ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 91

SQUALLIDO!

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Da quanto mi risulta almeno uno è stato arrestato...
    Chi è il leader di Forza Italia? Le direttive partono dall'alto
    uno non è tutti! prima dite di non fare di tutta un erba un fascio e dopo venite a scrivere queste frasi, ma un minimo di coerenza l'avete! chi ha fatto ciò è giusto che sia stato arrestato, ma non si può dire però che tutti lo fanno o che è colpa di berlusconi ...SENZA UN MINIMO DI PROVE! questo si chiama diffamare una persona!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    uno non è tutti! prima dite di non fare di tutta un erba un fascio e dopo venite a scrivere queste frasi, ma un minimo di coerenza l'avete!
    Scusa adfk...qui prima dici di non generalizzare e poi dici "venite" generalizzando.. hai quotato filosofo... bene gli dici: "e dopo vieni a scrivere..". Comunichiamo meglio, così ci sono meno malintesi

  4. #23
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    uno non è tutti! prima dite di non fare di tutta un erba un fascio e dopo venite a scrivere queste frasi, ma un minimo di coerenza l'avete! chi ha fatto ciò è giusto che sia stato arrestato, ma non si può dire però che tutti lo fanno o che è colpa di berlusconi ...SENZA UN MINIMO DI PROVE! questo si chiama diffamare una persona!
    Uno l'hanno beccato e altri no... Mi pare sia intuibile, no?

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    sarà squallido è verissimo, ma non si può dare la colpa a berlusconi senza prove se ci sono dei ladri di periferia che fanno questo, che poi si parla di senato, di camera o di entrambi? e questi perchè non hanno denunciato il fatto alle autorità competenti invece di sbandierarlo ai quattro venti? mi sorgono dei dubbi che siano le solite fantasie per screditare un partito!
    scusa ti verrà un dubbio,uno che fà di tutto pur prendere i voti fino a arrivare a livelli tipo via sms e e-mail...che manda tonnellate di volantini di carta talmente tanti che quando vado in giro sembra carnevale,che spara cavolate a raffica tipo vendere le spiagge e ristrutturare il sud,bè..credo che la gente sentirebbe la sua puzza in queste cose..

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    scusa ti verrà un dubbio,uno che fà di tutto pur prendere i voti fino a arrivare a livelli tipo via sms e e-mail...che manda tonnellate di volantini di carta talmente tanti che quando vado in giro sembra carnevale,che spara cavolate a raffica tipo vendere le spiagge e ristrutturare il sud,bè..credo che la gente sentirebbe la sua puzza in queste cose..
    e nella tassa di successione che ci vedi di bello?
    Oh, io ce l'ho con sta tassa ma mi sta veramente sulle scatole doverla pagare.

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    scusa ti verrà un dubbio,uno che fà di tutto pur prendere i voti fino a arrivare a livelli tipo via sms e e-mail...che manda tonnellate di volantini di carta talmente tanti che quando vado in giro sembra carnevale,che spara cavolate a raffica tipo vendere le spiagge e ristrutturare il sud,bè..credo che la gente sentirebbe la sua puzza in queste cose..
    solo perchè l'idea ce l''ha avuto il centro dx degli sms e mail sono delinquenti se l'aveva la sinistra allora era una genialata! ma dai piantatela tutti, avete vinto e ancora accusate, quelli squallidi siete voi che accusate senza un minimo di prove in mano....questo è accanimento verso una persona!

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    e nella tassa di successione che ci vedi di bello?
    Oh, io ce l'ho con sta tassa ma mi sta veramente sulle scatole doverla pagare.
    Tu credi che votando Berlusca risolverebbe le cose dei tuoi genitori?...sbagliato...queste idee sono dai filo-Bertinotti Saretta...te non mi sembri così Berlusconiana

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ti verrà un dubbio,uno che fà di tutto pur prendere i voti fino a arrivare a livelli tipo via sms e e-mail...che manda tonnellate di volantini di carta talmente tanti che quando vado in giro sembra carnevale
    ehm...si chiama campagna elettorale...sai, è quel periodo in cui i leader si fanno conoscere, mostrano i loro programmi e si fanno pubblicità...non dimenticarlo...e poi se vogliamo dirla tutta la sx mette(parlo qui a messina) bandiere ad ogni balcone(con riferimenti politici ovviamente di sx...o anche quella bandiera "no al ponte"), adesivi nelle auto, anche volantini e poi se proprio vuoi saperlo in giro per la città c'erano un sacco di stand che pubblicizzava la sx...a piazza cairoli(il centro di messina) hanno montato un palco dove ogni giorno salivano persone di sx a stracciare i maroni a noi che passeggiavamo

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Tu credi che votando Berlusca risolverebbe le cose dei tuoi genitori?...sbagliato...queste idee sono dai filo-Bertinotti Saretta...te non mi sembri così Berlusconiana

    Berlusconi le aveva già risolte togliendola la tassa di successione.
    Ma tu non sai proprio niente di niente di politica a parer mio.
    M asai che la tassa era stata messa dalla sinistra e poi tolta da Berlusconi?
    Lo sai che Prodi ha intenzione di rimetterla con delle variazioni?
    Ma sbagliato cosa? Sai solo e sempre dire sbagliato e non mi porti mai dei risultati.
    E Bertinotti... questa mi ha proprio fatto sganasciare dalle risate

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    scusa ti verrà un dubbio,uno che fà di tutto pur prendere i voti fino a arrivare a livelli tipo via sms e e-mail...che manda tonnellate di volantini di carta talmente tanti che quando vado in giro sembra carnevale
    ehm...si chiama campagna elettorale...sai, è quel periodo in cui i leader si fanno conoscere, mostrano i loro programmi e si fanno pubblicità...non dimenticarlo...e poi se vogliamo dirla tutta la sx mette(parlo qui a messina) bandiere ad ogni balcone(con riferimenti politici ovviamente di sx...o anche quella bandiera "no al ponte"), adesivi nelle auto, anche volantini e poi se proprio vuoi saperlo in giro per la città c'erano un sacco di stand che pubblicizzava la sx...a piazza cairoli(il centro di messina) hanno montato un palco dove ogni giorno salivano persone di sx a stracciare i maroni a noi che passeggiavamo
    qua succede il contrario,i biglietti del Berlusca sono sparsi ovunque come coriandoli,poster giganti della lega,Un mega spam politico del Berlusca a Bergamo,Addirittura a Milano si trova in ogni angolo!Che quando passavo mi sono fatto un dubbio se BErlusca lo faccia in modo condizionale

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima