ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 401
Like Tree263Mi piace

Emergenza immigrazione, che fareste?

  1. #111
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SUCONLAVITA Visualizza il messaggio
    Forse ti riferisci a qualcun altro:non ho mai detto di dover ospitare a casa gli italiani.Ho detto semmai che lo Stato pensa (per interesse privato)ai clandestini e non provvede all'indispensabile specie nei confronti dei pensionati con 500 euro al mese.Questi devon morire
    Quindi tu reputi un italiano più importante di un siriano giusto? E su che base? Sulla base che tu hai avuto il culo di nascere in italia e lui no?

    Aiutare i clandestini? Io ci passo davanti ogni giorno in uno di questi centri accoglienza e ti posso assicurare che nulla ha a che fare con le bellissime camere e hotel che vi mostrano in tv. E' una casa abbandonata, coi ventri e le finestre rotte, diroccata, tanto che mi stupisco sia abitabile.

    E tutti i voi che puntate il dito sugli stranieri ladri e stupratori, di che vi lamentate? Abitiamo un paese dove chiunque, bianco, giallo o nero che sia può fottere l'altro perchè la legge lo permette. Sfido io, se non avessi nemmeno i soldi per prendermi da mangiare non ci penserei due volte a rubarti il portafogli mentre stai sorseggiando il tuo spritz in piazza. Tanto la legge lo permette.



  2. # ADS
     

  3. #112
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Certo! perchè un italiano per tutta la vita ha pagato le tasse e lo Stato ha il dovere di tutelarlo e sopratutto rispettarlo.Dice il proverbio che il bene prima si fa in famiglia e poi agli altri.Come coloro che fan volontariato e lascian crepare i genitori da soli o in un ospizio...sepolcri imbiancati!

  4. #113
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SUCONLAVITA Visualizza il messaggio
    Certo! perchè un italiano per tutta la vita ha pagato le tasse e lo Stato ha il dovere di tutelarlo e sopratutto rispettarlo.Dice il proverbio che il bene prima si fa in famiglia e poi agli altri.Come coloro che fan volontariato e lascian crepare i genitori da soli o in un ospizio...sepolcri imbiancati!
    Noi italiani paghiamo le tasse?hai sbagliato paese.
    A Jamila e Jeggi piace questo intervento

  5. #114
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SUCONLAVITA Visualizza il messaggio
    Certo! perchè un italiano per tutta la vita ha pagato le tasse e lo Stato ha il dovere di tutelarlo e sopratutto rispettarlo.Dice il proverbio che il bene prima si fa in famiglia e poi agli altri.Come coloro che fan volontariato e lascian crepare i genitori da soli o in un ospizio...sepolcri imbiancati!
    Non ho capito. Quanti italiani senzatetto ospiti in casa?
    A Dade e Temperance piace questo intervento

  6. #115
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Non ho capito. Quanti italiani senzatetto ospiti in casa?
    Probabilmente avrà letto qui Gli immigrati nelle case e gli italiani per strada - IlGiornale.it

  7. #116
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Ma che hanno da minacciare se non ci vogliono rimanere in Ungheria?Secondo te tutti quei migranti che stanno alla stazione di budapest sono li per divertimento?Io non so quanto lo devo ripetere
    E quindi che fai? Li lasci sciamare in tutta Europa senza documenti, senza riconoscimento, senza controlli? Così, ilari, giulivi e saltellanti?

  8. #117
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Wolverine l'articolo che hai linkato farebbe ridere se non facesse piangere.

    Le radici cristiane sono davvero l'ultima cazzo di cosa a cui penserebbe una persona con un minimo di umanità.
    Io, personalmente, me ne sbatto i coglioni delle radici cristiane quando siamo di fronte alla più grande emergenza umanitaria di sempre.
    Orbàn ha dimenticato che prima di voler tenere tutti fuori, tocca far entrare i richiedenti asilo, cosa che si fa e non si fa in Ungheria. Voglio sorvolare sul "marchio" che sarà, da una parte, un'esasperazione della stampa "buonista", e servirà più per una ragione logistica della polizia (diciamo che preferisco vederla in questo modo).

  9. #118
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    tra dire che i delinquenti stanno dappertutto e dire che solo gli immigrati delinquono ci sta anche una via di mezzo.

    certo, che nasci italiano o siriano è la stessa cosa, nasci e sei una piccola creatura innocente ovunque.
    però chi nasce sotto le bombe, scappa dal suo paese, arriva qui e non ha niente da perdere, con tutti i controlli che ci puoi fare sopra, è una vera mina vagante.

    può anche essere che il 90% di loro cerchi lavoro qui, ma quell'80% che non lo trova che fa? delinque. in un modo o nell'altro.. non ha alternative.
    gli italiani che invece finiscono in merda molto spesso è gente che ha pagato le tasse e stabilizzata qui, si certo ci sono anche quelli che risolvono i problemi delinquendo ma non credo siano percentuali cosi alte.

    non a caso gran parte dei reati in italia non è opera di italiani.

  10. #119
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    No, infatti la mafia che ci devasta non è fatta da italiani.

  11. #120
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Rimane il fatto che 2-3 Paesi sparpagliati non possono farsi carico di mezzo continente. Questa è la prima, seconda e terza cosa di cui tener conto. Io non è che voglio essere cattivo, ma se vivo in una comunità e contribuisco ad eleggere un capo (va bè, diciamo eleggere...), mi aspetto che quel capo si occupi prima di tutto di quella stessa comunità che paga le tasse e che lo ha portato su.

Discussioni simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 23:12
  2. voi che fareste?
    Da 22swhinstiger nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 10:52
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 13:45
  4. Voi che fareste?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 21:30
  5. Voi che fareste?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 12:54