ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 41 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 401
Like Tree263Mi piace

Emergenza immigrazione, che fareste?

  1. #131
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio




    Noi italiani paghiamo le tasse?hai sbagliato paese.
    Cioè, generalizzare per gli immigrati non va bene (giustamente), ma generalizzare per gli italiani va bene

    Sicuramente invece ci sarà buona parte di quegli italiani poveri che hanno sempre pagato le tasse, che sono nati e cresciuti in Italia e hanno formato famiglia qua in Italia e coi bambini mandati nelle scuole qua in Italia, che si vedono dare la precedenza da qualche immigrato magari anche clandestino che è arrivato qua l'altro giorno e non ha mai pagato una lira, io posso capire il rispetto per le razze e per le situazioni dei migranti ma non posso capire che abbiano gli stessi diritti nostri, ma neanche lontanamente
    A SUCONLAVITA piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #132
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Cioè, generalizzare per gli immigrati non va bene (giustamente), ma generalizzare per gli italiani va bene

    Sicuramente invece ci sarà buona parte di quegli italiani poveri che hanno sempre pagato le tasse, che sono nati e cresciuti in Italia e hanno formato famiglia qua in Italia e coi bambini mandati nelle scuole qua in Italia, che si vedono dare la precedenza da qualche immigrato magari anche clandestino che è arrivato qua l'altro giorno e non ha mai pagato una lira, io posso capire il rispetto per le razze e per le situazioni dei migranti ma non posso capire che abbiano gli stessi diritti nostri, ma neanche lontanamente
    Non è generalizzare è un dato di fatto sia uno degli stati europei con il tasso di evasione più alto. Io pago le tasse, tu paghi le tasse, quanti no?
    Sai perchè devono avere i nostri stessi diritti?perchè siamo tutti bravi a giudicare il prossimo ma dentro le nostre mutande non ci guardiamo mai. "E' sempre l'altro" e poi quando si tratta di solidarietà guardiamo solo è sempre nella stessa mutanda non ci puliamo mai la coscienza di cosa siamo.
    Non sto dicendo di non aiutare i nostri poveri, ma non faccio differenza. Come non faccio differenza tra i mafiosi e politici che rovinano la nostra terra e la stanno facendo implodere e l'immigrato stupratore.
    A lunantica piace questo intervento

  4. #133
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    La cosa che mi lascia perplesso è che di questo passo in 10 anni avremo svuotato un continente...
    Capisco che c'è la guerra, quello che vuoi, ma non puoi far arrivare mezza africa.

  5. #134
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Non è generalizzare è un dato di fatto sia uno degli stati europei con il tasso di evasione più alto. Io pago le tasse, tu paghi le tasse, quanti no?
    Sai perchè devono avere i nostri stessi diritti?perchè siamo tutti bravi a giudicare il prossimo ma dentro le nostre mutande non ci guardiamo mai. "E' sempre l'altro" e poi quando si tratta di solidarietà guardiamo solo è sempre nella stessa mutanda non ci puliamo mai la coscienza di cosa siamo.
    Non sto dicendo di non aiutare i nostri poveri, ma non faccio differenza. Come non faccio differenza tra i mafiosi e politici che rovinano la nostra terra e la stanno facendo implodere e l'immigrato stupratore.
    Ma ti rendi conto di che discorso assurdo fai?
    Cioè loro hanno i nostri diritti perchè non dobbiamo giudicare il prossimo e guardare a noi?

    Cerchiamo di ragionare veramente e di non sparare minchiate per favore

    La differenza c'è eccome e si deve fare, se tu stai in Italia da una vita e hai versato chissà quante migliaia di Euro allo Stato dai tuoi cazzo di stipendi, guadagnati con anni di lavoro fatti in Italia, DEVI avere molti più diritti di chi sbarca qua da ieri e non ha un cazzo di meriti di niente, ma questo non ha niente a che vedere col razzismo eh

    Poi lo sappiamo che anche tra noi italiani ci sono merde, ma questo è un discorso che non c'entra un cazzo

    Qua mi pare che più che fare i solidali si voglia fare gli imbecilli, a leggere certi discorsi veramente mi cadono i coglioni
    A SUCONLAVITA piace questo intervento

  6. #135
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ricordo che non siamo in osteria, moderiamo il linguaggio, grazie.

  7. #136
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma ti rendi conto di che discorso assurdo fai?
    Cioè loro hanno i nostri diritti perchè non dobbiamo giudicare il prossimo e guardare a noi?

    Cerchiamo di ragionare veramente e di non sparare minchiate per favore

    La differenza c'è eccome e si deve fare, se tu stai in Italia da una vita e hai versato chissà quante migliaia di Euro allo Stato dai tuoi cazzo di stipendi, guadagnati con anni di lavoro fatti in Italia, DEVI avere molti più diritti di chi sbarca qua da ieri e non ha un cazzo di meriti di niente, ma questo non ha niente a che vedere col razzismo eh

    Poi lo sappiamo che anche tra noi italiani ci sono merde, ma questo è un discorso che non c'entra un cazzo

    Qua mi pare che più che fare i solidali si voglia fare gli imbecilli, a leggere certi discorsi veramente mi cadono i coglioni
    Ma che vuol dire?allora perchè paghiamo lo stato non si deve aiutare un immigrato che emigra per la guerra?
    Io davvero spero che non ci sarà mai la guerra nella vostra vita, spero proprio che non dovrete mai andarvene dall'Italia per qui rischi di rimanerci secco sotto una bomba perchè li vorrei davvero vedervi.
    Sai cosa si meritano?la vita.
    Io non sono affatto imbecille, e se mi conoscessi capiresti che sono molto più intollerante di te. Ma con la differenza che io non faccio mai preferenze. Siete tutti uguali per me.



    A lunantica piace questo intervento

  8. #137
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    RATATATATATATATATA! Raffica di percentuali a cazzo! RATATATATATATATA!

    Ma che cazzo dici? Ma dove le trovi ste percentuali? 80% delinque? Ma per favore.. Ah già, gli italiani non delinquono.

    Ci daresti le tue fonti sulle percentuali?
    hai ragione ho scazzato.

    well:
    2004-2012
    reati italiani 640000 popolazione italiana circa 55milioni (1 italiano su 85 commette reati)
    reati stranieri 290000 popolazione straniera circa 5milioni (1 straniero su 17 commette reati)
    questi sono dati della polizia.

    in pratica gli stranieri commettono quasi la metà dei reati degli italiani ma sono circa un undicesimo del totale.
    vedi tu, io li leggo cosi, se tu li interpreti diversamente ti ascolto.
    Ultima modifica di Hulk; 3/9/2015 alle 17:28

  9. #138
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Ma che vuol dire?allora perchè paghiamo lo stato non si deve aiutare un immigrato che emigra per la guerra?
    Io davvero spero che non ci sarà mai la guerra nella vostra vita, spero proprio che non dovrete mai andarvene dall'Italia per qui rischi di rimanerci secco sotto una bomba perchè li vorrei davvero vedervi.
    Sai cosa si meritano?la vita.
    Io non sono affatto imbecille, e se mi conoscessi capiresti che sono molto più intollerante di te. Ma con la differenza che io non faccio mai preferenze. Siete tutti uguali per me.



    Dade te lo dico calmissimo, ma fai finta di non capire o non capisci per davvero?

    Di precedenza parliamo, gli italiani per i motivi detti devono avere la precedenza, che hanno più meriti degli immigrati, qua non è questione di essere uguali in senso di pelle o di lingua
    Ci saranno anche evasori ma gli evasori in genere sono tutt'altro che poveri

    Ma anche se mi riguardasse in prima persona, se io andassi in America mica potrei pretendere di essere messo al pari livello di un americano che ha sempre vissuto e lavorato lì e ha sempre pagato le tasse
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #139
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Dade te lo dico calmissimo, ma fai finta di non capire o non capisci per davvero?

    Di precedenza parliamo, gli italiani per i motivi detti devono avere la precedenza, che hanno più meriti degli immigrati, qua non è questione di essere uguali in senso di pelle o di lingua
    Ci saranno anche evasori ma gli evasori in genere sono tutt'altro che poveri
    Che fai dici momento non sbarcare perchè devo aiutare prima i senza tetto italiani poi quando sono ok ti faccio sbarcare?Come la stabilisti quindi la priorità?sei immigrato non entri perchè ho già i miei poveri?
    Dimmi che precedenza vorresti dare!
    A lunantica piace questo intervento

  11. #140
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Che fai dici momento non sbarcare perchè devo aiutare prima i senza tetto italiani poi quando sono ok ti faccio sbarcare?Come la stabilisti quindi la priorità?sei immigrato non entri perchè ho già i miei poveri?
    Dimmi che precedenza vorresti dare!
    Onestamente io farei più o meno così, esatto

Discussioni simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 23:12
  2. voi che fareste?
    Da 22swhinstiger nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 10:52
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 13:45
  4. Voi che fareste?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 21:30
  5. Voi che fareste?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 12:54