ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70
Like Tree34Mi piace

Ragazzo morto in discoteca, Cocoricò chiuso per 4 mesi

  1. #41
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ok. Magari avete ragione sul fatto che legalmente potevano anche esserci gli estremi per chiuderla o che il locale ha anch'esso delle responsabilità.
    Però nello stesso tempo credo proprio gestire una serata all'insegna della tolleranza zero in una discoteca come il Cocoricò sia molto più facile a dirsi che a farsi. Se davvero questo è il primo passo verso una linea dura contro le discoteche da parte dello Stato io non so che dire. A mio modestissimo parere non è la strada giusta per risolvere il problema droga.
    L'ho già detto ma lo ripeto ancora, gli spacciatori li trovi dappertutto. Non solo al Cocoricò o nelle discoteche in generale.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    se togli le pasticche, come detto prima, la gente non arriva a ballare fino alle 6 del mattino.

    .
    Bah questo non è vero te lo posso assicurare, dato che io in passato l'ho fatto più di una volta...e senza pasticche di alcun tipo
    A Jeggi piace questo intervento

  4. #43
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    e va beh, grazie, mica è una legge universale.. ma dentro al cocco ci stanno 6000 persone..

    poi dipende anche dal tipo di musica.. ballare la tecno non è come ballare musica commerciale.

  5. #44
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    e va beh, grazie, mica è una legge universale.. ma dentro al cocco ci stanno 6000 persone..

    poi dipende anche dal tipo di musica.. ballare la tecno non è come ballare musica commerciale.
    ma tu onestamente ci sei mai andato al Cocoricò o simoli? Come fai a parlare di cose che nn sai ? Ci sarà pure una maggioranza che si fa di qualcosa ,ma basta non esagerare...poi c sn quelli che nn toccano niente e quindi? Sn sfigati? Quando leggo certi commenti penso di parlare cn mia nonna

  6. #45
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Bah questo non è vero te lo posso assicurare, dato che io in passato l'ho fatto più di una volta...e senza pasticche di alcun tipo
    Idem.
    Ok, capisco che effettivamente nelle discoteche queste sostanze è vero che girano, e che qui dentro tolta me mi sa che questo genere di locali sta parecchio sul cazzo a quasi tutti gli utenti , però per favore cerchiamo di non generalizzare facendo di tutta un'erba un fascio dai.
    A Winston Wolf e lunantica piace questo intervento

  7. #46
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    ma tu onestamente ci sei mai andato al Cocoricò o simoli? Come fai a parlare di cose che nn sai ? Ci sarà pure una maggioranza che si fa di qualcosa ,ma basta non esagerare...poi c sn quelli che nn toccano niente e quindi? Sn sfigati? Quando leggo certi commenti penso di parlare cn mia nonna
    ma tu di cosa stai parlando? hai letto qualche mio messaggio?
    che cosa non so e che cosa ho detto?

  8. #47
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Idem.
    Ok, capisco che effettivamente nelle discoteche queste sostanze è vero che girano, e che qui dentro tolta me mi sa che questo genere di locali sta parecchio sul cazzo a quasi tutti gli utenti , però per favore cerchiamo di non generalizzare facendo di tutta un'erba un fascio dai.
    io questo ho scritto "secondo me se dico che li dentro 1 su 3 si prende paste sto stretto." quindi di certo non dico tutti.. tu lo conosci il cocco? ci sei mai stata? magari avrai avuto un impressione diversa..

    e comunque mica tutte le discoteche sono il cocoricò... ci sono tantissime discoteche dove ste sostanze non girano o girano in minima parte.

  9. #48
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    io questo ho scritto "secondo me se dico che li dentro 1 su 3 si prende paste sto stretto." quindi di certo non dico tutti.. tu lo conosci il cocco? ci sei mai stata? magari avrai avuto un impressione diversa..

    e comunque mica tutte le discoteche sono il cocoricò... ci sono tantissime discoteche dove ste sostanze non girano o girano in minima parte.
    ci siamo stati insieme una volta (2 o 3 anni fa se non mi ricordo male)

    il cocoricò (da quello che ci ho capito in quella serata) è un delirio totale... faccio fatica a trovare altre parole x deifinirlo

    non so se 1 su 3 si impasticca però resta il fatto che gli altri 2 su 3 sono completamente sbronzi e fai fatica a distinguerli

    però come hai scritto nelle ultime righe non è che tutte le discoteche sono così... quelle della mia zona (e che frequento io) ad esempio sono diverse e molto + tranquille (fortunatamente)

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    qui dentro tolta me mi sa che questo genere di locali sta parecchio sul cazzo a quasi tutti gli utenti
    6 nettamente in minoranza stavolta

  10. #49
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Bah questo non è vero te lo posso assicurare, dato che io in passato l'ho fatto più di una volta...e senza pasticche di alcun tipo
    Dipende dalla musica, c'è quella ballabile e c'è quella così martellante che se resisti un paio d'ore sei bravo


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Idem.
    Ok, capisco che effettivamente nelle discoteche queste sostanze è vero che girano, e che qui dentro tolta me mi sa che questo genere di locali sta parecchio sul cazzo a quasi tutti gli utenti , però per favore cerchiamo di non generalizzare facendo di tutta un'erba un fascio dai.
    Fino a qualche anno fa ripudiavo totalmente le discoteche....perchè avevo frequentato quelle sbagliate, ma ce ne sono di più decenti e ''tranquille'', o normali, diciamo....in cui si fanno serate piacevoli che non hanno niente a che vedere con lo schifo che c'è da altre parti, è che nella mia zona fanno quasi tutte cagare
    A Hulk piace questo intervento

  11. #50
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ci siamo stati insieme una volta (2 o 3 anni fa se non mi ricordo male)

    il cocoricò (da quello che ci ho capito in quella serata) è un delirio totale... faccio fatica a trovare altre parole x deifinirlo

    non so se 1 su 3 si impasticca però resta il fatto che gli altri 2 su 3 sono completamente sbronzi e fai fatica a distinguerli
    meno male che c'è qualcun altro della zona se no passo per pazzo io

    diciamo anche che chi si sbronza di solito non muove la bocca come fanno gli impasticcati, le droghe ho avuto la fortuna di conoscerle bene da vicino e chi prende pasticche è facilmente riconoscibile anche più di chi tira su col naso.

    ovvio che non tutte le discoteche sono cosi, io parlavo solo esclusivamente del cocco.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. siete mai andati da soli in discoteca?
    Da jack81 nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 30/5/2014, 13:55
  2. "Compro con i saldi e tengo in armadio per mesi..." ??
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/1/2011, 12:24
  3. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/9/2010, 21:00
  4. Gesù è veramente morto in croce?
    Da elo92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 15:40
  5. Neonato morto in una valigia
    Da Fata turchese92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 15:10