ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 112
Like Tree48Mi piace

Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus

  1. #71
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    No è che non puoi prendere uno, dargli una pistola o una mazza e dirgli "bene, da oggi oltre a guidare fai sicurezza" quello non saprebbe da che parte iniziare, non ci si improvvisa in certe cose.
    Ma non è che deve sorvegliare le sue zone, eh...è solo che per lo meno in quel caso quando nel bus entra il teppistello 16enne ansioso di fare il bullo, una sonora mazzata in testa gli fa cambiare idea. Mica deve fare il vigilante, è prima di tutto per la propria sicurezza. Tanto in zona già ci deve andare, metti caso, no? Quindi, andarci per andarci, tanto vale avere una piccola "assicurazione"


  2. # ADS
     

  3. #72
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma non è che deve sorvegliare le sue zone, eh...è solo che per lo meno in quel caso quando nel bus entra il teppistello 16enne ansioso di fare il bullo, una sonora mazzata in testa gli fa cambiare idea. Mica deve fare il vigilante, è prima di tutto per la propria sicurezza. Tanto in zona già ci deve andare, metti caso, no? Quindi, andarci per andarci, tanto vale avere una piccola "assicurazione"

    Guarda, al massimo ti porti dietro lo spray al peperoncino, il resto è roba da bar dello sport, oltre che illegale.
    A lunantica piace questo intervento

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ribadisco, non sono certo Rambo...è probabile che io stesso purtroppo in quelle situazioni non riuscirei del tutto a reagire come vorrei. Ma d'altro canto sono il primo a dire che FORTUNATAMENTE non sono tutti come me. Stai pur certo che un bel po' di persone sarebbero ben più pronte di me.

    E poi imok, cazzo, non mi aspettavo questa "remissione" proprio da te che sai sparare e tirar di coltello, e se non ricordo male hai anche un bel po' di krav maga alle spalle Dovresti essere il primo ad essere pronto a mettere a posto i bulletti da pullman, non sarebbero certo quelli come te a soccombere!
    Ora, so che non è che tutti sono praticanti d'arti marziali, ma spesso basta anche essere pronti "mentalmente", e il resto viene da sè...

  5. #74
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ribadisco, non sono certo Rambo...è probabile che io stesso purtroppo in quelle situazioni non riuscirei del tutto a reagire come vorrei. Ma d'altro canto sono il primo a dire che FORTUNATAMENTE non sono tutti come me. Stai pur certo che un bel po' di persone sarebbero ben più pronte di me.

    E poi imok, cazzo, non mi aspettavo questa "remissione" proprio da te che sai sparare e tirar di coltello, e se non ricordo male hai anche un bel po' di krav maga alle spalle Dovresti essere il primo ad essere pronto a mettere a posto i bulletti da pullman, non sarebbero certo quelli come te a soccombere!
    Ora, so che non è che tutti sono praticanti d'arti marziali, ma spesso basta anche essere pronti "mentalmente", e il resto viene da sè...

    No, mai fatto krav maga..XD

    Ma il concetto non è che non devi difenderti, anzi, ci mancherebbe! Ma certe cose se non le sai fare, è meglio evitarle.

    Ti chiedono i soldi? Dagli i soldi. Tira fuori un coltello? Scappa. Se scappando ti ritrovi in un vicolo e non hai vie di fuga allora fa quel che devi.

  6. #75
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma in Italia se reagisci in maniera violenta ad un furto hai più torto te del ladro
    Se vuoi dargli un pugno devi prima aspettare che te lo dia lui

    Per me invece, oltre non punire chi li prende a botte, lode al merito se li ammazzano direttamente, fanno un pò di pulizia al paese....se sputano sopra al loro cadavere è ancora meglio, lode allo sputo

  7. #76
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma in Italia se reagisci in maniera violenta ad un furto hai più torto te del ladro
    Se vuoi dargli un pugno devi prima aspettare che te lo dia lui

    Per me invece, oltre non punire chi li prende a botte, lode al merito se li ammazzano direttamente, fanno un pò di pulizia al paese....se sputano sopra al loro cadavere è ancora meglio, lode allo sputo
    Quindi tu se un ragazzetto ti scippasse lo ammazzeresti direttamente e poi ci sputeresti anche sopra?

  8. #77
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Quindi tu se un ragazzetto ti scippasse lo ammazzeresti direttamente e poi ci sputeresti anche sopra?
    E' un'esagerazione e poi non sarei mai in grado di uccidere qualcuno, che discorsi

    Però per esempio alle superiori uno zingaro rubò la bici di un mio amico, stavamo attraversando la strada e lo zingaro era dall'altra parte della strada, lui è stato lì come un imbecille a guardare che prendeva la sua bici e andava via......io gli ho urlato contro e ho provato a corrergli dietro, non sono riuscito a prenderlo però io almeno ho fatto qualcosa, cioè io non credo che mi farei mai sottomettere da certa gente, non fa parte proprio del mio carattere, piuttosto mi prendo le botte ma col cazzo che li lascio fare, pensano di venire qua a fare quello che vogliono perchè siamo noi a permetterglielo

  9. #78
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Quindi tu se un ragazzetto ti scippasse lo ammazzeresti direttamente e poi ci sputeresti anche sopra?
    tutti fenomeni dietro ad un computer,mazze da baseball,pistole e sputi in faccia ai cadaveri

  10. #79
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    E' un'esagerazione e poi non sarei mai in grado di uccidere qualcuno, che discorsi

    ma come che discorsi... l'hai scritto tu!


    io ogni tanto un po' vi amo LOL


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    tutti fenomeni dietro ad un computer,mazze da baseball,pistole e sputi in faccia ai cadaveri

  11. #80
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    ma come che discorsi... l'hai scritto tu!


    io ogni tanto un po' vi amo LOL


    - - - Aggiornamento - - -



    Ho detto lode al merito se li ammazzano direttamente, mica parlavo di me


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    tutti fenomeni dietro ad un computer,mazze da baseball,pistole e sputi in faccia ai cadaveri
    Giusti, non fenomeni
    Poi se tu ti caghi addosso procurati i pannolini, che ti devo dire

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli extracomunitari, un appunto di Betty Rampini
    Da Eurasia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/8/2009, 11:31
  2. Brusca: «Lo Stato trattò con Riina fra gli attentati a Falcone e Borsellino»
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/6/2009, 18:15
  3. Un mio racconto: gli eroi di Feraville
    Da Pensieriparole nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 9:41
  4. Art. 31: un urlo x gli articolo 31 !!!!
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Musica
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 11:19
  5. ...gli mando un SMS...?
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 11:21