ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 91

SQUALLIDO!

  1. #51
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Non Berlusconi..dico Prodi...Berlusconi in cinque anni non ha fatto niente...fino a ieri..che ha arrestato Provenzano
    mi aveva tolto la tassa di successione sai? e non sono i 120€ che pago all'anno a testa per casa mia di ICi, si parla di cifre ben più alte se non lo sai... è pococon una tassa del genere rovina la vita a un sacco di gente.
    Sai cosa significa avere sulle spalle un mutuo?
    Quando proverai questa sensazione voglio vedere se dopo sarai ancora contento di auto farti del male votando chi te la mette.



  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    mi aveva tolto la tassa di successione sai? e non sono i 120€ che pago all'anno a testa per casa mia di ICi, si parla di cifre ben più alte se non lo sai... è pococon una tassa del genere rovina la vita a un sacco di gente.
    Sai cosa significa avere sulle spalle un mutuo?
    Quando proverai questa sensazione voglio vedere se dopo sarai ancora contento di auto farti del male votando chi te la mette.
    Per forza..Berlusconi con l'eredità che ha sai quanto doveva pagare?Vedi..poi dice che non fà leggi per se..

  4. #53
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non preoccuparti che questa tassa la metterà a chi ha un bel reddito..e fà anche bene...se tu hai un reddito basso non te la mette

  5. #54
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Non preoccuparti che questa tassa la metterà a chi ha un bel reddito..e fà anche bene...se tu hai un reddito basso non te la mette
    sì, e io dovrei fidarmi di Prodi che in campagna elettorale mi dice che la vuole rimettere ma non mi dice in che limiti, si dimentica di avere una casetta molto più grande dell'appartamentino che ha detto all'inizio e non sa quanto paga di Ici.. ah sì... io mi dovrei fidare?
    tra una persona che ha tolto la tassa e una che ti dice la rimetto e non sai in che modo tu ti fidi di del secondo? Però, gran coraggio.
    Devi avere soldi per fregartene dei limiti altrimenti i tuoi conticini in tasca te li faresti... Ma come ti ho già detto hai 15 anni ed è ovvio che non te li fai sti conti, non hai un mutuo sulle spalle e non sai cosa significa.

  6. #55
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    sì, e io dovrei fidarmi di Prodi che in campagna elettorale mi dice che la vuole rimettere ma non mi dice in che limiti, si dimentica di avere una casetta molto più grande dell'appartamentino che ha detto all'inizio e non sa quanto paga di Ici.. ah sì... io mi dovrei fidare?
    tra una persona che ha tolto la tassa e una che ti dice la rimetto e non sai in che modo tu ti fidi di del secondo? Però, gran coraggio.
    Devi avere soldi per fregartene dei limiti altrimenti i tuoi conticini in tasca te li faresti... Ma come ti ho già detto hai 15 anni ed è ovvio che non te li fai sti conti, non hai un mutuo sulle spalle e non sai cosa significa.
    Ho 16 anni vabè lo proverò però ti dico che se c'è di mezzo Bertinotti qualcosa farà anche perchè lui è un bravo politico

  7. #56
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ho 16 anni vabè lo proverò però ti dico che se c'è di mezzo Bertinotti qualcosa farà anche perchè lui è un bravo politico
    uh sì sì, un barvo politico...
    io vivo di speranze.. uno mi dice che mi mette la tassa e io devo sperare che sia un bravo politico.. eh sì è, funziona così.

  8. #57
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    [b]sì, e io dovrei fidarmi di Prodi che in campagna elettorale mi dice che la vuole rimettere
    Non è stata tolta...in 5 anni. Quindi non vuole rimetterla, ma non toglierla. Quello che non mi è piaciuto del fatto dell'Ici sulla prima casa è stato il modo di dirlo, sembrava una televendita!
    Sì! Avete capito bene! Oltre alla lavastoviglie vi regalo la batteria di pentole in acciaio inox! Solo ai primi 20.000 voti! Prendi la matita e segna FI, la Repubblica delle Banane ti aspetta!
    Per inciso, non tutti hanno una prima casa...(io sì ma sono un dannato capitalista)

  9. #58
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se non avete capito è aumentato tutto,il bello è che i giornali ne parlano come dei "Ritocchi",si...ritocchi+ritocchi+ritocchi+ritocch i= ma chi prendi per il culo?
    forse tu non hai letto i dati che ti ho inserito io...devi ringraziare la sx per l'aumento dei prezzi e devi ringraziare berlusconi se i prezzi in italia non sono saliti come quelli dell'olanda

    Il Dio soldo domina incontrastato con il governo Berluscaz,e dite che non è vero che già solo l'omicidio di Tommy ne ha già una dimostrazione.
    aspetta aspetta...cosa centra il povero tommaso??? dillo...è colpa di berlcusconi? sai...oggi una mi stava tamponando l'auto...secondo te è colpa di berlusconi???

    Berlusconi in cinque anni non ha fatto niente...fino a ieri..che ha arrestato Provenzano
    guarda...queste sono stronzate assurde...ancora parli di provenzano??? ti ricordo che non lo hanno arrestato così all'improvviso...è da un pò che gli stanno dietro...da quando si è ricoverato sotto falso nome all'ospedale di marsiglia...vabbè ma tanto scommetto che non li segui i tg...

    ma porca miseria...ma è possibile che se berlusconi fa qualcosa di buono(e ti assicuro che questa è una cosa buona...) dovete sempre criticarlo??? "l'ha fatto per fare colpo" ma quando mai????
    scusa se te lo dico...ma spari delle cazzate assurde!!!

    berlusconi non ha fatto niente????? allora...ti cito alcuni esempi...

    1 molte grandi opere sono state completate o cmq sono state continuate

    2 le pensioni sono aumentate

    3 per la scuola ha fatto tanto

    4per il sud ha fatto tanto(non voglio rielencarti tutte cose...te l'ho già elencate le cose fatte in sicilia)

    5 ha eliminato sta cakkio di tassa di successione...che ora anche se viene applicata sui ricchi a me non me ne frega niente...sempre un'ingiustizia è...

    6 ha abolito la leva militare

    devo continuare??? cercatele da solo le cose...

    Per forza..Berlusconi con l'eredità che ha sai quanto doveva pagare?Vedi..poi dice che non fà leggi per se..
    certo...ora ogni legge che fa se l'è fatta per se...ma va va...

    Non preoccuparti che questa tassa la metterà a chi ha un bel reddito..e fà anche bene...se tu hai un reddito basso non te la mette
    è cmq una stronzata...anche chi ha un reddito alto può fare dei sacrifici...la vita non è tutta rose e fiori


    alla fine non so se ti rendi conto, ma ripeti sempre le stesse cose...noi ti diamo le spiegazioni ma tu continui a ripetere le stesse cose...si chiama "arrampicarsi sugli specchi"

  10. #59
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    Non è stata tolta...in 5 anni. Quindi non vuole rimetterla, ma non toglierla. Quello che non mi è piaciuto del fatto dell'Ici sulla prima casa è stato il modo di dirlo, sembrava una televendita!
    Sì! Avete capito bene! Oltre alla lavastoviglie vi regalo la batteria di pentole in acciaio inox! Solo ai primi 20.000 voti! Prendi la matita e segna FI, la Repubblica delle Banane ti aspetta!
    Per inciso, non tutti hanno una prima casa...(io sì ma sono un dannato capitalista)
    Per il modo in cui l'ha detta e per l'Ici ti dò ragione.
    Bene che non vado a pagare l'Ici per la prima casa ma essendo comunale e i comuni con questa tassa ci campano... che altra tasa mi metteranno?
    Questo non si sa, o almeno io non lo so...
    Togliere l'Ici ai comuni credo che sia una cosa delicata.

  11. #60
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    Se non avete capito è aumentato tutto,il bello è che i giornali ne parlano come dei "Ritocchi",si...ritocchi+ritocchi+ritocchi+ritocch i= ma chi prendi per il culo?
    forse tu non hai letto i dati che ti ho inserito io...devi ringraziare la sx per l'aumento dei prezzi e devi ringraziare berlusconi se i prezzi in italia non sono saliti come quelli dell'olanda

    Il Dio soldo domina incontrastato con il governo Berluscaz,e dite che non è vero che già solo l'omicidio di Tommy ne ha già una dimostrazione.
    aspetta aspetta...cosa centra il povero tommaso??? dillo...è colpa di berlcusconi? sai...oggi una mi stava tamponando l'auto...secondo te è colpa di berlusconi???

    Berlusconi in cinque anni non ha fatto niente...fino a ieri..che ha arrestato Provenzano
    guarda...queste sono stronzate assurde...ancora parli di provenzano??? ti ricordo che non lo hanno arrestato così all'improvviso...è da un pò che gli stanno dietro...da quando si è ricoverato sotto falso nome all'ospedale di marsiglia...vabbè ma tanto scommetto che non li segui i tg...

    ma porca miseria...ma è possibile che se berlusconi fa qualcosa di buono(e ti assicuro che questa è una cosa buona...) dovete sempre criticarlo??? "l'ha fatto per fare colpo" ma quando mai????
    scusa se te lo dico...ma spari delle cazzate assurde!!!

    berlusconi non ha fatto niente????? allora...ti cito alcuni esempi...

    1 molte grandi opere sono state completate o cmq sono state continuate

    2 le pensioni sono aumentate

    3 per la scuola ha fatto tanto

    4per il sud ha fatto tanto(non voglio rielencarti tutte cose...te l'ho già elencate le cose fatte in sicilia)

    5 ha eliminato sta cakkio di tassa di successione...che ora anche se viene applicata sui ricchi a me non me ne frega niente...sempre un'ingiustizia è...

    6 ha abolito la leva militare

    devo continuare??? cercatele da solo le cose...

    Per forza..Berlusconi con l'eredità che ha sai quanto doveva pagare?Vedi..poi dice che non fà leggi per se..
    certo...ora ogni legge che fa se l'è fatta per se...ma va va...

    Non preoccuparti che questa tassa la metterà a chi ha un bel reddito..e fà anche bene...se tu hai un reddito basso non te la mette
    è cmq una stronzata...anche chi ha un reddito alto può fare dei sacrifici...la vita non è tutta rose e fiori


    alla fine non so se ti rendi conto, ma ripeti sempre le stesse cose...noi ti diamo le spiegazioni ma tu continui a ripetere le stesse cose...si chiama "arrampicarsi sugli specchi"
    Parole..solo parole..blablabla..per la scuola cosa ha fatto?C'è mio fratello che è massacrato e ha solo 6 anni..fino a 10 anni fa i paesi esteri invidiavano le nostre scuole e venivano a visitarle..ma dico..ma come si fà a responsabilizzare e massacrare di studio già a 6 anni?poi la riforma Moratti è una minkiata di quelle grosse..meno male che ha vinto la sinistra...
    Cosa ha fatto per il sud?Ha dato soldi..e..puff..un cazzo!Come?Sanità zero!Lavoro zero!Imprese Zero!Dove cazzo sono andati a finire i soldi?e non venirmi a dire che il sud è migliorato perchè mi viene da ridere.
    Berlusconi fà le leggi per sè.Punto...anche la legge Pecorella..Pecorella chi è?l'avvocato di BErlusconi..quante volte è stato in tribunale Berlusconi?(In America non devono succedere stè cazzate a un politico altrmimenti è fuori dai gangheri)siccome era stanco di fare processi su processi di primo ,terzo,quarto,nono,centesimo ha detto "E no!Devo inventatrmi qualcosa per farmi finire tutta stà roba".

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima