Visualizzazione stampabile
-
Non è giusto chiudere le discoteche in toto, ma è giustissimo chiudere il Cocoricò.
Per vent'anni in quel posto s'è fatto il cazzo che si voleva.
S'è venduto fuori, dentro, la vendevano pure chi ci lavorava dentro e per vent'anni ce ne so' state un sacco di morti sulla strada del ritorno dalla discoteca.
Al di là delle vaghe stronzate che possa dire Alfano, figlie della sua inettitudine, per me vedere quel luogo chiuso non è affatto un problema, anzi 4 mesi so' pure pochi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Non è giusto chiudere le discoteche in toto, ma è giustissimo chiudere il Cocoricò.
Per vent'anni in quel posto s'è fatto il cazzo che si voleva.
S'è venduto fuori, dentro, la vendevano pure chi ci lavorava dentro e per vent'anni ce ne so' state un sacco di morti sulla strada del ritorno dalla discoteca.
Al di là delle vaghe stronzate che possa dire Alfano, figlie della sua inettitudine, per me vedere quel luogo chiuso non è affatto un problema, anzi 4 mesi so' pure pochi.
Sei d'accordo nel chiudere il cocoRico ma non sei d'accordo cn quello che dice Alfano?pensi che nelle altri discoteche la situazione sia diversa?se chi ci lavorava dentro vendeva droga è responsabilità della discoteca o della persona che vende droga?nn mi pare che il cocoricò abbia mai incentivato l'uso d droghe, se poi lo stato non regolamenta e le discoteche c marciano su di chi è la colpa?
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
Già infatti nessuno di quel locale sa quel che succede li dentro. Svegliati bene invece di dar dell'ignorante a destra e sinistra che fai sempre la tua figura.
Ce la fai a leggere?sembra di no
-
A me sembra che tu, come in parecchie discussioni, parli proprio a vanvera.
-
Quote:
Winston Wolf
Sei d'accordo nel chiudere il cocoRico ma non sei d'accordo cn quello che dice Alfano?pensi che nelle altri discoteche la situazione sia diversa?se chi ci lavorava dentro vendeva droga è responsabilità della discoteca o della persona che vende droga?nn mi pare che il cocoricò abbia mai incentivato l'uso d droghe, se poi lo stato non regolamenta e le discoteche c marciano su di chi è la colpa?
Perché i proprietari non sapevano niente, vero?!
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
A me sembra che tu, come in parecchie discussioni, parli proprio a vanvera.
Si,ma non rispondi...
-
Quote:
Jo Constantine
Perché i proprietari non sapevano niente, vero?!
i propirtari sanno tutto e se nessuno li obbliga a fare controlli a tappeto prima che la gente entra, loro da privati fanno quello che vogliono.Nel caso specifico il ragazzo ha comprato la droga diversi giorni prima e ha consumata FUORI dal locale la responsabilità della discoteca quale sarebbe in QUESTO caso?!
-
Quote:
Winston Wolf
i propirtari sanno tutto e se nessuno li obbliga a fare controlli a tappeto prima che la gente entra, loro da privati fanno quello che vogliono.Nel caso specifico il ragazzo ha comprato la droga diversi giorni prima e ha consumata FUORI dal locale la responsabilità della discoteca quale sarebbe in QUESTO caso?!
Che permette a persone con stupefacenti di entrare e sballarsi. Non ci sarebbe bisogno di nessun obbligo imposto dall'esterno, per fare la cosa giusta.
Poi cosa dice l'art. 100 del Tulps l'hai letto, no? Se conoscendo il locale si è deciso così un motivo c'è.
-
Quote:
Winston Wolf
Non ti seguo, prima parli in generale poi del caso specifico.
Boh, io la mia sul Cocoricò l'ho detta.
-
Il Cocorico è un troiaio e si sa, ma parecchie cose vanno oltre la responsabilità dei titolari. Dovrebbero mettere agenti che perquisiscono ogni singola persona nell'entrare. Starebbe bene a persone in regola essere palpeggiati ogni santissima volta che si va a ballare?
Comunque, per sdrammatizzare, io al cocorico nel 2007 mi calai le prime paste di ecstasy, le famose "motorola". Da brivido!