ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 91

SQUALLIDO!

  1. #1
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito SQUALLIDO!

    L'ha scritto un utente sul sito www.politicaonline.net
    --------




    non so se è vero, riporto questa notizia riportata da un blogger, ripeto non so se è vera ma se è vero è gravissimo

    domenica, aprile 09, 2006

    vorrei denunciare quanto sta accadendo nei quartieri più poveri di tutto il centro-sud dell'Italia.
    RAPPRESENTANTI LOCALI DI FORZA ITALIA STANNO COMPRANDO VOTI IN MASSA.
    Contattano i tossicodipendenti e le persone più povere (ma anche persone normali che fanno parte di un certo giro) promettendo 50 € a voto.
    Il pagamento avverrà durante le elezioni. Un incaricato aspetterà fuori i seggi e darà 50 euro a tutti coloro che con una foto scattata con il cellulare all'interno della cabina di voto proveranno di aver votato Forza Italia.
    Io stesso sono stato contattato l'altro giorno: mi trovavo con degli amici quando un nostro conoscente (faceva parte del nostro giro di amicizie qualche anno fa) si è presentato in giacca e cravatta dicendo: "Ragazzi, li volete guadagnare un pò di soldi facili facili?". Addirittura ci è stato proposto un forfait di circa 200 euro se riuscivamo a comprare il voto di almeno 50 persone. Io ho rifiutato, ci sono tante persone che hanno accettato e stanno accettando.
    Denunciate la cosa invitando i presidenti di seggio ad impedire ai votanti di andare in cabina di voto con il cellulare o con altre apparecchiature fotografiche.
    Fate circolare la notizia.

    http://marciume.splinder.com/post/7710679

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Su questo ti do ragione, fecero vedere un servizio simile alle Iene tempo fa, nn mi ricordo di quale parte politica ma a questo punto nn ha molta importanza, fa cmq schifo. Io oggi ho votato e per fortuna nn mi è accaduto nulla del genere, anke perkè ho votato subito dopo pranzo... ki diavolo volevate che ci fosse a quell ora?! Purtroppo è una piaga bipartisan diffusa, in particolare a livello molto locale (circoscrizioni, provincia e cose così). E' una versione piccola e povera del clientelismo alla Mastella.

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    scusate ma io avevo la borsa con dentro il cellulare e me l'hanno fatto lasciare fuori.. (ho lasciato fuori addirittura la borsa a sto punto) e non abito in città ma in un paesino.. i controlli li fanno ovunque, no?

  5. #4
    giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 57 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,613
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    scusate ma io avevo la borsa con dentro il cellulare e me l'hanno fatto lasciare fuori.. (ho lasciato fuori addirittura la borsa a sto punto) e non abito in città ma in un paesino.. i controlli li fanno ovunque, no?
    no

  6. #5
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    scusate ma io avevo la borsa con dentro il cellulare e me l'hanno fatto lasciare fuori.. (ho lasciato fuori addirittura la borsa a sto punto) e non abito in città ma in un paesino.. i controlli li fanno ovunque, no?
    Se lo nascondi bene non c'è problema..
    Molti non ci fanno neanche caso...

    io ce l'avevo nella tasca della maglia, cmq è una baracchetta da 59 euro che non fa foto nè filmati, quindi non c'erano problemi..

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Se lo nascondi bene non c'è problema..
    Molti non ci fanno neanche caso...

    io ce l'avevo nella tasca della maglia, cmq è una baracchetta da 59 euro che non fa foto nè filmati, quindi non c'erano problemi..
    Io ce l'avevo nella tasca dei pantaloni e nn mi è stato fatto neanche un accenno di perquisizione

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma non preoccupatevi..Berluscaz come tutti i furbi finirà..ma finirà propio!

  9. #8
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Non ho parole....che schifo!!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    se mi danno 50 euro il mio voto è assicurato

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    se mi danno 50 euro il mio voto è assicurato

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima