Originariamente inviata da
djsoda
Se non avete capito è aumentato tutto,il bello è che i giornali ne parlano come dei "Ritocchi",si...ritocchi+ritocchi+ritocchi+ritocch i= ma chi prendi per il culo?
forse tu non hai letto i dati che ti ho inserito io...devi ringraziare la sx per l'aumento dei prezzi e devi ringraziare berlusconi se i prezzi in italia non sono saliti come quelli dell'olanda
Il Dio soldo domina incontrastato con il governo Berluscaz,e dite che non è vero che già solo l'omicidio di Tommy ne ha già una dimostrazione.
aspetta aspetta...cosa centra il povero tommaso??? dillo...è colpa di berlcusconi? sai...oggi una mi stava tamponando l'auto...secondo te è colpa di berlusconi???
Berlusconi in cinque anni non ha fatto niente...fino a ieri..che ha arrestato Provenzano
guarda...queste sono stronzate assurde...ancora parli di provenzano??? ti ricordo che non lo hanno arrestato così all'improvviso...è da un pò che gli stanno dietro...da quando si è ricoverato sotto falso nome all'ospedale di marsiglia...vabbè ma tanto scommetto che non li segui i tg...
ma porca miseria...ma è possibile che se berlusconi fa qualcosa di buono(e ti assicuro che questa è una cosa buona...) dovete sempre criticarlo??? "l'ha fatto per fare colpo" ma quando mai????
scusa se te lo dico...ma spari delle cazzate assurde!!!
berlusconi non ha fatto niente????? allora...ti cito alcuni esempi...
1 molte grandi opere sono state completate o cmq sono state continuate
2 le pensioni sono aumentate
3 per la scuola ha fatto tanto
4per il sud ha fatto tanto(non voglio rielencarti tutte cose...te l'ho già elencate le cose fatte in sicilia)
5 ha eliminato sta cakkio di tassa di successione...che ora anche se viene applicata sui ricchi a me non me ne frega niente...sempre un'ingiustizia è...
6 ha abolito la leva militare
devo continuare??? cercatele da solo le cose...
Per forza..Berlusconi con l'eredità che ha sai quanto doveva pagare?Vedi..poi dice che non fà leggi per se..
certo...ora ogni legge che fa se l'è fatta per se...ma va va...
Non preoccuparti che questa tassa la metterà a chi ha un bel reddito..e fà anche bene...se tu hai un reddito basso non te la mette
è cmq una stronzata...anche chi ha un reddito alto può fare dei sacrifici...la vita non è tutta rose e fiori
alla fine non so se ti rendi conto, ma ripeti sempre le stesse cose...noi ti diamo le spiegazioni ma tu continui a ripetere le stesse cose...si chiama "arrampicarsi sugli specchi"