ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

"Compro con i saldi e tengo in armadio per mesi..." ??

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito "Compro con i saldi e tengo in armadio per mesi..." ??

Nessuno mai ve l'ha detto? mi capita di sentirlo da mia madre, quando ad esempio a natale le ho visto addosso un abito bellissimo e lei ha commentato: "ti piace? l'ho preso lo scorso gennaio!"
    a parte che dovrei fare uno sforzo immane per non indossare subito qualcosa di appena preso.. voi che ne pensate? è un buon metodo per isparmiare in vista di grandi occasioni o solo per prendere vestiti che poi non piacciono più? Lo fate o lo fareste?
    per voi
    è una furbata o un modo per rovinarsi il gusto dello shopping?

[vabbè che è un buon incentivo per non ingrassare potrei pensarci]

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

a me è capitato di prendere cose che poi userò mesi dopo. Ma non faccio testo credo poichè della moda non m'importa nulla e nemmeno di fare shopping.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Penso che per le cose più classiche si possa tranquillamente fare [non che a me interessi cosa si usa di anno in anno]..
    In genere mi faccio prendere dalla frnesia di comprare qualcosa che poi, per un motivo o per un altro, non indosso subito..
    Ma non mi sembra un modo per "rovinare" il piacere dello shopping, al contrario: sembra più un "Ok, ho voglia di spendere. Per ora lo compro, poi penserò a quando indossarlo "

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Si si in inverno un paio di volte presi dei costumi da bagno se non ricordo male..e in primavera i giacconi per l'inverno...penso sia una cosa normale.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Io ogni tanto prendo delle cose di cui poi mi dimentico e quindi finisce che le metto mesi e mesi dopo.

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mi sto convincendo a tenere il mio completo sisley per la laurea di settembre continuate, continuate.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Con i saldi è difficile che riesco a trovare qualcosa, è diverso, o restano le taglie più grosse - per modo di dire - oppure nelle marche anche con il 30% di sconto spendi uan fortuna. Detto questo mi capita a volte con vestiti più eleganti, ne vedo uno e penso "sarebbe perfetto per questa occasione", sia poi il mese prossimo o l'anno prossimo. Di solito però compro le cose di stagione, non riesco a comprarmi un top a fine settembre e pensare di indossarlo la prossima estate, appena compro qualcosa voglio subito metterlo.
    Mia madre invece è più portata a fare questo, a comprarsi capi in saldo e poi metterli quando sarà il momento.

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito

io compro per i saldi le cose che uso sempre, tipo maglioncini classici di vari colori che magari userò solo l inverno successivo, però almeno risparmio sempre!!
    invece le cose più particolari le compro sempre a inizio stagione

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Di soldi compro per necessità.. Non sono una quelle che fa shopping giusto per il gusto di farlo.. O meglio potrei esserlo se avessi un mio stipendio! quindi compro quando ho bisogno di un capo per un'occasione o semplicemente perchè non ho più capi di quel genere.. Di conseguenza quando compro indosso il capo nel giro di una settimana!

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Appena compro una cosa praticamente subito la metto. Non riesco a resistere, se l'ho presa è perchè mi piace e quindi la voglio provare subito. Capita che mia nonna mi regali qualcosa per natale e devo sceglierlo io prima ma poi posso averlo solo a Natale e l'attesa è lunga! XD
    Al massimo compro in inverno delle magliette a maniche corte, tipo coi saldi, e aspetto a metterle quando c'è più caldo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima