Solitamente mi adatto alle situazioni, compro un capo fuori stagione se non sono sicuro di trovarlo nei mesi a venire (la vigilia di Natale ho comprato un paio di bermuda, tanto per fare un esempio)...
Solitamente mi adatto alle situazioni, compro un capo fuori stagione se non sono sicuro di trovarlo nei mesi a venire (la vigilia di Natale ho comprato un paio di bermuda, tanto per fare un esempio)...
Non è il mio caso... Acquisto e consumo...
io le robe estive le riesco a mettere anche in inverno, basta sapere come fare x non aver freddo
Sicuramente mi sarà capitato, ma il punto è che solitamente con i saldi tendo a comprare capi evergreen che posso sfruttare in tutte le stagioni, tranne magari i cardigan e i maglioncini in cachemere.
Io compro solo cose che mi piacciono,e le metto anche se sono fuori moda.
Con i saldi estivi non mi capita quasi mai di acquistare capi e indossarli subito.
Lo scorso anno ho dovuto mettere via le cose comprate la settimana prima....
I saldi invernali, invece, mi permettono di sfruttare da subito le cose che compro.
E ne compro molte per mia figlia, un po' più grandi, per l'anno successivo.
L'altro giorno da Tezenis ho comprato 5 canotte a 1.95 €.
Tra qualche giorno ci torno e ne prendo altre.
Tra qualche mese saranno comodissime
E comprarle tra qualche mese significherebbe pagarle 10 € l'una solo perché sono di stagione...
mai fatto
se compro è perchè effettivamente mi serve
altrimenti non compro
Mi è capitato la settimana scorsa di acquistare due jeans di marca, grazie alla fortuna ho trovato le taglie, e per lo sconto ne ho presi 2 (erano al 40%) solitamente compro e sfrutto, ma questa volta ho pensato di non prendere jeans tanto scuri e pesanti, così da poterli mettere anche in estate. Ho speso comunque una bella cifra e intendo consumarli a fondo