L'ha scritto un utente sul sito www.politicaonline.net
--------
non so se è vero, riporto questa notizia riportata da un blogger, ripeto non so se è vera ma se è vero è gravissimo
domenica, aprile 09, 2006
vorrei denunciare quanto sta accadendo nei quartieri più poveri di tutto il centro-sud dell'Italia.
RAPPRESENTANTI LOCALI DI FORZA ITALIA STANNO COMPRANDO VOTI IN MASSA.
Contattano i tossicodipendenti e le persone più povere (ma anche persone normali che fanno parte di un certo giro) promettendo 50 € a voto.
Il pagamento avverrà durante le elezioni. Un incaricato aspetterà fuori i seggi e darà 50 euro a tutti coloro che con una foto scattata con il cellulare all'interno della cabina di voto proveranno di aver votato Forza Italia.
Io stesso sono stato contattato l'altro giorno: mi trovavo con degli amici quando un nostro conoscente (faceva parte del nostro giro di amicizie qualche anno fa) si è presentato in giacca e cravatta dicendo: "Ragazzi, li volete guadagnare un pò di soldi facili facili?". Addirittura ci è stato proposto un forfait di circa 200 euro se riuscivamo a comprare il voto di almeno 50 persone. Io ho rifiutato, ci sono tante persone che hanno accettato e stanno accettando.
Denunciate la cosa invitando i presidenti di seggio ad impedire ai votanti di andare in cabina di voto con il cellulare o con altre apparecchiature fotografiche.
Fate circolare la notizia.
http://marciume.splinder.com/post/7710679