ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 112
Like Tree48Mi piace

Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus

  1. #91
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io la mazza da base ball in casa ce l'ho, certo buono a guardare mentre mi derubano non ci starei, ma non penso di ammazzare e sputare... XD Comunque sono davvero basito a vedere certi atteggiamenti protettivi nei confronti dei delinquenti... Posso capire essere contrari ai metodi troppo violenti, razzisti e gli stereotipi, ma anche prenderne le difese a tutti i costi che modo di ragionare è?


  2. # ADS
     

  3. #92
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    giusto!perchè sei un cagasotto se non dai una mazzata in testa ad uno ,non gli spari o non sputi ad un cadavere?
    mentalità da'' homo sapiens ''.Limitati a vedere qualche film d'azione e lascia fare queste cose a chi è competente e preparato.Probabilmente se nel mondo avessimo meno persone ''esaltate'' come te e altri vivremmo meglio!
    veramente una volta si viveva meglio e la gente non si lasciava cagare in testa come faresti tu.

    posso capire dare dell'esaltato a uno che reagisce davanti a una pisola o un coltello.. ma qui si parlava di furti di biciclette..
    se uno mi prende la bicicletta, gli corro dietro e lo prendo a calci sono un esaltato?

  4. #93
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    se uno mi prende la bicicletta, gli corro dietro e lo prendo a calci sono un esaltato?
    Se riesci a prenderlo, lui in bici e tu a piedi, di sicuro sei un ottimo atleta!

    Io penso che in certe questioni spicciole la risoluzione "personale" sia l'unica con qualche possibilità di successo. Però non si può denigrare chi come Winston non se la sente; non siamo tutti uguali, fa parte della nostra personalità, c'è chi non riesce a esprimere violenza nemmeno in piccola parte. Inoltre c'è sempre da soppesare i rischi a cui si va incontro: chi c'è alle spalle di questo teppistello con cui ti vai a confrontare, che tipo di rappresaglie successive rischi; potrebbe avere un coltello nascosto e aprirlo durante la colluttazione; per non parlare di eventuali denunce che rischi di prenderti...

  5. #94
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Se riesci a prenderlo, lui in bici e tu a piedi, di sicuro sei un ottimo atleta!
    beh ovviamente dipende da quando te ne accorgi.. quella volta che lo zingaro mi rubò la bicicletta in campeggio, mi passò davanti tranquillamente qualche giorno dopo (lui non sapeva che era mia e ci girava tranquillamente nel camping dove l'aveva rubata ), nel tempo che me ne sono accorto e gli ho corso dietro lui non ha fatto in tempo a scappare.
    non mi sembra sia una mossa da esaltato, anzi credo che in certe situazioni ti venga abbastanza istintivo, magari al fatto che corri dei rischi ci pensi dopo.. poi quella volta avrò avuto 17-18 anni figurati se mi mettevo certi problemi.

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io penso che in certe questioni spicciole la risoluzione "personale" sia l'unica con qualche possibilità di successo. Però non si può denigrare chi come Winston non se la sente; non siamo tutti uguali, fa parte della nostra personalità, c'è chi non riesce a esprimere violenza nemmeno in piccola parte.
    si questo è vero.

  6. #95
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    veramente una volta si viveva meglio e la gente non si lasciava cagare in testa come faresti tu.

    posso capire dare dell'esaltato a uno che reagisce davanti a una pisola o un coltello.. ma qui si parlava di furti di biciclette..
    se uno mi prende la bicicletta, gli corro dietro e lo prendo a calci sono un esaltato?
    veramente qui si parlava di furto di un cellulare,poi abbiamo parlato di TUTTO per giustificare l'uso delle armi ;se qualcuno mi entra a casa e minaccia la mia famiglia non ci penso due volte a scatenare l'inferno ,se qualcuno mi ruba la bici sotto il naso faccio di tutto per riaverla sia con le buone che con le cattive,c'è bisogno davvero di scriverlo?'
    quando l'ho scritto?
    hai fatto un impasto di quello che ho scritto ,probabilmente non hai capito

  7. #96
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    se qualcuno mi entra a casa e minaccia la mia famiglia non ci penso due volte a scatenare l'inferno
    si è arrivato il gladiatore.. poi saremmo noi gli esaltati..

  8. #97
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Lasciando stare il ruolo dell'autista, i due ragazzi che avrebbero dovuto fare, chiamare il 112?

    "Gay di merda, guardi il mio fidanzato?". Pestato sul bus a Genova finisce in coma - Il Fatto Quotidiano

  9. #98
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    si è arrivato il gladiatore.. poi saremmo noi gli esaltati..
    sarei esaltato se qualcuno entra a casa mia minaccia la mia famiglia e cerco di difenderla?

  10. #99
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Lasciando stare il ruolo dell'autista, i due ragazzi che avrebbero dovuto fare, chiamare il 112?

    "Gay di merda, guardi il mio fidanzato?". Pestato sul bus a Genova finisce in coma - Il Fatto Quotidiano
    io se fossi stato uno dei due sarei sceso dal bus,non mi piace mischiarmi con la merda.l'autista invece DOVEVA chiamare la polizia

  11. #100
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    io se fossi stato uno dei due sarei sceso dal bus,non mi piace mischiarmi con la merda.l'autista invece DOVEVA chiamare la polizia

    Loro non sono stati su a prenderle perchè gli piaceva...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli extracomunitari, un appunto di Betty Rampini
    Da Eurasia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/8/2009, 11:31
  2. Brusca: «Lo Stato trattò con Riina fra gli attentati a Falcone e Borsellino»
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/6/2009, 18:15
  3. Un mio racconto: gli eroi di Feraville
    Da Pensieriparole nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 9:41
  4. Art. 31: un urlo x gli articolo 31 !!!!
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Musica
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 11:19
  5. ...gli mando un SMS...?
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 11:21