Ma in che mondo viviamo... Pestato per aver guardato un ragazzo...
Sono alquanto disorientata.
Avevo lasciato questo topic dopo aver risposto a pagina 3 con Winston Wolf che si diceva contrario alle armi e alla violenza in generale. Lo riapro oggi e a pagina 10 ritrovo sempre Winston wolf pronto a scatenare l'inferno se gli entrano i ladri in casa e disposto a fare di tutto per riprendersi una bici rubata sia con le buone che con le cattive.
Boh...
Io l'ho letto solo in questo topic e non mi va di prendere in giro così senza conoscere bene.
Però da spettatrice esterna che si è letta i post uno di fila all'altro sembra come se tutto un tratto gli sia apparso in sogno Ares il dio della guerra e lo abbia convertito alle armi XD
Sono contrario all uso della violenza come forma di punizione per chi sbaglia, sono più per la rieducazione. Se mi entra qualcuno a casa minacciando LA MIA FAMIGLIA sono pronto a difenderla anche a costo della vita.se qualcuno mi ruba la bicicletta davanti ai miei occhi cosa dovrei fare?lasciarlo andare e salutarlo gentilmente?mi sa che ti ritocca rileggere tutto quello che abbiamo scritto ...altrimenti non hai capito o non mi sono fatto capire io.
Mettiamo che po' ho capito male io e un po' ti sei spiegato male tu XD
Anche se resto dell'idea che nel giro di una pagina o 2 hai cambiato totalmente idea. Cioè prima andavi perculando chi diceva di voler reagire in caso di aggressione e poi parli di scatenare l'inferno..,
Non ci vedo molta chiarezza di idee ma forse sono io ad aver male interpretato
No è uguale ,ma per strada hai molte più possibilità di scappare a casa invece come dicevi può capitare di essere preso alla sprovvista. A casa tua c'è la tua famiglia per strada no.poi se nn si riesce a capire la differenza tra un ladro che t entra a casa e uno per strada ,sarò certamente io che nn C'ho capito niente