ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 70
Like Tree34Mi piace

Ragazzo morto in discoteca, Cocoricò chiuso per 4 mesi

  1. #31
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Premessa. Non sono un'amante delle discoteche e ogni volta che ci sono andata è sempre stato perché costretta dai miei amici (2 dei quali sono utenti. Mannaggia a voi e alle discoteche! XD).
    ma non dire scemenze

    anch'io sono 1 dei "quasi costretti" (e lo sai bene u.u)... in questi locali ci vado ma non è che esulti di gioia (e onestamente preferisco tutt'altro tipo di serate)

    comunque tornando al topic sono + daccordo con la scema e gli altri che con te e jack daniels

    sto ragazzo la droga l'ha comprata da altre parti (o almeno così mi pare di aver capito anche se negli articoli non c'è scritto)... poi l'ha presa nella discoteca e c'è rimasto secco

    se incece che alla piramide di riccione fosse morto in un pub o in un locale mediopiccolo dite che sarebbe stato preso lo stesso provvedimento?



    (le circostanze e le colpe di chi doveva vigilare sarebbero state le stesse... ma io ne dubito molto)

  2. # ADS
     

  3. #32
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    probabilmente rifugio di tossici è esagerato.. in realtà io certo non posso conoscere le percentuali di chi si droga dentro il cocoricò.

    dico solo che io e altri 15 amici circa ci entrammo una volta, eravamo regaz avremmo avuto 17 anni.. spesso ci offrivano pasticche e verso mezzanotte l'una già c'era gente talmente fatta che ballava a petto nudo e cercava di saltarti addosso per abbracciarti.. roba che mi era venuta voglia di strangolare qualcuno.

    alle due ero fuori e non sono più rientrato e non ci sono mai più tornato.
    dei 15 che eravamo quei 6-7 che son tornati a fare serate li hanno preso tutti pasticche.
    d'altronde come fai a ballare fino alle 6 del mattino la tecno senza prendere niente? fanno il riposino pomeridiano il giorno prima?
    secondo me se dico che li dentro 1 su 3 si prende paste sto stretto.

    detto questo chiudere un locale non è ovviamente la soluzione, specie in un luogo dove a meno di un chilometro ci sta una discoteca di simili gusti, dove guardacaso leggevo che faranno la serata "cocco"... tutti trasferiti la.. tossici e paste..
    non dico che sarebbe come chiudere l'autostrada perchè ci sono gli incidenti, ma nemmeno ci va molto lontano..

    purtroppo arginare il problema delle droghe è difficile, ed è difficile pure insegnarlo ai figli, spesso non è colpa dei genitori se uno si mette in bocca una pasticca.. le frequentazioni/compagnie giocano un ruolo cruciale.

  4. #33
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    comunque tornando al topic sono + daccordo con la scema e gli altri che con te e jack daniels

    sto ragazzo la droga l'ha comprata da altre parti (o almeno così mi pare di aver capito anche se negli articoli non c'è scritto)... poi l'ha presa nella discoteca e c'è rimasto secco

    se incece che alla piramide di riccione fosse morto in un pub o in un locale mediopiccolo dite che sarebbe stato preso lo stesso provvedimento?

    (le circostanze e le colpe di chi doveva vigilare sarebbero state le stesse... ma io ne dubito molto)
    Ma non è la stessa cosa!
    Il Cocoricò l'hanno sospeso perché aveva anche altri precedenti oltre a questo. Era un locale dove tutta Italia sa che gira droga! Adesso ci è scappato pure il minorenne morto e così hanno deciso di intervenire. Non vedo dove stia tutta questa grande ipocrisia o ingiustizia.
    @Kathryn Merteuil se ci rimettono 2 milioni mica è colpa dello stato. Certo dispiace per il dipendente che perde il posto di lavoro ma la legge dev'essere uguale per tutti.
    Ok chiudere questa discoteca non risolve il problema della droga in quella zona però dai... dai i proprietari del locale sapevano al 100% quello che succedeva li dentro.. tutti quanti sapevano quello che succedeva li dentro!
    Non hanno adottato misure preventive all'altezza e ora che qualcuno ci ha rimesso addirittura le penne è giusto che paghino anche loro.
    E poi sono d'accordo con Jack Daniel's, la chiusura può essere un monito ed un incentivo a controllare di più verso le altre discoteche (quella a un km in primis). Non è detto che non porti a niente di positivo come dici tu,
    A Jack Daniels piace questo intervento

  5. #34
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Ma non è la stessa cosa!
    Il Cocoricò l'hanno sospeso perché aveva anche altri precedenti oltre a questo. Era un locale dove tutta Italia sa che gira droga! Adesso ci è scappato pure il minorenne morto e così hanno deciso di intervenire. Non vedo dove stia tutta questa grande ipocrisia o ingiustizia.
    @Kathryn Merteuil se ci rimettono 2 milioni mica è colpa dello stato. Certo dispiace per il dipendente che perde il posto di lavoro ma la legge dev'essere uguale per tutti.
    Ok chiudere questa discoteca non risolve il problema della droga in quella zona però dai... dai i proprietari del locale sapevano al 100% quello che succedeva li dentro.. tutti quanti sapevano quello che succedeva li dentro!
    Non hanno adottato misure preventive all'altezza e ora che qualcuno ci ha rimesso addirittura le penne è giusto che paghino anche loro.
    E poi sono d'accordo con Jack Daniel's, la chiusura può essere un monito ed un incentivo a controllare di più verso le altre discoteche (quella a un km in primis). Non è detto che non porti a niente di positivo come dici tu,
    Allora se è come dici tu chiudiamo tutte le discoteche d Italia .Io m sn preso qualcosa ...ma mai pasticche...e se non esageri e sei responsabile vedi che nn t succede nnt.il ragazzo ha comprato e consumato la droga FUORI, se io m faccio di eroina a casa e poi vado al supermercato e muoio li dentro,chiudono il supermercato? No ,vanno dallo spacciatore che mi ha venduto l eroina,prendono l eroina e cercano di capire da dove è venuta...

  6. #35
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Ma non fare il finto tonto.
    Il ragazzo l'avra comprata prima ma all'interno è comunque pieno di spacciatori di droga. I proprietari dovrebbero cercare di intervenire ma invece fanno finta di guardare dall'altra parte e come se nulla fosse.
    Se stavolta hanno deciso di punire il locale con una sospensione si vede che da parte delle istituzioni c'è l'intenzione di cambiare le cose cercando di porre un freno a questo schifo, e di certo a me non dispiace affatto.
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #36
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Se tutti sanno percché la polizia nn mette dei cani.la vita delle persone è responsabilità di tutti.non solo del locale

  8. #37
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    esatto se si vuole dei mezzi per proteggere e diminuire il problema potevano e possono anche in altri locali dei mezzi come i cani o quant'altro per evitare almeno minimante lo spaccio. Ma purtroppo è così, finchè non ci scappa il morto nessuno fa niente. Chiuso o no il locale, che comunque gli serve per fargli una stangata, il problema spaccio nei locali esisterà sempre

  9. #38
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Solo del locale no, ma anche del locale sì!
    E una sospensione di 4 mesi io la considero una sanzione equa se rapportata a quello che è successo al ragazzo e a quello che succedeva prima durante ogni serata.

    A lunantica piace questo intervento

  10. #39
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Allora se è come dici tu chiudiamo tutte le discoteche d Italia .Io m sn preso qualcosa ...ma mai pasticche...e se non esageri e sei responsabile vedi che nn t succede nnt.il ragazzo ha comprato e consumato la droga FUORI, se io m faccio di eroina a casa e poi vado al supermercato e muoio li dentro,chiudono il supermercato? No ,vanno dallo spacciatore che mi ha venduto l eroina,prendono l eroina e cercano di capire da dove è venuta...
    Se quella discoteca era nota per lo schifo che girava lì dentro e per i drogati, il tipo morto per overdose sarà stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.... penso che se avesse avuto una buona reputazione e fosse stato un caso isolato, non l'avrebbero chiusa
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #40
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    se togli le pasticche, come detto prima, la gente non arriva a ballare fino alle 6 del mattino.

    c'è anche da dire che la probabilità che una pasticca uccida è decisamente bassa, eh beh ma quando muore qualcuno è sempre alla prima pasticca.. si come no.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. siete mai andati da soli in discoteca?
    Da jack81 nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 30/5/2014, 13:55
  2. "Compro con i saldi e tengo in armadio per mesi..." ??
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/1/2011, 12:24
  3. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/9/2010, 21:00
  4. Gesù è veramente morto in croce?
    Da elo92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 15:40
  5. Neonato morto in una valigia
    Da Fata turchese92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 15:10