante prevalgano mediamente le strutture del Nord (Veneto e Lombardia),al Sud si segnalano punte di eccellenza a Cagliari, Messina, Caserta, Napoli, Roma, Bari, Palermo.
ecco il link
http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2000/04/03/796111
la percentuale di disoccupazione in italia è più bassa di altri paesi europei...dunque non siamo messi male!!!
questi sono dati di fatto...fatti una ricerca e controlla tu stesso...le parole "blablablabla" sono soltanto le tue