ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 91

SQUALLIDO!

  1. #71
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    sari togliere l'ici sulla PRIMA casa per i comuni non è assolutamente un problema è una balla che si è inventata la sinistra quella che i comuni campano con l'ici della PRIMA casa, gli introiti maggiori arrivano dagli esercizi commerciali innanzitutto, dopodichè, basterebbe alzare un attimo l'ici sulla seconda casa e su chi fa speculazione edilizia! FEDE, queste cose me le ha dette un esponente della SINISTRA!
    l'Ici è una delle principali entrate dei comuni.
    Non tutti i comuni hanno un numero congruo di seconde case.



    Io comunque sono d'accordo che l'ici sulla prima casa va tolta, pero' aumentando l'irpef con una ulteriore aliquota per i redditi molto alti.

  2. # ADS
     

  3. #72
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sentiamo cosa gli fanno fare a tuo fratello di così massacrante?
    semmai è a te che non ti hanno insegnato niente a 6 anni e oggi si vedono i risultati
    Compiti su compiti su compiti,neanke un pò di tregua,inglese a sei anni?ma se ancora devono sciogliersi la lingua con l'Italiano!Corsivo in prima?che cazzo di programma è?

  4. #73
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    sari togliere l'ici sulla PRIMA casa per i comuni non è assolutamente un problema è una balla che si è inventata la sinistra quella che i comuni campano con l'ici della PRIMA casa, gli introiti maggiori arrivano dagli esercizi commerciali innanzitutto, dopodichè, basterebbe alzare un attimo l'ici sulla seconda casa e su chi fa speculazione edilizia! FEDE, queste cose me le ha dette un esponente della SINISTRA!
    ma in comune ci sei mai stato? A me viene questo dubbio perchè se partecipassi alla vita del comune vedresti che l'Ici non è una bazzecola. E per carità è vero che ne viene fuori il comune ma se Berlusconi dice l'abolisco ed è una cosa che decide il comune è ovvio che dò ragione ad Alchimista su sta storia.
    Sì mi fa comodo che non ci sia ma non può dirlo lui che la toglie...

  5. #74
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Compiti su compiti su compiti,neanke un pò di tregua,inglese a sei anni?ma se ancora devono sciogliersi la lingua con l'Italiano!Corsivo in prima?che ca**o di programma è?
    mi sa che sei tu che non hai voglia di fare niente...

  6. #75
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    mi sa che sei tu che non hai voglia di fare niente...
    Ascolta..tu non sai un cazzo..punto...io mio fratello lo vedo sempre massacrato di compiti

  7. #76
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e me lo dici tu a me che non so un cazzo??? ritorniamo su questo punto??? spero che tuo fratello non diventi come te!!!

    ma ce l'hai solo tu un fratello piccolo???? ma che hai in testa???

    vedi che la situazione la conosco e onestamente la trovo una cosa buona che i bambini studino l'inglese. è impostante e se a te non va di fare un cazzo sono problemi tuoi

  8. #77
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dimmi che la riforma non funziona ma non dei compiti...
    quella è colpa dei prof che non sanno gestire il programma...
    mi dispiace per tuo fratello che studia, ma almeno avrà studiato.

  9. #78
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è assurdo...ora si lamenta che si studia...ma vi rendete conto??? si è lamentanto per la cattura di provenzano, si è lamentato perchè berlusconi aboliva l'ici, si è lamentato perchè si studia e allora dilla tutta...ti lamenti per le cose buone...allora è vero...voi dovete sempre protestare...anzi...tu devi sempre protestare(non mi sembra giusto fare di tutta l'erba un fascio dal momento che solo tu porti avanti queste assurdità)...ma che ti passa per la testa? non ho parole

  10. #79
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    ma in comune ci sei mai stato? A me viene questo dubbio perchè se partecipassi alla vita del comune vedresti che l'Ici non è una bazzecola. E per carità è vero che ne viene fuori il comune ma se Berlusconi dice l'abolisco ed è una cosa che decide il comune è ovvio che dò ragione ad Alchimista su sta storia.
    Sì mi fa comodo che non ci sia ma non può dirlo lui che la toglie...
    stella, ci ho lavorato in comune per un anno, vedi tu, il mio lavoro mi fa parlare con politici di tutto il trentino, indi per cui anche sindaci, l'ultimo è un capopartito per un partito in trentino ex sindaco di un dato comune e coalizzato con quelli di sinistra, ed ha affermato che il suo comune ha abolito l'ICI sulla prima casa alzando semplicemente di un punto le seconde case etc etc....sono balle che hai comuni mancano le seconde case, perchè in italia c'è un investimento così alto in seconde case, che non c'è assolutamente questo rischio, qualcuno dice addirittura che se si tassano un attimino di più le seconde case i comuni ci guadagnano addirittura di più! quindi informatevi meglio voi! sari, ti assicuro che verona non ha problemi di seconde case!

  11. #80
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    stella, ci ho lavorato in comune per un anno, vedi tu, il mio lavoro mi fa parlare con politici di tutto il trentino, indi per cui anche sindaci, l'ultimo è un capopartito per un partito in trentino ex sindaco di un dato comune e coalizzato con quelli di sinistra, ed ha affermato che il suo comune ha abolito l'ICI sulla prima casa alzando semplicemente di un punto le seconde case etc etc....sono balle che hai comuni mancano le seconde case, perchè in italia c'è un investimento così alto in seconde case, che non c'è assolutamente questo rischio, qualcuno dice addirittura che se si tassano un attimino di più le seconde case i comuni ci guadagnano addirittura di più! quindi informatevi meglio voi! sari, ti assicuro che verona non ha problemi di seconde case!

    Perdi di vista il fatto che le seconde case non sono distribuite omogeneamente su tutti i comuni italiani.
    Esse sono concentrate nei comuni meta di villeggiature, come quelli di mare o montagna.
    E i paesi sprovvisti di seconde case che fanno?

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima