ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 91

SQUALLIDO!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

le case in affito secondo te di chi sono? sicuramente non di chi ne ha una sola!! e non dirmi che non ci sono case in affitto in tutti i comuni!! e cmq sarebbe bastato, se proprio ci fosse stato un comune senza seconde case, spostare il guadagno del comune con più seconde case (quello in GUADAGNO) al comune senza seconde case o speculazioni, non ci vuole tanto neh! è matematica!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

stella, ci ho lavorato in comune per un anno, vedi tu, il mio lavoro mi fa parlare con politici di tutto il trentino, indi per cui anche sindaci, l'ultimo è un capopartito per un partito in trentino ex sindaco di un dato comune e coalizzato con quelli di sinistra, ed ha affermato che il suo comune ha abolito l'ICI sulla prima casa alzando semplicemente di un punto le seconde case etc etc....sono balle che hai comuni mancano le seconde case, perchè in italia c'è un investimento così alto in seconde case, che non c'è assolutamente questo rischio, qualcuno dice addirittura che se si tassano un attimino di più le seconde case i comuni ci guadagnano addirittura di più! quindi informatevi meglio voi! sari, ti assicuro che verona non ha problemi di seconde case!
    non ho mai detto che Verona ha problemi di seconde case...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

le case in affito secondo te di chi sono? sicuramente non di chi ne ha una sola!! e non dirmi che non ci sono case in affitto in tutti i comuni!! e cmq sarebbe bastato, se proprio ci fosse stato un comune senza seconde case, spostare il guadagno del comune con più seconde case (quello in GUADAGNO) al comune senza seconde case o speculazioni, non ci vuole tanto neh! è matematica!
    Prova a proporlo a uno dei sindaci che conosci, di dare parte delle sue entrate a quelle del comune povero limitrofo...
    Mi sa che se appena glielo hai proposto non cominci a correre, per te poi si mette male!!

In questi casi deve intervenire lo stato, come era un tempo, assegnando dei fondi ai comuni, ma così crollano due lustri di storia della beneamata lega nord e la sua secessione del cavolo!!!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Prova a proporlo a uno dei sindaci che conosci, di dare parte delle sue entrate a quelle del comune povero limitrofo...
    Mi sa che se appena glielo hai proposto non cominci a correre, per te poi si mette male!!

In questi casi deve intervenire lo stato, come era un tempo, assegnando dei fondi ai comuni, ma così crollano due lustri di storia della beneamata lega nord e la sua secessione del cavolo!!!
    non è affatto vero, perchè il GUADAGNO viene ripartito, non quello che dovevano avere, ed è errato la tua affermazione sulla lega, perchè potrebbe benissimo gestire questo compito la regione!

da Estero

Predefinito

non è affatto vero, perchè il GUADAGNO viene ripartito, non quello che dovevano avere, ed è errato la tua affermazione sulla lega, perchè potrebbe benissimo gestire questo compito la regione!
    Io resto della mia idea. Via l'ICI dalla prima casa, aumento compensativo dell'irpef (tassa in funzione del reddito) ed elargizione dei fondi ai comuni da parte dello stato.

E votate per me al sondaggio del fanta-premier!!!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

si si, proprio così! ti voterò di sicuro! sapete tutto voi, ne sapete più dei sindaci adesso...ma va va!

da Estero

Predefinito

si si, proprio così! ti voterò di sicuro! sapete tutto voi, ne sapete più dei sindaci adesso...ma va va!

un votarello, anche solo per amicizia, me lo potresti dare...

s@ve for fanta-premier!!

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

più che altro ti posso votare per sprite-premier...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda
    più che altro ti posso votare per sprite-premier...
    Basta che mi votate accetto di tutto!!

Dav
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    e che sarebbe?dammi la fonte
    Sarebbe il modo di vestire di Bertinotti, non ci vuole molto a riconoscere un tessuto.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima