Visualizzazione stampabile
-
Ok. Magari avete ragione sul fatto che legalmente potevano anche esserci gli estremi per chiuderla o che il locale ha anch'esso delle responsabilità.
Però nello stesso tempo credo proprio gestire una serata all'insegna della tolleranza zero in una discoteca come il Cocoricò sia molto più facile a dirsi che a farsi. Se davvero questo è il primo passo verso una linea dura contro le discoteche da parte dello Stato io non so che dire. A mio modestissimo parere non è la strada giusta per risolvere il problema droga.
L'ho già detto ma lo ripeto ancora, gli spacciatori li trovi dappertutto. Non solo al Cocoricò o nelle discoteche in generale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xherdan Shaqiri
se togli le pasticche, come detto prima, la gente non arriva a ballare fino alle 6 del mattino.
.
Bah questo non è vero te lo posso assicurare, dato che io in passato l'ho fatto più di una volta...e senza pasticche di alcun tipo ;)
-
e va beh, grazie, mica è una legge universale.. ma dentro al cocco ci stanno 6000 persone..
poi dipende anche dal tipo di musica.. ballare la tecno non è come ballare musica commerciale.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
e va beh, grazie, mica è una legge universale.. ma dentro al cocco ci stanno 6000 persone..
poi dipende anche dal tipo di musica.. ballare la tecno non è come ballare musica commerciale.
ma tu onestamente ci sei mai andato al Cocoricò o simoli? Come fai a parlare di cose che nn sai ? Ci sarà pure una maggioranza che si fa di qualcosa ,ma basta non esagerare...poi c sn quelli che nn toccano niente e quindi? Sn sfigati? Quando leggo certi commenti penso di parlare cn mia nonna
-
Quote:
lunantica
Bah questo non è vero te lo posso assicurare, dato che io in passato l'ho fatto più di una volta...e senza pasticche di alcun tipo ;)
Idem.
Ok, capisco che effettivamente nelle discoteche queste sostanze è vero che girano, e che qui dentro tolta me mi sa che questo genere di locali sta parecchio sul cazzo a quasi tutti gli utenti :lol:, però per favore cerchiamo di non generalizzare facendo di tutta un'erba un fascio dai.
-
Quote:
Winston Wolf
ma tu onestamente ci sei mai andato al Cocoricò o simoli? Come fai a parlare di cose che nn sai ? Ci sarà pure una maggioranza che si fa di qualcosa ,ma basta non esagerare...poi c sn quelli che nn toccano niente e quindi? Sn sfigati? Quando leggo certi commenti penso di parlare cn mia nonna
ma tu di cosa stai parlando? hai letto qualche mio messaggio?
che cosa non so e che cosa ho detto?
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Idem.
Ok, capisco che effettivamente nelle discoteche queste sostanze è vero che girano, e che qui dentro tolta me mi sa che questo genere di locali sta parecchio sul cazzo a quasi tutti gli utenti :lol:, però per favore cerchiamo di non generalizzare facendo di tutta un'erba un fascio dai.
io questo ho scritto "secondo me se dico che li dentro 1 su 3 si prende paste sto stretto." quindi di certo non dico tutti.. tu lo conosci il cocco? ci sei mai stata? magari avrai avuto un impressione diversa..
e comunque mica tutte le discoteche sono il cocoricò... ci sono tantissime discoteche dove ste sostanze non girano o girano in minima parte.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
io questo ho scritto "secondo me se dico che li dentro 1 su 3 si prende paste sto stretto." quindi di certo non dico tutti.. tu lo conosci il cocco? ci sei mai stata? magari avrai avuto un impressione diversa..
e comunque mica tutte le discoteche sono il cocoricò... ci sono tantissime discoteche dove ste sostanze non girano o girano in minima parte.
ci siamo stati insieme una volta (2 o 3 anni fa se non mi ricordo male)
il cocoricò (da quello che ci ho capito in quella serata) è un delirio totale... faccio fatica a trovare altre parole x deifinirlo :lol:
non so se 1 su 3 si impasticca però resta il fatto che gli altri 2 su 3 sono completamente sbronzi e fai fatica a distinguerli :lol:
però come hai scritto nelle ultime righe non è che tutte le discoteche sono così... quelle della mia zona (e che frequento io) ad esempio sono diverse e molto + tranquille (fortunatamente)
Quote:
Kathryn Merteuil
qui dentro tolta me mi sa che questo genere di locali sta parecchio sul cazzo a quasi tutti gli utenti :lol:
6 nettamente in minoranza stavolta :lol:
-
Quote:
lunantica
Dipende dalla musica, c'è quella ballabile e c'è quella così martellante che se resisti un paio d'ore sei bravo
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Kathryn Merteuil
Idem.
Fino a qualche anno fa ripudiavo totalmente le discoteche....perchè avevo frequentato quelle sbagliate, ma ce ne sono di più decenti e ''tranquille'', o normali, diciamo....in cui si fanno serate piacevoli che non hanno niente a che vedere con lo schifo che c'è da altre parti, è che nella mia zona fanno quasi tutte cagare
-
Quote:
scazzula2
ci siamo stati insieme una volta (2 o 3 anni fa se non mi ricordo male)
il cocoricò (da quello che ci ho capito in quella serata) è un delirio totale... faccio fatica a trovare altre parole x deifinirlo :lol:
non so se 1 su 3 si impasticca però resta il fatto che gli altri 2 su 3 sono completamente sbronzi e fai fatica a distinguerli :lol:
meno male che c'è qualcun altro della zona se no passo per pazzo io :lol:
diciamo anche che chi si sbronza di solito non muove la bocca come fanno gli impasticcati, le droghe ho avuto la fortuna di conoscerle bene da vicino e chi prende pasticche è facilmente riconoscibile anche più di chi tira su col naso.
ovvio che non tutte le discoteche sono cosi, io parlavo solo esclusivamente del cocco.